vero, infatti l'ho scritto pure io.Rasheed wrote: lo scorso anno boston era più forte...
assolutamente in disaccordo.Rasheed wrote: nel 2004 boston era la più forte...con noi ha vinto in maniera fortunosa...ma a livello tecnico ci erano superiori...
Che sfortuna! quindi non ha vinto la più forte.Rasheed wrote: nel 2006 era sempre boston la più forte...e senza che si rompesse mezza squadra i favoriti sarebbero stati loro...
Questa sfortuna ci perseguita proprio eh! Ma non vinceva sempre il più forte?Rasheed wrote: nel 2001 te l'ho detto:abbiamo avuto sfortuna nelle world series e inoltre abbiamo giocato contro il più forte 1-2 degli ultimi 10 anni...dominanti anzi che no in quelle WS...
Comunque NY era complessivamente superiore ai D'Backs, che in attacco erano tutt'altro che irresistibili, dunque non ha vinto il più forte.
quindi qui ha vinto chi era più in forma (COME SUCCEDE PRATICAMENTE OGNI ANNO), che a meno di una combinazione del destino, non sempre coincide con il più forteRasheed wrote: nel 2002 gli angels sono arrivati caldissimi e hanno vinto meritatamente...non è servito neanche il disumano bonds delle WS a farli vincere...
quindi? eravamo inferiori a una squadra di ragazzini? No! Eravamo stanchi dici tu? Ma non doveva vincere il più forte?Rasheed wrote: nel 2003 te l'ho detto:anche in quelle WS non fummo fortunatissimi,beccammo il primo beckett dominante e secondo me pagammo,a livello psicologico,la sbornia per gara 7 contro boston...
qui non infierisco neppure....si son visti l'anno dopo quanto erano "i più forti" gli White Sox...Rasheed wrote: il 2005 è forse l'unico anno in cui ho difficoltà...non lo ricordo per niente,anzi a dire il vero dopo l'eliminazione di ny non ho più guardato i PO quindi non te lo saprei dire...
ancora...Rasheed wrote: aspetto adesso la difesa di assassino nei confronti del nostro GM...
io non sono l'avvocato di nessuno, dico la mia opinione
voi date giudizi, siete avvocato, giudici e giuria di una situazione che non conoscete nemmeno lontanamente se non per 1000 rumors che da un ora all'altra si contraddicono, e pretendete di avere la verità assoluta in mano, questo è quello che contesto. Continuate a fare gli stessi errori, parlate a metà dipinto, non aspettate di avere il quadro generale per dare un giudizio...è già successo con A-Rod, non avete imparato niente...
PS: se per caso santana rimane ai twins e cashman lo firma l'anno prossimo avrebbe fatto una magata, pochi cazzi