Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Peyton_Manning18 wrote: Ma perchè non tifi Red Sox? Almeno te ne vai fuori dalle palle?  :gazza:
Anche tu senza Renè hai perso l'equilibrio? Beh, siamo in parecchi allora... :forza:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

all3n wrote: Anche tu senza Renè hai perso l'equilibrio? Beh, siamo in parecchi allora... :forza:
poveraccio...
insisto hai più amichetti te sul forum...che invidia!!!!
come fai me lo insegni?
cmq domani hai scuola bimbo...vai a dormire che è meglio...
Sono 27...Non finisce certo qui
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Rasheed wrote: ma come cazzo ti permetti?
ma che ne sai te di quanto tifo yankees?

mi attaccate gratuitamente da quando è iniziata la offseason...fino ad oggi ho ragione io...o sbaglio?
Veramente è da molto prima...

esattamente dal tuo post numero 1...

Ragione? Di cosa? Ad ora non abbiamo rifirmato A-Rod e ce lo siamo presi nel culo da Boras con i suoi 300 milioni... Abbiamo strapagato i rinnovi e ora sembra che su Santana i problemi siano anche di budget...

Si fosse seguita la mia strada di lasciare A-Rod, si prendeva facile Santana... Preferisci A-Rod o Santana?

Anche se rispondi non cambia nulla... Tanto la tua risposta è che Wang non è un ace...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

Santana cosa vorrà fare?
secondo voi accettà di andare a Boston oppure aspetta di diventare FA...

io, e lo dico da tifoso di Boston, resterei un anno ai Twins e aspetterei di diventare un FA.

Se non firma nei prossimi giorni con Boston, mi sa che alla fine Cashaman ha vinto la sua scomessa... è una scomessa molto rischiosa perchè anche la madre di Hughes direbbe, date via il prospetto e prendete l'asso.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Rasheed wrote: sono contento che tu ti diverta così tanto...
già ieri ti divertivi quando ti dicevo che cashman era il motivo per cui la nostra trattativa era saltata...oggi è uscita la notizia che confermava la mia idea...
quando santana partirà mi sa che non ridi più...
Meglio divertirsi che spaccarsi la testa e farsi del sangue marcio per dei rumors che contano 0.
Ovviamente anche ieri ne sono usciti una valanga e hai preso l'unico che serviva per sostenere le tue idee, per quanto strampalato fosse (parlava di problemi payroll, noi!!)
Anche se partisse Santana, alla fine darò il mio giudizio su come è stata gestita la trattativa e continuerò a divertirmi, stai pure tranquillo...
Comunque, ovviamente quella del GM era una battuta per stemperare i toni dato che sembri sempre avere in mano certezze assolute...vedo che non è stata colta, poco male
Poi, non capendone di baseball (cit.)(ahah, io) è più facile che viva meglio certe situazioni, no?

PS: dai ragazzi non litigate!
Last edited by Assassino reale on 06/12/2007, 9:40, edited 1 time in total.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Peyton_Manning18 wrote: Veramente è da molto prima...

esattamente dal tuo post numero 1...

Ragione? Di cosa? Ad ora non abbiamo rifirmato A-Rod e ce lo siamo presi nel culo da Boras con i suoi 300 milioni... Abbiamo strapagato i rinnovi e ora sembra che su Santana i problemi siano anche di budget...

Si fosse seguita la mia strada di lasciare A-Rod, si prendeva facile Santana... Preferisci A-Rod o Santana?

Anche se rispondi non cambia nulla... Tanto la tua risposta è che Wang non è un ace...  :gazza:
scusa tanto è...
ma di cosa parliamo?gli yankees sono stati "costretti"a rinnovare contratti a peso d'oro...sul mercato dei FA c'era poco o nulla,sicuramente peggio di rivera,posada e rodriguez...
non avessi rinnovato quei contratti per prendere gente forte(perchè voi non capite questo,gli yankees una stagione di transizione non la possono fare)avresti dovuto sacrificare i tuoi prospetti,visto che hughes e melky li chiedeva anche florida per il suo cabrera...

morale della favola:non avessi rinnovato i contratti oggi saresti comunque senza prospetti e senza santana...perchè poi chi avevi di appetibile per prendere l'asso dei twins?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

randyjohnson wrote: Santana cosa vorrà fare?
secondo voi accettà di andare a Boston oppure aspetta di diventare FA...

io, e lo dico da tifoso di Boston, resterei un anno ai Twins e aspetterei di diventare un FA.

Se non firma nei prossimi giorni con Boston, mi sa che alla fine Cashaman ha vinto la sua scomessa... è una scomessa molto rischiosa perchè anche la madre di Hughes direbbe, date via il prospetto e prendete l'asso.
santana vuole solo boston o ny...
e cmq a lui conviene andare via subito...
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Rasheed wrote: e cmq a lui conviene andare via subito...
su questo ho dei dubbi...l'anno prossimo da FA prenderà sicuramente più soldi che rifirmando adesso con una trade...sempre a patto che non si infortuni e che mantenga il suo livello degli anni scorsi.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Tasco wrote: su questo ho dei dubbi...l'anno prossimo da FA prenderà sicuramente più soldi che rifirmando adesso con una trade...sempre a patto che non si infortuni e che mantenga il suo livello degli anni scorsi.
eh esatto...il punto è quello...
se sei santana:cosa ne sai del futuro?puoi prevedere infortuni?
lui se parte oggi ridiscute immediatamente il rinnovo con la sua nuova squadra per una cifra vicina ai 25 milioni di dollari l'anno...
l'anno prossimo non sai cosa può succedere...se tutto andasse bene potresti anche chiedere più soldi...ma se ti fai male?se hai una stagione storta?quei soldi che ti darebbero oggi ci sarebbero ancora?
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

certo, ma ovviamente è una decisione "difficile". come sportivo/atleta sicuramente la decisione è palese...rifirmi, perchè prendi molti soldi ed inoltre hai la possibiltà di giocare in una squadra competitiva e vincere le WS. da un punto di vista puramente economico la decisione non è così facile: giochi a livelli stratosferici per anni, non ti sei mai infortunato...le probabilità che succeda qualcosa in termini di infortuni o declino sono ampiamente sotto il 50%...certo non hai garanzie, però volendo resti ai twins e prendi un sacco in più...
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Tasco wrote: su questo ho dei dubbi...l'anno prossimo da FA prenderà sicuramente più soldi che rifirmando adesso con una trade...sempre a patto che non si infortuni e che mantenga il suo livello degli anni scorsi.
Lui al momento con la NTC è come se in pratica fosse FA. Può decidere di rifiutare di andare sia a Boston che a NY se non gli danno i soldi che vuole.
Image Image
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Rasheed wrote: [cut](perchè voi non capite questo,gli yankees una stagione di transizione non la possono fare)
[cut]
Beh con questa politica sono anni che non si vince niente a NY.
Forse non sarebbe una cattiva idea cambiare prospettive una volta tanto, chissà mai che non si riprenda a vincere..
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Meccanodonte wrote: Beh con questa politica sono anni che non si vince niente a NY.
Forse non sarebbe una cattiva idea cambiare prospettive una volta tanto, chissà mai che non si riprenda a vincere..
ma se ci sono i mezzi per fare bene anzi benissimo perchè fare una stagione di transizione?
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Rasheed wrote: ma se ci sono i mezzi per fare bene anzi benissimo perchè fare una stagione di transizione?
Ma non ti stanchi mai di postare?  :gazza:

Se Cashman riesce nella magata di far rimanere Santana ai Twins per poterlo prendere l'anno nuovo tenendosi stretto sia Hughes che Kennedy...  :gazza: aspetterei volentieri un anno...

Per poi avere un Santana - Wang - Chamberlain - Hughes - xxx ... direi che sarebbe un buon modo di entrare in campo...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Peyton_Manning18 wrote: Ma non ti stanchi mai di postare?  :gazza:

Se Cashman riesce nella magata di far rimanere Santana ai Twins per poterlo prendere l'anno nuovo tenendosi stretto sia Hughes che Kennedy...  :gazza: aspetterei volentieri un anno...

Per poi avere un Santana - Wang - Chamberlain - Hughes - xxx ... direi che sarebbe un buon modo di entrare in campo...  :gazza:
io insisto...santana ci serve subito...poi se arriva l'anno prossimo non è che mi strappo le vesti...certo che prendendolo oggi magari l'anno prossimo potresti dare la caccia a CC se non rinnoverà con gli indiani...o anche ad un burnett...che da numero 3 non mi farebbe cosi schifo...
Locked