come sei triste, ti quoti da solo perché nessuno ti caga :lol2:yopess wrote: suppongo che qui Sloan sia in silenzio stampa
Playit Veteran League
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: Playit Veteran League
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
yopess
- Rookie

al contrario... voglio solo far notare ilMr. Sloan wrote: come sei triste, ti quoti da solo perché nessuno ti caga :lol2:
Non vincete mai...
e il fatto che scrivi solo quando ti interessa... molto juve
-
Mikele
- Pro

Vittoria tirata contro l'ex primo in classifica Pera

per ora ritiro Kirilenko dal mercato... e ci metto Mihm, chi lo vuole???
Uno alla volta però!!!

per ora ritiro Kirilenko dal mercato... e ci metto Mihm, chi lo vuole???

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Vista la situazione drammatica, si cerca di salvare il salvabile 
L'attuale MVP della lega, Howard Dwight, è sul mercato. Ovviamente per tanta tanta roba.. Aspetto offerte :gazza:
L'attuale MVP della lega, Howard Dwight, è sul mercato. Ovviamente per tanta tanta roba.. Aspetto offerte :gazza:
Last edited by MattBellamy on 05/12/2007, 16:39, edited 1 time in total.
-

- Jamal Crawford
Io affondo con il mio equipaggio. Anche perchè mi roderebbe il cu** se si risvegliassero dopo la cessione... :gazza:
Oddio, ascolto offerte per chiunque ma non sto certo lì io a pensarne, con sta manica di pirla buttapalloni tiratori di piccioni. :gazza:
Oddio, ascolto offerte per chiunque ma non sto certo lì io a pensarne, con sta manica di pirla buttapalloni tiratori di piccioni. :gazza:
-
Mikele
- Pro

Amare lo vuoi?MattBellamy wrote: Vista la situazione drammatica, si cerca di salvare il salvabile

- Mr. Sloan
- Pro

a volte mi dimentico che ho il Potere e che devo dare l'autorizzazione per le trades :lol2:
(tra l'altro quando le fa yopess mi vien voglia di annullarle a caso
)
(tra l'altro quando le fa yopess mi vien voglia di annullarle a caso
[/align]
-
yopess
- Rookie

Se qualcuno volesse Bosh o Gasol si faccia avanti, ma si ricordi che sono gente da primo giro...Mr. Sloan wrote: a volte mi dimentico che ho il Potere e che devo dare l'autorizzazione per le trades :lol2:
(tra l'altro quando le fa yopess mi vien voglia di annullarle a caso)
-
rodmanalbe82
- Pro

cavoli tuoi se li hai scelti al primo giro, attualmente non lo sono :gazza:
-
yopess
- Rookie

ad essere sincero il mio comento voleva essere costruttivo, volevo risparmiare il tempo a chi fa offerte non valide...
se invece dovessi fare un commento distruttivo come il tuo ti direi Ride bene chi ride a giugno...
ma in fin dei conti hai fatto progressi rispetto all'anno scorso....
se invece dovessi fare un commento distruttivo come il tuo ti direi Ride bene chi ride a giugno...
ma in fin dei conti hai fatto progressi rispetto all'anno scorso....
-
rodmanalbe82
- Pro

yopess permaloso, con te non si può fare trash-talking

-
yopess
- Rookie

IncrediBBile...
con le liste, giocando in uno in meno tutto il campionato causa arenas e con un considerevole numero di infortuni ho fato i poff...
tutto grazie al 9-0 dell'ultima settimana di Jc contro i tulua, ma ben venga...
e quello che mi ha battutto 7-2 nell'ultima settimana rosichi che ai poff forse ci andra l'anno prossimo, esattamente come in dinasty...
con le liste, giocando in uno in meno tutto il campionato causa arenas e con un considerevole numero di infortuni ho fato i poff...
e quello che mi ha battutto 7-2 nell'ultima settimana rosichi che ai poff forse ci andra l'anno prossimo, esattamente come in dinasty...
- Jamal Crawford
9-0 che sa di clamoroso, con Zach Randolph messo in panca e altri di contorno che ho dovuto silurare per infortuni... ed è PO ancora una volta!yopess wrote: IncrediBBile...
Per me è già un successo, a un certo punto della stagione ci speravo molto poco, bene così!
- Mr. Sloan
- Pro

io mi sono impegnato tanto per tenere yopess fuori dai playoff e il suo rivale mi va a perdere 9-0... ma va a da via i ciapp :lol2:
[/align]
- The Big Ticket
- Rookie

Incredibile... già non ero contento del draft (soprattutto a causa del black-out causato da mio fratello che mi ha fatto saltare la terza scelta, cambiando tutta la mia strategia
).
Poi "il profeta"
si è operato, saltando tutta la stagione.
E ora sono tra addirittura tra le prime 4!!
Comunque onore a JayCee, è stato un primo turno veramente tiratissimo, stanotte sono rimasto per ore incollato al computer visto che in 4 categorie il risultato è rimasto in bilico fino all'ultimo.
Alla fine ho vinto le stoppate di 2 ma ho perso i turnovers di altrettanto.
Ora la semifinale sarà un massacro ma il mio campionato l'ho già vinto arrivandoci.
Poi "il profeta"
E ora sono tra addirittura tra le prime 4!!
Comunque onore a JayCee, è stato un primo turno veramente tiratissimo, stanotte sono rimasto per ore incollato al computer visto che in 4 categorie il risultato è rimasto in bilico fino all'ultimo.
Alla fine ho vinto le stoppate di 2 ma ho perso i turnovers di altrettanto.
Ora la semifinale sarà un massacro ma il mio campionato l'ho già vinto arrivandoci.