Re: Mlb mercato: trattative chiuse

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

azazel wrote: Ne posto una pure io che sembra essere fresca fresca: Tigers send top prospects to Marlins for Cabrera, Willis
Wow....per ora sono basito. Valori nell'AL Central rivoluzionati. Non tanto per Willis, sul quale condivido l'opinione di dicmod, ma per Cabrera. I Tigers, sul breve-medio termine, si sono così molto rinforzati, ora hanno un line-up impressionante. La rotazione rimane più che buona (Verlander-Rogers-Bonderman-Robertson e Willis).
Il line-up è qualcosa di pazzesco: GRANDERSON-POLANCO-ORDONEZ-SHEFFIELD-CABRERA-PUGDE-GUILLEN-RENTERIA-XX.
Sono preoccupato.
Speriamo che salti tutto  :D
Last edited by webba2000 on 05/12/2007, 10:37, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

webba2000 wrote: Speriamo che salti tutto  :D
Per quanto riguarda le gufate pure io ho paura per la NL East, infatti Atlanta si è rinforzata, di Washington si sente solo più parlare benissimo e questa trade non la conosco ancora ma immagino che non arriverebbero 6 dementi...
webba2000

Post by webba2000 »

I termini sembrano questi:
Miguel Cabrera+Dontrell Willis
PER
Cameron Maybin, Andrew Miller, Mike Rabelo, Dallas Trahern, Eulogio De La Cruz e Burke Badenhop.

Su due piedi mi sembra una trade che aiuti entrambi.(anche se i tre minor leaguers non li conosco).
Tigers impressionanti sul breve termine. I Marlins ottengono due ottimi prospetti già pronti per l'MLB.
I Tigers spingono il loro payroll a livelli ienkii mentre i marlins spendono meno di me... :D
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

ufficiale riske ai brewers:
It's official: the Brewers have signed 31 year-old reliever David Riske to a three year, $13MM deal.  Incentives based on closing could bring the total to $20MM, and there's a 2011 option at $4.75MM.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

webba2000 wrote: I termini sembrano questi:
Miguel Cabrera+Dontrell Willis
PER
Cameron Maybin, Andrew Miller, Mike Rabelo, Dallas Trahern, Eulogio De La Cruz e Burke Badenhop.

Su due piedi mi sembra una trade che aiuti entrambi.(anche se i tre minor leaguers non li conosco).
Tigers impressionanti sul breve termine. I Marlins ottengono due ottimi prospetti già pronti per l'MLB.
I Tigers spingono il loro payroll a livelli ienkii mentre i marlins spendono meno di me... :D

Caspita che trattativa, anche se in fronte Marlins avrei richiesto uno tra Granderson o Bonderman :gazza:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Pronk75
Newbie
Newbie

Post by Pronk75 »

webba2000 wrote: Wow....per ora sono basito. Valori nell'AL Central rivoluzionati. Non tanto per Willis, sul quale condivido l'opinione di dicmod, ma per Cabrera. I Tigers, sul breve-medio termine, si sono così molto rinforzati, ora hanno un line-up impressionante. La rotazione rimane più che buona (Verlander-Rogers-Bonderman-Robertson e Willis).
Il line-up è qualcosa di pazzesco: GRANDERSON-POLANCO-ORDONEZ-SHEFFIELD-CABRERA-PUGDE-GUILLEN-RENTERIA-XX.
Sono preoccupato.
Speriamo che salti tutto  :D
Si sono veramente forti
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Confermato il mega-scambio
Che dire, Detroit nel breve si è notevolmente rinforzata, certo che Miller e Maybin sono due ottimi prospetti, gli altri non li conosco...Florida non ha ricevuto noccioline in cambio :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Pablets wrote: Confermato il mega-scambio
Che dire, Detroit nel breve si è notevolmente rinforzata, certo che Miller e Maybin sono due ottimi prospetti, gli altri non li conosco...Florida non ha ricevuto noccioline in cambio :gazza:
Mi sembrava migliore l'offerta degli Angels ma non conoscendo la forza dei 4 messi con Maybin e Miller non voglio essere tassativo.

Forse hanno guardato al futuro e ricostruiscono di brutto per un paio di stagioni: Miller e Maybin potrebbero sostituire i 2 ceduti e se viene bene su 1 o 2 dei pitcherini hanno fatto un buon affare.

Detroit veramente forte, anche se mi unisco al coro dei perplessi su Willis.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

The Dodgers landed the bat they've been seeking, reaching agreement on Wednesday night with free-agent outfielder Andruw Jones on a two-year, $36 million contract, according to a baseball official. The deal is contingent on Jones passing a physical exam
(mlb.com)
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

bambinazo wrote: The Dodgers landed the bat they've been seeking, reaching agreement on Wednesday night with free-agent outfielder Andruw Jones on a two-year, $36 million contract, according to a baseball official. The deal is contingent on Jones passing a physical exam
(mlb.com)
Se si parte dal presupposto che hanno tanta liquidità da usare applauso ai Dodgers. Il fulcro di Rowand e Andruw erano gli anni di contratto ne volevano 4 con tutti i rischi che ne consegue, la cifra sborsata fa paura ma 2 anni è ottimo.
Avevo letto un articolo dove si diceva che il problema di firmare Rowand per Phila era più che altro dovuto ai 4 anni e non ai soldi chiesti, che ne avrebbero dati anche di più però per meno anni ma questo non veniva accettato.
Ora ragazzi tremo perchè Andruw ancora mi poteva andare ma il cerchio si stringe e chi si firma Rowand magari per 4 anni si è preso una fregatura. Spero nelle calzette bianche ma incomincio ad avere paura. In più se ci firmano Rowand prendiamo anche le scelte! Forza Sox fatevi avanti alla svelta!!!
webba2000

Post by webba2000 »

Cincinnati REDS:
Waived infielder Jorge Cantu; signed pitchers Jon Adkins, Johnny Cueto, Justin Lehr, Matt Maloney and Tom Shearn, catchers Alvin Colina and Chris Kroski and outfielder Jay Bruce to minor league contracts.

In più i Rangers hanno preso l'infielder Chris Shelton dai Detroit Tigers in cambio dell'outfielder Freddy Guzman.
Last edited by webba2000 on 06/12/2007, 10:39, edited 1 time in total.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

webba2000 wrote: Cincinnati REDS:
Waived infielder Jorge Cantu; signed pitchers Jon Adkins, Johnny Cueto, Justin Lehr, Matt Maloney and Tom Shearn, catchers Alvin Colina and Chris Kroski and outfielder Jay Bruce to minor league contracts.
Traded OF Buck Coats to the Toronto Blue Jays in exchange for a player to be named later or cash :gazza:

Shelton è un affare per Texas
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Tasco wrote: i tigers adesso hanno un lineup da paura...poi con verlander e willis hanno un bel 1-2  :applauso:
concordo, lineup da paura, e anche la rotazione è eccellente, personalmente Willis mi è sempre parso molto sopravvalutato.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

darioambro wrote: concordo, lineup da paura, e anche la rotazione è eccellente, personalmente Willis mi è sempre parso molto sopravvalutato.
Ricordo che in una squadra come Florida molta gente è stata sopravvalutata, a partire da Pavano, Burnett.

Ora Willis in una squadra come Florida e riuscito a vincere più di 20 partite, neanche Beckett è riuscito "nell'impresa" viene solo da un anno pessimo, ah me sembra un ottimo giocatore farà molto bene a Detroit
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

non sono d'accordo...burnett è un lanciatore che ha sicuramente tanti limiti fisici e di continuità all'interno di una stessa stagione(può alternare prestazioni monstre ad altre a dir poco rivedibili)...
ma è uno strikeout pitcher,dalla grande potenza che ha dei numeri in carriera buoni e continui nelle stagioni...da 2 anni è un partente con un ERA inferiore a 4.00 nella durissima AL east dopo essere andato bene a florida...un discreto numero 3 nella rotation di una contender...peccato per il fatto che sia injury prone...
willis non mi ha mai convinto e non mi convince...straordinario nella stagione di esordio e nel 2005...ma poi poco continuo,numeri in continuo peggioramento(come HR subiti,BB,HBP,SO,ERA,ERA+ e FIP)negli ultimi 2 anni e una WHIP in carriera non convincente(1.360)...
per me,se burnett fosse sano,non ci sarebbe problema a sceglierne uno dei due...tutta la vita AJ...
Sono 27...Non finisce certo qui
Post Reply