Vorrei ufficialmente fare i complimenti ai ragazzi di Phila per aver superato i 300, ci sono squadre che si accontentano dei 200 ma voi avete toccato i fasti che solo la dinasty di qualche anno fa riusciva a regalare.
Siete i più forti.
DrGonz0 wrote:
Vorrei ufficialmente fare i complimenti ai ragazzi di Phila per aver superato i 300, ci sono squadre che si accontentano dei 200 ma voi avete toccato i fasti che solo la dinasty di qualche anno fa riusciva a regalare.
Siete i più forti.
Che c'è, sei il nuovo collaboratore esterno dei Salt Lake?
DrGonz0 wrote:
Siete i più forti.
La parola giusta con la quale descriverli è mostruosi.
Non hanno punti deboli, sono profondissimi e hanno guadagnato altri fp con l'ultima trade...ragazzi, questi sono imbattibili. C'è poco da fare. Non resta che inchinarci davanti ai campioni.
the_dominator wrote:
La parola giusta con la quale descriverli è mostruosi.
Non hanno punti deboli, sono profondissimi e hanno guadagnato altri fp con l'ultima trade...ragazzi, questi sono imbattibili. C'è poco da fare. Non resta che inchinarci davanti ai campioni.
PhiladelphiaSweetkillazDinastyChampions 2008
Vero, siamo forti, non solo come roster, ma anche come spirito. Quindi se fate tutto ciò è solo perchè avete paura. E me ne compiaccio, davvero...
Da Brawl wrote:
Vero, siamo forti, non solo come roster, ma anche come spirito. Quindi se fate tutto ciò è solo perchè avete paura. E me ne compiaccio, davvero...
Io non piango...
E fate bene ad esserlo... non vedo come una qualsiasi altra franchigia possa battervi in una serie alle 5 partite...francamente per me il campionato è già chiuso. complimenti. :notworthy:
the_dominator wrote:
E fate bene ad esserlo... non vedo come una qualsiasi altra franchigia possa battervi in una serie alle 5 partite...francamente per me il campionato è già chiuso. complimenti.