Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Dinasty Trash-talking

Post by dreamtim »

Scusate eh, no per dire, ma a sto punto passa la voglia, ennessimo, clamoroso svuotino, ennesimo scivolone sneza alcun senso del gioco.

Gli amici di pho, nn si offenderanno, che di un gioco siamo parlando, ma porca paletta, a sto punto che lo facciamo a fare il mercato se tamto dobbiamo vedere ste robe. per certe squadre gli errori di mercato sono passate in amnistia totale, senza alcun problema.
dallas praticamnte guadagna un numero di fp tale che al confronto il precedente svuotino di dino (pur nn indiffirente) diventa acqua fresca.

ma perchè pho cede nash, hill, un triennale discreto alla fine come Bell e che rischia di diventare un affare nel medio-breve termine per prendere cosa? l'annuale non confermabile di ricky davis? il biennale di garbajosa che forse nn rivede un parquet nba? in confronto il treiannale di Morrsion che Dino ha ammollato diventa un affare da furbastri considerando l'età di Morrison e li almeno girava il biennale di Bibby che è prossimo al rientro.

ora due richieste di mercato le ho fatte pure io, so i veri prezzi che girano, capisco tutto, capisco pure che l'amicizia è na bella cosa, ma giovani, a ma sto punto, saltiamo il mercato estivo e flagghiamo con la bandierina dei po. qualche squadra e giochiamo a briscola per tutta la regular che è meglio.

qualcuno mi spiega il senso della cosa, per favore?  Ma perchè poi ste trade se nn coinvolgono 15 giocatori a botta non si poso fare?

ma bastava cedere in singolo il solo hill per farsi dare dietro 10 kg di scelte nba, passati, presente e future. mi spiegate perchè prendere il biennale di garbajosa e dare via i migliori giocatori? Ma che gusto c'è a fare trade cosi? carter giusto per il prezzo, se no per garbajosa era giusto prendere anche lui?

è bastato perdere 2 garette per vedere ste robe, ma mi spiegate, oltre al senso della trade (voi ve ne intederete sicuramente più del sottoscritto ed individurete il senso tecnico della trade spiegandomelo) a sto punto che gusto c'è?

fateme sapè, grazie.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

aggiungo mi auguro che due persone che stimo come Alicon e Jason non confermino la trade.
Sicuramente non succederà, ma ai visto mai......
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N

Post by Dino N »

dreamtim wrote:
dallas praticamnte guadagna un numero di fp tale che al confronto il precedente svuotino di dino (pur nn indiffirente) diventa acqua fresca.
:lol2: :lol2: :lol2:

Mi pareva di non averti ancora sentito.

Peccato il regolamento sia gia approvato sennò proponevo l'inserimento di una ulteriore clausula.
dopo la conferma dei Commish si attenda anche la conferma dell equo e solidale Tim.

Vabbeh, torno alla caccia di un altro svuotino.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Mr. Sloan wrote: di grazia, messere, vorreste essere più esplicito?
Perchè mi avete evitato una trade, che il Poz conosce.
Le trade, poi, ormai non le commento più. Io mi faccio la squadra nei FA e attraverso qualche trade, tra l'altro sempre con le solite persone, perchè altri a noi chiedono la luna e poi ad altri vendono i propri giocatori per due ceci.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Beh questi commenti francamente me li aspettavo, dopotutto non è MAI successo che un team di bassa classifica non pensi ai playoff ma a costruire (probabilmente) un possibile futuro? Perdere a 180 e perdere a 150 francamente cambia poco.

Poi Dreamtim che tira fuori l'amicizia, beh siamo proprio alla frutta, ma come ho già detto questi commenti me li aspettavo, me li aspettavo da un piangina come Dreamtim appunto.

Ripeto per essere chiaro, ci sta criticare la "bilancia" della trade (ci guadagna x, ci perde y fantapunti ecc.) ma tirare fuori la storia che io e Sloan siamo amici e che sia stata una trade in malafede non mi pare corretto.

Tutto quì, se Jason e Alicon non approvano si rimane così e buonanotte al secchio.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Sinceramente questa trade mi rimane sconvolto. Abbiamo (e stiamo ancora) trattando con praticamente chiunque e per fare una trade abbiamo sudato per le trattative (giustamente).
le altre squadre ci chiedono la luna per un giocatore oppure mi offrono scarti per quei (pochi) buoni che ho. Stesso io stavo trattando con Phoenix ma i termini non erano assolutamente questi, anzi.

Poi vedo sta trade che di botto fa guadagnare una marea di fantapunti e mi chiedo: visto che la contropartita tecnica è assolutamente imparagonabile, qual'è stato l'effettivo scambio?

Sarà che sono abituato male io, ma mi spiegate il senso della trade? No, perchè così non ha per niente senso, stiamo ancora ad un quarto di regular season.
ImageImageImage
Dino N

Post by Dino N »

dico la mia in due minuti.

Come dice il poz, i discorsi di malafede fanno onestamente ridere oltre che girare le palle, ma tim non sarebbe Tim se non li facesse. Quindi fino a che sta qua ce lo teniamo cosi. Conosco il Poz e pure Sloan e conoscendoli trovo che oltre che ridicoli sti discorsi sono pure offensivi. Ma ripeto, tim non sarebbe tim se non fosse offensivo e se non dicesse sciocchezze. Quindi fino a che sta qua ce lo teniamo cosi.

Personalmente l'ho detto al Poz. Ha fatto una cazzata. La trade è palesemente svantaggiosa a mio parere, sia al presente, che in prospettiva, perchè Garba se lo ciuccia ora per un paio di anni. Ciò a cui ambiva era piuttosto chiaro, l'aveva scritto a chiare lettere: voleva cedere contratti e abbattere il cap per avere maggior movimento il prossimo anno. Ci è riuscito ma il prezzo pagato sec me è pittosto altino.
Reputo personalmente sia stata una mossa affrettata e poco corretta per gli Hyperstars. Un errore di giudizio.

Questo è ovviamente solo il mio parere e spero di sbagliarmi, se non altro perchè differentemente gli Owls si trovano a dover combattere di brutto anche contro gli Snipers  :lol2: e non sia mai santa pazienza.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Straquoto Dino sia per quanto riguarda la non esistenza di malafede etc sia per quanto riguarda la cazzata di Poz nello scambio.... :D
Con la differenza che almeno io sto a est  :01:
Image-ImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

Dino N wrote: :lol2: :lol2: :lol2:

Mi pareva di non averti ancora sentito.

Peccato il regolamento sia gia approvato sennò proponevo l'inserimento di una ulteriore clausula.
dopo la conferma dei Commish si attenda anche la conferma dell equo e solidale Tim.

Vabbeh, torno alla caccia di un altro svuotino.
Onestamente, questa che c'entrava?

ma la finisci di rompermi le palle? grazie.
Image Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Il discorso della malafede perché io e Poz siamo amici mi lascia indifferente. Ovviamente me l'aspettavo, per cui non non mi sorprende; altrettanto ovviamente non rispondo, perché è un'accusa di una pochezza disarmante. Le lamentele di Tim mi fanno sorridere.
Il senso della trade, osservando le due squadre ed i relativi risultati finora, non ci vuole un genio a capirlo. Oltretutto si sapeva che il Poz volesse svuotare il cap, non è stato un fulmine a ciel sereno. La differenza di fp è palese, ma è palese anche la differenza di obiettivi tra le due squadre.
Io fossi stato nel Poz non so se avrei accettato questa trade, ma essendo passato nella sua stessa situazione pochi mesi fa capisco perfettamente il suo punto di vista e secondo me lo scambio anche per Phoenix non è così male. Volevano liberare spazio, hanno ceduto un biennale da 10 milioni ed acquisito due contratti in scadenza piuttosto ricchi, una prima scelta ed un giocatore giovane, triennale ad un prezzo contenuto. Ovvio che il prezzo pagato è alto ed il contratto di Garbajosa un peso, ma non è una pazzia secondo me.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Si ma non hanno ceduto un biennale a minchia, ma uno che li vale tutti quei soldi... inoltre vi hanno dato un buon triennale come bell per guadagnarci nate robinson che non è che valga così tanto(siamo ai livelli di bell in pratica) un biennale sul groppone di garbajosa che sono comunque 3,8 milioni ed una prima scelta bassa(essendo di Dallas che al 95% con la vostra trade centrerà i playoffs sarà comunque dalla 14 a salire... e quindi con alto rischio di prendere giocatori che non siano troppo utili).
E' una trade assolutamente sbilanciata, conosco entrambi e quindi non voglio pensare alla malafede ma visto che na cosa del genere manco thomas la farebbe un minimo di sospetto che si sia guardato più alla persona che alla qualità della trade è lecito averlo.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Bravo Poz...
bella trade di merda che hai fatto...

senti, contattami, anche io ho affari vantaggiosi da proporti...
dreamtim

Post by dreamtim »

forse avete il vizio di leggere il nick a sx e poi decidere se o il post abbia valore. Tutti i gusti....

Se si lamenta hispanico giù a spiegare, idem altri.

Se lo faccio sono un piangina? ma stiamo scherzando?

ma cosa ci vuole un post di e.t. per far presente che una trade simile non ha senso? Se poic'è gusto a fare i po cosi'.....

poi io qui di malafede non ho mai parlato, ma a sembra offensivo l'atteggiamento di Poz e dino,  per una volta che nn ci vado pesante, e faccio semplicemente presente l'assurdità della trade (non vi siete vergoganti a farla, nn vi vergognate  a sentire i commenti, no?) se nn vi garba che io partecipi, saluto.

evitate di scrivere certe robe però, grazie

Quindi Dino le tue frustraziioni quotidiani sfogale altrove, e Poz, piangina chiamamci tua sorella grazie.
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Mr. Sloan wrote: Le lamentele di Tim mi fanno sorridere.

Io fossi stato nel Poz non so se avrei accettato questa trade, ma essendo passato nella sua stessa situazione pochi mesi fa capisco perfettamente il suo punto di vista e secondo me lo scambio anche per Phoenix non è così male. Volevano liberare spazio, hanno ceduto un biennale da 10 milioni ed acquisito due contratti in scadenza piuttosto ricchi, una prima scelta ed un giocatore giovane, triennale ad un prezzo contenuto. Ovvio che il prezzo pagato è alto ed il contratto di Garbajosa un peso, ma non è una pazzia secondo me.
Ora quando vorrò aprire uno studio legale prometto che ti assolderò seduta stante.

iO ti farò anche sorridere ma almeno non ci prendere per scemi. Come fa lo scambio di pho a non essere cosi male, posta uno scambio del genere in qualsiasi forum "pseudonba" di stanza nelle filippine o a Taiwan e scoprirai che i piangina come li chiama Poz ti faranno notare che l'ottimismo è una bella cosa ma pretendere che sia merce di scambio è un pò esagerato. Garbajosa è un albatross non indifferente e tu non lo menzioni, se devi prendere lui nello scambio ti tieni Bell, Nate Robinson sto non ha senso, sopratutto se resta a NY. Capirei il discorso delle scelte poi, gliele hai data una e persino la prima peggiore, non ti sei sprecato nemmeno a dargli la mia di prima scelta che detieni tu. Ma in quale pianeta ti dicono che ha senso per loro? Poi hai preso Nash, non esattamente rumenta. Senza contare Hill che da solo vale una lottery nella logica del nostro mercato, fragile o meno che sia.

Considera che se nel ns mercato chiedi un onesto biennale (ti ricordi a me quanto chiedevi per Prince) ti chiedono le razie della fidanzata, come minimo.

E daje su......

sto scambio ha senso solo per te e Dino, e sul secondo nn fatico a capire i motivi. Basta nn scocci, almeno nn mi fart credere che per pho è un affare, e daje :)
Image Image
Dino N

Post by Dino N »

dreamtim wrote: forse avete il vizio di leggere il nick a sx e poi decidere se o il post abbia valore. Tutti i gusti....

Se si lamenta hispanico giù a spiegare, idem altri.

Se lo faccio sono un piangina? ma stiamo scherzando?

ma cosa ci vuole un post di e.t. per far presente che una trade simile non ha senso? Se poic'è gusto a fare i po cosi'.....

poi io qui di malafede non ho mai parlato, ma a sembra offensivo l'atteggiamento di Poz e dino,  per una volta che nn ci vado pesante, e faccio semplicemente presente l'assurdità della trade (non vi siete vergoganti a farla, nn vi vergognate  a sentire i commenti, no?) se nn vi garba che io partecipi, saluto.

evitate di scrivere certe robe però, grazie

Quindi Dino le tue frustraziioni quotidiani sfogale altrove, e Poz, piangina chiamamci tua sorella grazie.

Scolta Piang..volevo dire Tim. Io ho postato non ad hispanico, il cui post è stato scritto mentre battevo il mio (essendo al lavoro ho tempi di battitura tolkeniani), ho semplicemente postato per dire la mia opinione sulla trade e tanto che c'ero, sul tuo intervento. Poi ovvio se te ci vedi un complotto ai tuoi danni che dire, mi spiace ma sei proprio fuori strada.

Non so bene a quali frustrazioni tu ti riferisca onestamente, non mi pare di aver detto nulla di assurdo.
Certo comunque che se a parlare di frustrazione (la mia) è uno che ogni trade o cosa che succede inveisce ed insorge parlando di sciacalli di ruberie e vicissitudini varie , dicendo che è un gioco ma intanto comportandosi come se gli avessero picchiato il cane, forse mi vien da pensare che costui avrà anche ragione in relazione alla mia frustrazione, avendo ampiamente dimostrato nei suoi post di essere mastro frustatio e di conoscere quindi la materia nella sua interezza.

Di conseguenza grazie per aver segnalato il mio disagio di frustrato  :D, ora che sono cosciente del problema vedrò di muovermi di conseguenza.

spero tu faccia altrettanto perchè non so se come nel mio caso sei guaribile in day hospital.

X Gonzo.
dissento caro Doc.
Non tanto per l'assurdità della trade. Ho già scritto come la penso. Ho già scritto che sec me il pozz ha fatto caxata maxima. Ma da li ad avere il sospetto della malafede ce ne passa. In questa Dinasty si ha sempre e cmq l'abitudine di vedere malafede dappertutto. Anche nelle trade normali c'è mala fede e se non c'è malafede mastro tim insegna che come minimo è uno svuotino vergognoso.

Onestamente io l'abitudine in Dinasty a vedere malafede non  ce l'ho. Mi sarà capitato in qualche caso di vederne ma si parla di tempi lontani.

In conclusione, se uno vuole vedere malafede la vede ovunque. Chi non la vede, vede semplicemente una trade malfatta da parte del poz (ammesso poi si riveli cosi).

Altra cosa che mi sembra da chiarire.
Qui c'è chi si lamenta del fatto che le sue trade non gli vengono accettate. Embeh?

Essere Gm (efd è cosi nella realtà) non è solo mercato-offerta.
Significa saper trattare, significa capire esattamente quale è il momento giusto in cui quella squadra sarà dispostata a trattare e significa saperlo cogliere e saper cogliere le esigenze ed i gusti dell'altra squadra.

Io come GM prendo sempre tim come esempio. Non volermene Tim, ma come GM credo sia uno di quelli bravi. Con tim se inizi a trattare per 10 minuti di fila e gli lasci corda, stai sicuro che 8 su 10 ti convince a tradare, è un venditore nato, come si suol dire, venderebbe il ghiaccio agli eschimesi. E cosi deve essere un buon GM.

Perchè una trade è una vendita. Se sai vendere vendi. Se non sai vendere non vendi.

Se sai scegliere i tempi giusti e le parole giuste forse seri in grado di piazzare il giocatore. Molto semplice.
Ecco perchè sec me alcune trade magari migliori non vengono accettate. Semplicemente perchè evidentemente se quelle trade erano cosi enormemente migliori, allora non sono state vendute bene.

E da Gm ste cose santa pazienza non dovrei nemmeno dirvele che poi dopo mi imparate il mestiere.
Last edited by Dino N on 04/12/2007, 12:54, edited 1 time in total.
Locked