Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Rasheed wrote: ahahahhahahahahahahhaha....
lowell?che è più vecchio più scarso e prossimo al declino?
cabrera?che per prenderlo avresti dovuto rinunciare ai prospetti?e che tra quache anno sarà un esterno se non un DH?
ma di che parliamo?

a-rod era la scelta giusta...troppi soldi...vero...ma se li hanno chi se ne frega...
Primo post in cui sono d'accordo con Rasheed...  :01:

Se si fosse speso meno per A-Rod, senza fare figuracce sarebbe stato meglio... :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
thierry14

Post by thierry14 »

Peyton_Manning18 wrote:

Se si fosse speso meno per A-Rod, senza fare figuracce sarebbe stato meglio... :forza:
Secondo me il punto è proprio questo. Firmare A-Rod non si discute (cioè, io potrei pure discuterla 'sta cosa, ma non ci tengo più di tanto), il punto è tutta la manfrina che è stata fatta prima ad essere vergognosa, sia per voi che per lui.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

thierry14 wrote: Secondo me il punto è proprio questo. Firmare A-Rod non si discute (cioè, io potrei pure discuterla 'sta cosa, ma non ci tengo più di tanto), il punto è tutta la manfrina che è stata fatta prima ad essere vergognosa, sia per voi che per lui.
Sarebbe bastato evitarsi il rimangiarsi dell'affermazione: "Se A-Rod sonderà il mercato, noi non faremo alcuna offerta..."

A quel punto, essendoci coerenza, mi avrebbe dato meno fastidio vedere spendere tutti quei soldi... Ok che non sono miei, però...
#chuckstrong
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Peyton_Manning18 wrote: Sarebbe bastato evitarsi il rimangiarsi dell'affermazione: "Se A-Rod sonderà il mercato, noi non faremo alcuna offerta..."

A quel punto, essendoci coerenza, mi avrebbe dato meno fastidio vedere spendere tutti quei soldi... Ok che non sono miei, però...
secondo me però bisogna fare cronologia giusta degli eventi...
cashman quello cose le disse molto prima dell'inizio della offseason...e molto prima dell'AVVENTO di hank nelle cose yankees...
hank è intervenuto in prima persona spiazzando cashman...che è pur sempre un dipendente...quindi fa quello che decide la proprietà...
se hank si fosse interessato del nostro mercato prima della fine delle WS le dichiarazioni di cashman non ci sarebbero mai state...
Sono 27...Non finisce certo qui
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Rasheed wrote: secondo me però bisogna fare cronologia giusta degli eventi...
cashman quello cose le disse molto prima dell'inizio della offseason...e molto prima dell'AVVENTO di hank nelle cose yankees...
hank è intervenuto in prima persona spiazzando cashman...che è pur sempre un dipendente...quindi fa quello che decide la proprietà...
se hank si fosse interessato del nostro mercato prima della fine delle WS le dichiarazioni di cashman non ci sarebbero mai state...
Lo so... proprio questo sputtanamento tra membri dello stesso Management mi ha dato fastidio... per i soldi sono solamenti cavoli della famiglia Steinbrenner...
#chuckstrong
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Peyton_Manning18 wrote: Lo so... proprio questo sputtanamento tra membri dello stesso Management mi ha dato fastidio... per i soldi sono solamenti cavoli della famiglia Steinbrenner...
ma non è sputtanamento...ma proprio una situazione nata dal mancato coinvolgimento di hank nelle vicende yankees fino ad oggi....
se cashman avesse saputo che si sarebbe inserito nel mercato come faceva il papà(e fino ad oggi segnali di questo coinvolgimento non c'erano stati)non avrebbe mai fatto quelle dichiarazioni...
tant'è che fin quando il boss è stato operativo dichiarazioni cosi forti cashman non le aveva mai lasciate...

detto questo...grazie di cuore agli steinbrenner per averci tenuto rodriguez...
Sono 27...Non finisce certo qui
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

[quote author=Assassino reale link=topic=9737.msg1070204#msg1070204
Nota che anch'io sono del parere che sia stata condotta male la trattativa, ma te stai dando per scontate un po' troppe cose, non mi dire che hai anche tu la palla di vetro eh... :gazza:
[/quote]

no io sono del tuo parere, la trattativa è stata condotta malissimo! (il tuo parere più un issimo che non fa mai male).

Mettetela come vi pare, ma rinunciare ai soldi di Texas, dire che chi non vuole essere Yankees non si merita di esserlo e poi riconfermarlo è assurdo.

Sopratutto se dopo viene fuori che esiste un problema di payroll per prendere santana dopo...

Mettetela come volete, capisco le ragioni per cui vi trovate in questa situazione ma la situazione non è delle più rosee mi pare.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
thierry14

Post by thierry14 »

Secondo me è uno sputtanamento bello e buono, invece. E poi che figura c'ha fatto Cashman? A quel punto, se proprio vogliamo parlare di coerenza, lui doveva dire "Le cose stanno così? Allora vedetevela voi!" e dare le dimissioni perché gli hanno fatto fare la figura del coglione. Sì, proprio del coglione, non mi viene altra parola in mente. Non stiamo a discutere se abbiano fatto bene o meno a firmare A-Rod, stiamo discutendo del modo in cui è stato fatto: da cafone con i soldi. Poi è comunque una discussione fine a se stessa. E i soldi so' loro, se ce li hanno, che li spendano come vogliono. Però bisogna pure calcolare le eventuali critiche che arrivano per questa situazione e non girare la minestra a proprio piacimento.
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Ragazzi,ma di cosa stiamo parlando.............sputtanamento?figuracce?situazione non rosea? Ma de che? Questo se non l'avete dimenticato è baseball!!!!! ma chi cazzo se ne frega se Cashman ha fatto una figuraccia o se gli Yankees hanno gestito male una situazione,alla fine se permettete preferisco disporre di una formazione competitiva e formata da campioni piuttosto che difendere la reputazione di Cashman o del bamboccione,mica esiste il campionato del mondo delle belle figure,o l'hanno inventato da poco? Ne state facendo una questione quando in realtà stiamo parlanda di aria fritta;poi mi piacerebbe disquisire + approfonditamente sulla "situazione poco rosea"............in che senso? intendi finanziariamente parlando o tecnicamente parlando? No perchè se fosse la prima inizierei a ridere ora e non la smetterei più :stralol: mentre se intendi la seconda ti consiglierei maggiore cautela prima di sentenziare giudizi catastrofici,se non sbaglio l'off-season non è ancora finita e se non sbaglio nuovamente l'anno scorso con la stessa squadra(anzi direi perfino + debole) siamo arrivati a 94 W...........2 in meno(non 50!!!!) dei campionissimi del mondo!!!!
Last edited by Mr. October on 08/12/2007, 21:43, edited 1 time in total.
ImageImageImage
thierry14

Post by thierry14 »

Oh dovresti farti un giro sul topic dei Red Sox, se è per questo... E fino ad aprile sarà ancora lunga...  :lol2:
boston
Rookie
Rookie

Post by boston »

Mr. October wrote: Ragazzi,ma di cosa stiamo parlando.............sputtanamento?figuracce?situazione non rosea? Ma de che? Questo se non l'avete dimenticato è baseball!!!!! ma chi cazzo se ne frega se Cashman ha fatto una figuraccia o se gli Yankees hanno gestito male una situazione,alla fine se permettete preferisco disporre di una formazione competitiva e formata da campioni piuttosto che difendere la reputazione di Cashman o del bamboccione,mica esiste il campionato del mondo delle belle figure,o l'hanno inventato da poco? Ne state facendo una questione quando in realtà stiamo parlanda di aria fritta;poi mi piacerebbe disquisire + approfonditamente sulla "situazione poco rosea"............in che senso? intendi finanziariamente parlando o tecnicamente parlando? No perchè se fosse la prima inizierei a ridere ora e non la smetterei più :stralol: mentre se intendi la seconda ti consiglierei maggiore cautela prima di sentenziare giudizi catastrofici,se non sbaglio l'off-season non è ancora finita e se non sbaglio nuovamente l'anno scorso con la stessa squadra(anzi direi perfino + debole) siamo arrivati a 94 W...........2 in meno(non 50!!!!) dei campionissimi del mondo!!!!

con tutto il rispetto possibile siete arrivati a 2w in meno perche ve lo abbiamo permesso noi dato che il primato non e' mai stato in discussione.poi i play off sono tutta un altra cosa su questo sono d'accordo.
Spike83
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

boston wrote: con tutto il rispetto possibile siete arrivati a 2w in meno perche ve lo abbiamo permesso noi dato che il primato non e' mai stato in discussione.poi i play off sono tutta un altra cosa su questo sono d'accordo.
permesso voi?giocavate a perdere le ultime partite per farci recuperare?  :lol2:
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

boston wrote:
con tutto il rispetto possibile siete arrivati a 2w in meno perche ve lo abbiamo permesso noi dato che il primato non e' mai stato in discussione.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Già voi siete quelli che perdete quando "decidete" di perdere, lo avevo dimenticato!!!!
Quando il 19 settembre eravamo a una partita e mezzo eravate in pieno controllo, giocate al gatto col topo no? Siete FAN-TA-STI-CI
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Assassino reale wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Già voi siete quelli che perdete quando "decidete" di perdere, lo avevo dimenticato!!!!
Quando il 19 settembre eravamo a una partita e mezzo eravate in pieno controllo, giocate al gatto col topo no? Siete FAN-TA-STI-CI
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

boston wrote:
con tutto il rispetto possibile siete arrivati a 2w in meno perche ve lo abbiamo permesso noi dato che il primato non e' mai stato in discussione.poi i play off sono tutta un altra cosa su questo sono d'accordo.
Con tutto il rispetto.........credo che tu ti sia guadagnato l'ambiziosissimo premio per il post + esilarante dell'anno :lol2: :stralol:

Si fà x scherzare,non te la prendere eh...... ma se ci pensi meglio te ne accorgerai tu stesso che quello che dici non è esattamente una genialata!!!!!
ImageImageImage
Locked