Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Dinasty Trash-talking

Post by IL Poz »

JErving wrote: Nash verrà a costare Phila $9.660.000... più di 8,4 ma comunque non male.
Si, scusami, avevo IVAto al contrario :D
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Meno ironia please...
Questa è una trade ben fatta...avvantaggia entrambe...

Complimenti al Poz, al Bro dico che ha preso un bel rischio. Se Hill regge fisicamente Phila ha fatto 13.

Ma Hill si sa che si rompe prima o poi :gufo:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Io, comunque, stavolta concordo con Dino (stranamente). :paper:
Capisco il discorso di Bro, ma la prima scelta di Las Vegas era un pezzo pregiato, e, secondo me, Phila non ha guadagnato tanti ftp come sarebbe stato logico fare cedendola.
Se non è la prima del 2008 è la numero 2.
Dino N

Post by Dino N »

all3n wrote: Io, comunque, stavolta concordo con Dino (stranamente). :paper:
Avrei preferito di no.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Parere molto spassionato; vince ai punti Pho con la trade.

Finalmente una trade equosolidal-sensata tecnicamente

plauso  :applauso: :applauso: :applauso:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N

Post by Dino N »

Manu Ginobili wrote: Meno ironia please...
Questa è una trade ben fatta...avvantaggia entrambe...

Complimenti al Poz, al Bro dico che ha preso un bel rischio. Se Hill regge fisicamente Phila ha fatto 13.

Ma Hill si sa che si rompe prima o poi :gufo:
ah adesso ho capito come sono le vostre trade ben fatte. Sono quelle che non avantaggiano i diretti rivali. :lol2:
E bastava dirlo subito antonio.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Dino N wrote: ah adesso ho capito come sono le vostre trade ben fatte. Sono quelle che non avantaggiano i diretti rivali. :lol2:
Dai Dino, converrai con me che come trade non c'è confronto...
L'avesse fatta Dallas, o perfino te :lol: non ci sarebbe stato nulla da dire :D
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Boh, si curamente un trade non malvagia, phila guadagna un po di fantapunti, nemmeno tantissimi
Sinceramente da parte di Phoenix non capisco questa necessità di cedere un biennale come Nash però che secondo me potrebbe essere la star dalla quale ripartire, anche se ci hanno guadagnato la prima scelta di Las Vegas
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Dino N wrote: ah adesso ho capito come sono le vostre trade ben fatte. Sono quelle che non avantaggiano i diretti rivali. :lol2:
palle rotolate a valle......
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N

Post by Dino N »

Manu Ginobili wrote: L'avesse fatta Dallas, o perfino te :lol: non ci sarebbe stato nulla da dire :D
BOOOOOM.
dreamtim

Post by dreamtim »

Dino N wrote: BOOOOOM.

Dino cominci a essere vittima del tuo personaggio....
Image Image
Dino N

Post by Dino N »

dreamtim wrote: Dino cominci a essere vittima del tuo personaggio....
Dici? Uhm forse si, ma devo essermi perso da dove sei arrivato a questa deduzione. Ma ho quasi paura a chiedertelo.

Sta sereno tim e non ri preoccupare, mi riavrò.  :gazza:

p.s. Ma i testi te li fai scrivere?
Last edited by Dino N on 07/12/2007, 18:36, edited 1 time in total.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Gonz0 la cessione di Nash si è resa necessaria per il tentativo di ricostruire, siamo 4-13 con questa squadra, qualcosa andava pur fatta. Non c'è paragone con la trade con Dallas assolutamente, errore da niubbo, chiedo venia.

Sono contento perchè adesso abbiamo il futuro nelle nostre manine, ma visto che sono un cazzone sbaglierò clamorosamente qualcosa.

La cosa che mi gusta di più è Corey Brewer, giocatore che adoro (e che avevo fatto scegliere a Phila in sede di draft  :naughty:) e due delle prime tre possibili scelte del draft 2008.

Bene, molto bene.
dreamtim

Post by dreamtim »

Dino N wrote: Dici? Uhm forse si, ma devo essermi perso da dove sei arrivato a questa deduzione. Ma ho quasi paura a chiedertelo.

Sta sereno tim e non ri preoccupare, mi riavrò.  :gazza:

p.s. Ma i testi te li fai scrivere?
come dicevo 3 gg fa; una volta almeno eri arguto.

bei tempi.
Image Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

io sono tuttora convinto che Garbajosa e Robinson avrebbero fatto più comodo a Phoenix di una scelta e del Brewer sbagliato
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Locked