Si vede che leggi poco il forum ultimamenteDa Brawl wrote: Da te sinceramente mi aspettavo di meglio...
Ho fatto bene a votare Assenzio...
Alcune battute di Goat sono agghiaccianti, tutto è cambiato dopo il cappello e gli occhiali da sole, tutto.
Si vede che leggi poco il forum ultimamenteDa Brawl wrote: Da te sinceramente mi aspettavo di meglio...
Ho fatto bene a votare Assenzio...
I know, ma questa aveva un retrogusto forzato che non si addice alla figura del capra, stavolta mi ha inorridito...IL Poz wrote: Si vede che leggi poco il forum ultimamente
Alcune battute di Goat sono agghiaccianti, tutto è cambiato dopo il cappello e gli occhiali da sole, tutto.

nono Goat e Dino mi fan pauradavidvanterpool wrote: Tranquillo, non abbiamo mai mangiato nessuno per ora.

Tranquillo, non hanno mai mangiato nessuno per ora.Pollack wrote: nono Goat e Dino mi fan paura![]()

Allora il 12 porto Aperol e Prosecco (magari anche il gin) e faccio una caraffa in stile punkabbestiadavidvanterpool wrote: Io non sono veneta, però a padova l'ho bevuto lo spritz.. gradirei il bis, appena possibile...

Tu mi vizi e poi la gente pensa male, è colpa tua!!!!!!Teo wrote: Allora il 12 porto Aperol e Prosecco (magari anche il gin) e faccio una caraffa in stile punkabbestia![]()
Io vi voglio bene (ma tanto).IL Poz wrote: Visto che molta gente l'ho vista praticamente ieri l'altro le soluzioni sono due, o ci vogliamo bene (ma tanto), o il meeting di roma ha lasciato questioni in sospeso.

Ok principessa, i suoi desideri saranno esauditila capressa wrote: si può avere una caraffa di negroni?

Te a Formentera non ci sei mai stato, ovvioTeo wrote: Ok principessa, i suoi desideri saranno esauditi
Edit: ora che ci penso pero', il Negroni va fatto direttamente sul bicchiere, non si può mettere in caraffa![]()

Allora il Negroni in caraffa lo porti teSweepea wrote: Te a Formentera non ci sei mai stato, ovvio