Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Re: Dinasty Trash-talking

Post by Mr. Sloan »

Tim, io non mi ricordo cosa ti chiedevo per Prince ma mi ricordo cosa mi hai dato in cambio: Lewis, rotto, che non doveva più giocare l'anno scorso (è rientrato prima del previsto, con tua somma rosicata) + scelte. Non era forse uno svuotino anche quello?
Poi se il concetto di liberare spazio nel cap è così difficile da capire, io non ci posso far nulla. Nessuno ha mai detto che per Phoenix è stato un affare, se leggessi senza libere interpretazioni te ne accorgeresti anche tu, io ho solo detto che ha pagato un prezzo probabilmente alto per ottenere quello che gli interessava, ma che la trade dal punto di vista di Phoenix non è una pazzia.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Dino N wrote: Scolta Piang..volevo dire Tim. Io ho postato non ad hispanico, il cui post è stato scritto mentre battevo il mio (essendo al lavoro ho tempi di battitura tolkeniani), ho semplicemente postato per dire la mia opinione sulla trade e tanto che c'ero, sul tuo intervento. Poi ovvio se te ci vedi un complotto ai tuoi danni che dire, mi spiace ma sei proprio fuori strada.

Non so bene a quali frustrazioni tu ti riferisca onestamente, non mi pare di aver detto nulla di assurdo.
Certo comunque che se a parlare di frustrazione (la mia) è uno che ogni trade o cosa che succede inveisce ed insorge parlando di sciacalli di ruberie e vicissitudini varie , dicendo che è un gioco ma intanto comportandosi come se gli avessero picchiato il cane, forse mi vien da pensare che costui avrà anche ragione in relazione alla mia frustrazione, avendo ampiamente dimostrato nei suoi post di essere mastro frustatio e di conoscere quindi la materia nella sua interezza.

Di conseguenza grazie per aver segnalato il mio disagio di frustrato  :D, ora che sono cosciente del problema vedrò di muovermi di conseguenza.

spero tu faccia altrettanto perchè non so se come nel mio caso sei guaribile in day hospital.
una volta almeno eri sintetico, a tratti spiritoso. Bei tempi.

Io reagisco come meglio ritengo opportuno, di trade se ne sono succedute una marea, nn ho aperto bocca, nemmeno al tuo solito svuotino stagionale atto cancellare le leggerezze del mercato. Nemenno ti faccio notare che al meeting appena hanno chiesto della trade appena avvenuta mike si vergognava come un ladro. Amen

non mi interessa più e da tempo la tua opinione, per cui se decidi di catechizzare con post di cui sopra, divertiti, ma onestamente gli dò il peso che meritano, ovvero proprio poco.

non ho abbaiato, ho fatto notare una cosa lapalissiana, se lo avessi fatto solo io, nn avrebbe avuto senso dato che per te o il geniale gm Poz nn avrei peso specifico per giudicare, pazienza. Finchè continuerete a fare certe zozzerie, posto, finche mi va, se mi va. Poi scrivi quello che ti pare, anche tu.

Solo se decidi di prendermi in considerazione, ci sono topic che apsettano tue nius sul sottoscritto, e che come al solito nn avranno risposta perchè nn ti fa comodo, quanto alla mia eventuale pesantezza, senti chi parla......mr "sarò costretto ad applicare lo stesso trattamento utilizzato in dinasty" pure al redazionale, dove mancandoti gli amici dei svuotini fatichi un pochino....

e se gli altri nn avessero postato mi avresti postato contro per 15 mesi, nn ho dubbi....ora invece vai con l'atteggiamento ecumenico, se Sloan deve fare l'avvocato tu devi buttarti in politica

Mi auguro e spero che Jason e Alicon annullino
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mr. Sloan wrote: Tim, io non mi ricordo cosa ti chiedevo per Prince ma mi ricordo cosa mi hai dato in cambio: Lewis, rotto, che non doveva più giocare l'anno scorso (è rientrato prima del previsto, con tua somma rosicata) + scelte. Non era forse uno svuotino anche quello?
Poi se il concetto di liberare spazio nel cap è così difficile da capire, io non ci posso far nulla. Nessuno ha mai detto che per Phoenix è stato un affare, se leggessi senza libere interpretazioni te ne accorgeresti anche tu, io ho solo detto che ha pagato un prezzo probabilmente alto per ottenere quello che gli interessava, ma che la trade dal punto di vista di Phoenix non è una pazzia.
Lewis ti è tornato 15 gg dopo la trade se nn ricordo male ed era annuale. Se me lo vuoi far passare per uno svuotino..... NN ti cedevo Garbajosa rotto e probabilmente fuori dalla nba concretamente, siamo seri. non sono Poz, abbi pazienza. Ora se poi vuoi offendere, accomodati, ma liberare spazio, va bene, uno squilibrio coem il vostro decisamente altra merce. Garbajosa gli libera spazio? come fa, va all'ika e compra le mensole?

In effetti dal punto di vista di pho nn è una pazzia, è semplicemente una cazzata, leggi anche altri post se ti vuoi sincerare...
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Tim io sono ben contento di essere giudicato dal punto di vista tecnico, con Nash e Hill siamo 2-13, perlomeno non sono rimasto nell'immobilismo, avrei finito magari 20-36? Adesso finirò 8-48, cambia un cazzo, in Dinasty si gioca per vincere e con questa rosa non vinco e non vado ai playoff, bisogna provare a cambiare. Ho fatto una cazzata? Possibilissimo, per i valori attuali. Ma nel mercato fa dell'anno prossimo avrò parecchia liquidità.

Suvvia, siamo onesti, con 10 milioni di cap tra Abdul Rahim e Lorenzen wright non è possibile avere una squadra da playoff. Perlomeno ora abbiamo la possibilità di poterci provare ad averla il prossimo anno.

Tecnicamente è molto discutibile, ma il discorso sulla moralità e sulla malafede mi fa schifo. E' un gioco la Dinasty (la DINOsty  :lol2:) se qualcuno non ci dorme la notte per una trade che non gli riguarda nemmeno siamo alla frutta e in questo schifo non ci voglio rimanere.

Tim ti lamenti della definizione di piangina? Guarda solitamente faccio dei passi indietro quando vedo che una persona se la prende per un mio messaggio sul forum, ma ora francamente credo di aver usato la migliore e più giusta espressione per definirti. Piangina.
dreamtim

Post by dreamtim »

IL Poz wrote: Tim io sono ben contento di essere giudicato dal punto di vista tecnico, con Nash e Hill siamo 2-13, perlomeno non sono rimasto nell'immobilismo, avrei finito magari 20-36? Adesso finirò 8-48, cambia un cazzo, in Dinasty si gioca per vincere e con questa rosa non vinco e non vado ai playoff, bisogna provare a cambiare. Ho fatto una cazzata? Possibilissimo, per i valori attuali. Ma nel mercato fa dell'anno prossimo avrò parecchia liquidità.

Suvvia, siamo onesti, con 10 milioni di cap tra Abdul Rahim e Lorenzen wright non è possibile avere una squadra da playoff. Perlomeno ora abbiamo la possibilità di poterci provare ad averla il prossimo anno.

Tecnicamente è molto discutibile, ma il discorso sulla moralità e sulla malafede mi fa schifo. E' un gioco la Dinasty (la DINOsty  :lol2:) se qualcuno non ci dorme la notte per una trade che non gli riguarda nemmeno siamo alla frutta e in questo schifo non ci voglio rimanere.

Tim ti lamenti della definizione di piangina? Guarda solitamente faccio dei passi indietro quando vedo che una persona se la prende per un mio messaggio sul forum, ma ora francamente credo di aver usato la migliore e più giusta espressione per definirti. Piangina.

Ora a me tocca, grazie al tuo regalo, porbabilmente io i po nn li faccio a meno stuckey al suo rientro si scopre giocatore da 30 fp. E la metti in quel posto a Denver e a quei poveri cristi di No. Ora che wright e simili siano limitazioni, nn è colpa nostra, nemmeno tua ma nn sta là il punto. scusa se devi prendere garbajosa non è meglio hill? ti rendi conto di quanto ci fai vendondolo in single coverage?

le vuoi perdere tutte perchè 2 w sono giù troppe? hai idea dello squilibrio di punti che hai tradato e il fatto che hai ceduto le ultime speranza di rivitalizzare la franchigia le hai perse cedendo i pezzi pregiati? per cosa, una 18? e Garbajosa?

ma mi prendi in gioro o sei serio? rileggiti il post di Hispa a riguardo, hai ceduto il tutto a meno di un terzo del valore effettivo e preso la loro scelta peggiore, senza offesa, meglio l'immobilismo.

Con dallas l'anno scorso ho fatto la pegguor tyrade della mia carriera pur di nn perdere fp e gli ho dato sopra 3 scelte, ora dallas mi dice che nn cpaisco il movimento? ao ma scherzate?

mi auguro jason annulli o pho nn la vediamo competitiva per ancora minimo 2 stagioni.
Image Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

dreamtim wrote: Lewis ti è tornato 15 gg dopo la trade se nn ricordo male ed era annuale. Se me lo vuoi far passare per uno svuotino..... NN ti cedevo Garbajosa rotto e probabilmente fuori dalla nba concretamente, siamo seri. non sono Poz, abbi pazienza. Ora se poi vuoi offendere, accomodati, ma liberare spazio, va bene, uno squilibrio coem il vostro decisamente altra merce. Garbajosa gli libera spazio? come fa, va all'ika e compra le mensole?

In effetti dal punto di vista di pho nn è una pazzia, è semplicemente una cazzata, leggi anche altri post se ti vuoi sincerare...
Ti ricordi male. Io ho preso Lewis perché giocavo a perdere, per salire nel draft, e Lewis sembrava fosse out for the season. Garbajosa non gli libera spazio, ma è un'aggiunta al succo della trade che sono i contratti in scadenza di Davis e Mason, per un totale di 10,9 milioni. Poi che l'anno prossimo non giocherà nell'NBA lo dici tu, non il Vangelo
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
dreamtim

Post by dreamtim »

Mr. Sloan wrote: Ti ricordi male. Io ho preso Lewis perché giocavo a perdere, per salire nel draft, e Lewis sembrava fosse out for the season. Garbajosa non gli libera spazio, ma è un'aggiunta al succo della trade che sono i contratti in scadenza di Davis e Mason, per un totale di 10,9 milioni. Poi che l'anno prossimo non giocherà nell'NBA lo dici tu, non il Vangelo
Lo dice la stampa spagnola, nn sono il suo agente.
Ora ripeto senza offendere anche altri te lo hanno postato, è una palese porcheria, ci senti? hai capito il succo.

Rileggiti anche post altrui che mi sembrano palesi, inutile dire a me che nn la capisco, il problema è lìinverso.

Non ti sei vergognato a postarla o turlupinare Poz, non fare l'offeso-piangina almeno.

Contento tu di fare i po cosi, evidentemente in modo "regolare" era complesso...
Image Image
IL Poz

Post by IL Poz »

Vabbè, ma io devo parlare con questa gente che vede complotti dovunque? No dai non ha senso, non è un gioco  così.
Chiedo a Jason di non confermare, annullo la trade e mi dimetto, sono shokkato dalla reazione di Tim.
dreamtim

Post by dreamtim »

IL Poz wrote: Vabbè, ma io devo parlare con questa gente che vede complotti dovunque? No dai non ha senso, non è un gioco  così.
Chiedo a Jason di non confermare, annullo la trade e mi dimetto, sono shokkato dalla reazione di Tim.
ma sei matto?  ti pare abbia senso quella trade li? o io (come altri che te la fa notare) che lo faccio sono cattivo?

ma poz, nn fare il cretino, sei convinto di avre guadagnato, ottimo, deciderà jason.

ma shokkato di che, ma uscite dall'asilo? e dai su......

poi, edito, chi ha mai parlato di complotti? scusa, me lo spieghi?

resta al posto tuo, e pace.
Nessuno si è mai azzardato a chiedere a nessuno di andare via, sia ben chiaro.
Last edited by dreamtim on 04/12/2007, 14:15, edited 1 time in total.
Image Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Per quanto conosco Il Poz non ho pensato alla malafede neanche per 1 secondo, però min*** che pasticcio!  :forza:
O almeno, così al primo sguardo sembra proprio una bella frittata per Phoenix in effetti!

Però oh, parlo per me ma penso che rispecchi anche il pensiero Bluesbrothers in generale, noi si tira avanti da tempo con poche, pochissime trades perchè si ha spesso la sensazione che si voglia inchiappettare sempre il prossimo e poi abbiamo visto andare via giocatori che cercavamo per meno di quanto offrivamo, ma non ci siamo mai preoccupati più di tanto di ciò e abbiamo continuato per la nostra strada.
Quindi esprimo comunque la mia solidarietà al Poz nonostante ritenga la trade una frittata, perchè ho fiducia nella sua buona fede.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

abbiamo perso tutti.  :gazza:

poi mi leggo la trade e vi dico il mio insindacabile parere!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
dreamtim

Post by dreamtim »

ma abbiamo perso tutti si, e che ci vuole solidarietà?

è scioccato poz dal mio atteggiamento? Poz ti fa presente che è una trade assurda, basta, stop.

Non ne va della onorabilità di nessuno, a parte la sfera fanta.
Non mi rifate passare per cattivo, tio bono eh per favore.

Capisco che l'essere diretti qua dentro paga poco, ma insomma eh...siamo sempre all'interno del topic "trash talking" non in una moschea.
Image Image
IL Poz

Post by IL Poz »

dreamtim wrote: Nessuno si è mai azzardato a chiedere a nessuno di andare via, sia ben chiaro.
Tim, hai parlato apertamente di malafede e questo mi basta per capire come la pensi.

Perchè devi farti seghe mentali pensando sempre al magheggio?

Ripeto per l'ultima volta, tecnicamente puoi dirmi tutto e accetto i pareri anche degli altri, ma il discorso di malafede, beh allora che gioco è se la gente ha sempre questi pensieri sinistri.
E' un gioco, un azzardo. Non un lavoro.
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

trade assurda  :lol2: :lol2:
speriamo che jason la annulli, altrimenti poveri hyperstars!!  :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Dino N

Post by Dino N »

dreamtim wrote: una volta almeno eri sintetico, a tratti spiritoso. Bei tempi.

Io reagisco come meglio ritengo opportuno, di trade se ne sono succedute una marea, nn ho aperto bocca, nemmeno al tuo solito svuotino stagionale atto cancellare le leggerezze del mercato. Nemenno ti faccio notare che al meeting appena hanno chiesto della trade appena avvenuta mike si vergognava come un ladro. Amen

non mi interessa più e da tempo la tua opinione, per cui se decidi di catechizzare con post di cui sopra, divertiti, ma onestamente gli dò il peso che meritano, ovvero proprio poco.

non ho abbaiato, ho fatto notare una cosa lapalissiana, se lo avessi fatto solo io, nn avrebbe avuto senso dato che per te o il geniale gm Poz nn avrei peso specifico per giudicare, pazienza. Finchè continuerete a fare certe zozzerie, posto, finche mi va, se mi va. Poi scrivi quello che ti pare, anche tu.

Solo se decidi di prendermi in considerazione, ci sono topic che apsettano tue nius sul sottoscritto, e che come al solito nn avranno risposta perchè nn ti fa comodo, quanto alla mia eventuale pesantezza, senti chi parla......mr "sarò costretto ad applicare lo stesso trattamento utilizzato in dinasty" pure al redazionale, dove mancandoti gli amici dei svuotini fatichi un pochino....

e se gli altri nn avessero postato mi avresti postato contro per 15 mesi, nn ho dubbi....ora invece vai con l'atteggiamento ecumenico, se Sloan deve fare l'avvocato tu devi buttarti in politica

Mi auguro e spero che Jason e Alicon annullino
Ammetto che mi hai spiazzato. Non ho capito niente e non so da dove cominciare a scrivere.

Facciamo cosi Tim.
Siccome non ho capito bene cosa hai capito di quello che ho scritto e siccome non ho capito quello che hai scritto, e siccome tra le varie credo di aver capito che aspetti ancora chiarimenti da me su qualcosa di preciso ma non ho capito bene cosa "di preciso", oggi pomeriggio io sono su msn, mi contatti ed io ti svelo tutti i perchè percome, come ho condotta la trattativa e cosa ho detto, nelle ultime trade di questi due anni. Cosi magari una volta per tutte la si chiarisce.

Eccheddiamine.

p.s. Sei sicuro che giochiamo al medesimo redazionale.
Last edited by Dino N on 04/12/2007, 14:42, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Locked