Re: Il topic del Cappottetto Rosso

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

fax 7 wrote: Chiamatelo destino, chiamatelo fato, chiamatela coincidenza... ma beccattevi in chi mi sono imbattuto sabato sera...  :shocking:

Image

è un "parente"? è un sosia? o è proprio Lui?

sta di fatto che non potevo credere ai miei occhi ed ho dovuto indossarlo! :gogogo: :gogogo:

PS: la proprietaria del suddetto cappotto è stata soprannominata "Schindler's list"... :disgusto:  :lmao: ... non sanno apprezzare!
Sei malato, amico mio. La tua malattia si chiama Sindrome di "Facciofintachedelmeetingnonmeneimportanullamainrealtàstomalissimopernonesserciandatoefacciodituttopersentirmipartedelgruppo".
Sappi che è praticamente incurabile  :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Fax :notworthy:
fax 7
Rookie
Rookie
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Post by fax 7 »

davidvanterpool wrote: Sei malato, amico mio. La tua malattia si chiama Sindrome di "Facciofintachedelmeetingnonmeneimportanullamainrealtàstomalissimopernonesserciandatoefacciodituttopersentirmipartedelgruppo".
Sappi che è praticamente incurabile  :gazza:

Figata, ho un'altra malattia mentale che si aggiunge all'elenco!  :gogogo:

Comunque mai detto che non volevo venire al meeting/non me ne fregasse nulla.
Semplicemente, come dissi al Poz in tempi non sospetti, in qualsiasi luogo l'aveste fatto non sarei riusciuto a venire x' il mese di Novembre è stato bello denso.

Tutto qui. Per quel poco che mi hai conosciuto, dovresti aver capito che sono un cazzone a cui piace divertirsi, indi un "meeting" o un "meni" o similari sono un ritrovo a cui partecipo sempre volentieri se riesco. :forza:
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

fax 7 wrote: Chiamatelo destino, chiamatelo fato, chiamatela coincidenza... ma beccattevi in chi mi sono imbattuto sabato sera...  :shocking:

Image

è un "parente"? è un sosia? o è proprio Lui?

sta di fatto che non potevo credere ai miei occhi ed ho dovuto indossarlo! :gogogo: :gogogo:

PS: la proprietaria del suddetto cappotto è stata soprannominata "Schindler's list"... :disgusto:  :lmao: ... non sanno apprezzare!

Grande Fax  :forza:
Image°°Image°°Image
Post Reply