Re: New York Yankees
- Rasheed
- Pro

red sox vicinissimi a santana...
trade che mi sentirei di dedicare a chi diceva di tenersi i giovani...
andateci voi a boston a giocare una serie contro santana,matsuzaka,beckett,schilling,buchholz...
trade che mi sentirei di dedicare a chi diceva di tenersi i giovani...
andateci voi a boston a giocare una serie contro santana,matsuzaka,beckett,schilling,buchholz...
Last edited by Rasheed on 04/12/2007, 15:11, edited 1 time in total.
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Mr. October
- Rookie

Come purtroppo prevedevo il sogno di avere Santana nella nostra rotazione è praticamente svanito..............ancora non c'è stata l'ufficialità ma pare ormai certo che approderà a Boston!!! Se questa notizia verrà confermata(e siamo davvero vicini) sarà l'ennesima dimostrazione d'incapacità della nostra penosa dirigenza,x adesso non ho nient'altro da dire ma questa probabilissima dabbenaggine ci costerà carissima,forse lo smacco Matsuzaka-Igawa non è servito.............ora vedrete che si butteranno su Mr sopravvalutato Haren e magari ce lo spaccieranno pure per un pitcher + forte di Santana;boh,meglio che mi fermi qua..................la prossima stagione sarà lunghissima.

- Rasheed
- Pro

riporto questo post...di manning...che mi venne contro quando dissi che oltre a tenere i nostri free agent dovevamo svenarci per santana e rodriguez...Peyton_Manning18 wrote: Dico giusto le mie due, tre idee... Intanto... mi piace la finanza creativa di Rasheed di cui non condivido praticamente nessuna idea...
MUST dell'offseason: in ordine di importanza vanno firmati Rivera, Pettitte e Posada... Rivera perchè trovare un closer come lui è impossibile, Pettitte perchè abbiamo bisogno come il pane di un valido numero 2, Posada... per lui parla la carta di identità: perdere un 37enne potrebbe far meno male visto il suo ruolo
Capitolo A-Rod: arrivederci e grazie... è un fenomeno... distruggerà tutti i record... è il tempo di salutarsi... vada dove vuole... gli Yankees esistevano, esistono e ESISTERANNO anche senza A-Rod...
MUST 2 dell'offseason: non toccare per nulla al mondo i giovani della farm, e l'acquisizione di Girardi mi fa stare sufficientemente tranquillo...
Continuo a ripetere che con una rotazione Wang - Pettitte - Hughes - Chamberlain - Kennedy + Mussina te la puoi cavare tranquillamente, soprattutto se si investiranno soldi sui free-agent rilievi... Lì possiamo sfruttare i soldi senza perdere nulla o quasi...
Per il lineup, in qualche modo riesci a mettere su dei numeri che ti possono far competere... Se poi non dovessimo andare ai PO... amen... hai ridotto un monte stipendi folle...
A proposito... continuare a leggere che gli Yankees possono sempre sborsare dollari come noccioline mi infastidisce... va bene tutto, ma dare un 350/10 a Boras, e spendere, come dice Rasheed, 70-80 milioni per rifirmare un po' tutti, porterebbe il nostro payroll a cifre più che doppie di chiunque... va bene tutto, ma nemmeno Steinbrenner è così co.....e...
ecco adesso vai a boston...ingiocabile per almeno 5 anni...e se buchholz diventa un asso si fa ancora più buia...
complimenti anche a cashman:l'ho sempre difeso...ma la scelta di non inserire kennedy nella trade è tutta sua...
-
bambinazo
- Senior

il problema è che Oakland chiede più o meno lo stesso pacchetto che chiedono i Twins, mi azzerderei a definire assurdo a questo punto l'inpuntarsi nel trattenere Kennedy e in tal modo non arrivare a Santana, sapendo già da adesso che dovrai ripiegare su un altro partente che ti richiederà un sacrifico simileMr. October wrote: ora vedrete che si butteranno su Mr sopravvalutato Haren
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Rasheed
- Pro

per haren sicuramente non partono tutti quelli che dovrebbero andare a minnie...bambinazo wrote: il problema è che Oakland chiede più o meno lo stesso pacchetto che chiedono i Twins, mi azzerderei a definire assurdo a questo punto l'inpuntarsi nel trattenere Kennedy e in tal modo non arrivare a Santana, sapendo già da adesso che dovrai ripiegare su un altro partente che ti richiederà un sacrifico simile
altrimenti non ha senso...
-
Mr. October
- Rookie

Hai ragione da vendere..........tutto questo non ha alcun senso!!!! Tra l'altro in questi anni la politica degli Yankees è stata quella di fare incetta di giovani lanciatori,davvero ne abbiamo da vendere e tutti o quasi molto promettenti,anche inserendo Kennedy resteremo profondissimi e soprattutto non correremo alcun rischio che quest'ultimo possa mai diventare un numero 1;detto questo e di fronte a questo scempio rimango per l'ennesima volta perplesso e sconcertato.......a questo punto riprenderei la storica frase di Pedro e da oggi incomincerò a chiamare Papà i Red Soxbambinazo wrote: il problema è che Oakland chiede più o meno lo stesso pacchetto che chiedono i Twins, mi azzerderei a definire assurdo a questo punto l'inpuntarsi nel trattenere Kennedy e in tal modo non arrivare a Santana, sapendo già da adesso che dovrai ripiegare su un altro partente che ti richiederà un sacrifico simile

-
bambinazo
- Senior

sulla differenza di valore tra Santana e Haren siamo tutti d'accordo, eppure le richieste di Oakland sono quelle, se i Twins vorrebbero Hughes+Cabrera+Kennedy, ad Oakland vorrebbero 2 di quei 3, faranno leva sul fatto che Haren è controllato fino al 2010 con cifre basse, so che per squadroni come Yankees e Red Sox quello non è un problema, ma dico che nell'asta potrebbero rientrare molte più squadre perchè il contratto di Haren non alza tantissimo il payroll quindi il prezzo da pagare con la trade sarebbe comunque altoRasheed wrote: per haren sicuramente non partono tutti quelli che dovrebbero andare a minnie...
altrimenti non ha senso...
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Rasheed
- Pro

beato te che riesci a scherzarci su reggie...beato te...io non vedo un titolo da 7 anni...probabilmente non lo vedrò per altri 5 o 6...se CC rinnova con gli indiani siamo chiaramente la terza forza della AL...Mr. October wrote: Hai ragione da vendere..........tutto questo non ha alcun senso!!!! Tra l'altro in questi anni la politica degli Yankees è stata quella di fare incetta di giovani lanciatori,davvero ne abbiamo da vendere e tutti o quasi molto promettenti,anche inserendo Kennedy resteremo profondissimi e soprattutto non correremo alcun rischio che quest'ultimo possa mai diventare un numero 1;detto questo e di fronte a questo scempio rimango per l'ennesima volta perplesso e sconcertato.......a questo punto riprenderei la storica frase di Pedro e da oggi incomincerò a chiamare Papà i Red Sox:lol2: :sbadat: Meglio riderci su perchè altrimenti ci sarebbe da piangere
![]()
sempre meglio...
ah grazie cashman...
- Rasheed
- Pro

l'opinione pubblica a new york conticchia anzi che no...da mesi spingono per santana...tutti...se gli yankees prendono haren dando in cambio ad oakland quello che non hanno voluto dare per un doppio CYA...qualche testa salta...bambinazo wrote: sulla differenza di valore tra Santana e Haren siamo tutti d'accordo, eppure le richieste di Oakland sono quelle, se i Twins vorrebbero Hughes+Cabrera+Kennedy, ad Oakland vorrebbero 2 di quei 3, faranno leva sul fatto che Haren è controllato fino al 2010 con cifre basse, so che per squadroni come Yankees e Red Sox quello non è un problema, ma dico che nell'asta potrebbero rientrare molte più squadre perchè il contratto di Haren non alza tantissimo il payroll quindi il prezzo da pagare con la trade sarebbe comunque alto
-
big papi
- Rookie

7 o 13 anni???Rasheed wrote: beato te che riesci a scherzarci su reggie...beato te...io non vedo un titolo da 7 anni...probabilmente non lo vedrò per altri 5 o 6...se CC rinnova con gli indiani siamo chiaramente la terza forza della AL...
sempre meglio...
ah grazie cashman...
cosa conta???
I tifosi dei red sox ne hanno aspettati 86

- Rasheed
- Pro

conta che te non hai aspettato anni per non aver voluto inserire kennedy(non proprio il nuovo pedro martinez)nella trade...big papi wrote: 7 o 13 anni???
cosa conta???
I tifosi dei red sox ne hanno aspettati 86![]()
conta che te per 86 anni non sei stato la squadra NETTAMENTE più ricca della lega...
-
Mr. October
- Rookie

Che teste vuoi che saltano.........non vedi chi i fili li stà tirando il bamboccione!!!! Ha provato a fare il duro ma evidentemente le sue minacce da 4 soldi non sortiscono nessun effetto,si sono impuntati sulle briciole e adesso hanno perso!!! Il resto non conta nulla,il fatto grave è che quando presenteranno Haren si sentiranno dei vincenti per poi ricredersi puntualmente alla bastonate che quest'ultimo si prenderà in post-season!!!! Santana era da prendere, a costo di inserire nella trade persino la statua della libertà.Rasheed wrote: l'opinione pubblica a new york conticchia anzi che no...da mesi spingono per santana...tutti...se gli yankees prendono haren dando in cambio ad oakland quello che non hanno voluto dare per un doppio CYA...qualche testa salta...

-
big papi
- Rookie

E per fortuna i più ricchi non vincono sempre, senno sai che due p...Rasheed wrote: conta che te non hai aspettato anni per non aver voluto inserire kennedy(non proprio il nuovo pedro martinez)nella trade...
conta che te per 86 anni non sei stato la squadra NETTAMENTE più ricca della lega...

-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Bellissima questa!Mr. October wrote: Santana era da prendere, a costo di inserire nella trade persino la statua della libertà.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- Rasheed
- Pro

ma scusa ma secondo te è possibile che mettano kennedy in una trade per un giocatore più scarso di santana per il quale kennedy non lo hanno voluto inserire?Mr. October wrote: Che teste vuoi che saltano.........non vedi chi i fili li stà tirando il bamboccione!!!! Ha provato a fare il duro ma evidentemente le sue minacce da 4 soldi non sortiscono nessun effetto,si sono impuntati sulle briciole e adesso hanno perso!!! Il resto non conta nulla,il fatto grave è che quando presenteranno Haren si sentiranno dei vincenti per poi ricredersi puntualmente alla bastonate che quest'ultimo si prenderà in post-season!!!! Santana era da prendere, a costo di inserire nella trade persino la statua della libertà.
ma dai...prenderanno haren(io andrei su bedard francamentee)...ma non per hughes+cabrera+kennedy....
cmq complimenti a questa società...e rimango convinto che su kennedy non sia la proprietà ad essersi impuntata...