Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rasheed wrote: a proposito del possibile sostituto di cabrera:
te con chi andresti?andruw jones o rowand?io andrei con l'ex brave...con tutto che l'ultima stagione è stata deludente...
Per qualsiasi altra squadra dipenderebbe dal prezzo. Per gli Yankees, che problemi non ne hanno, non avrei dubbi in Andruw. E' migliore come difensore, è migliore come carriera. Rowand ha avuto 2 buoni anni in carriera e vuole essere pagato per il 2007 e basta. Andruw ha avuto un brutto anno, ma per il resto è uno da 40 HR ed .850 OPS con eccellente difesa. Se tiene il peso sotto controllo, non c'è proprio paragone. Ma anche se Jones deludesse, secondo me sarebbe superiore a Rowand, che a parte i 2 famosi anni di cui parlavo, ha avuto una carriera di mediocrità assoluta.

A proposito di A-Rod... sono 2 settimane che è d'accordo su tutto, e siamo arrivati a dicembre, siamo arrivati ai Winter Meetings che è dove Boras voleva e doveva portarlo e non ha ancora firmato. Ieri ho letto che il prezzo sia salito a 314 milioni: A-Rod pare che svincolandosi abbia anche rinunciato ad ulteriori 9 milioni di pagamenti dei Rangers (antecedenti al 2004) che avrebbe percepito in differita, e gli Yankees glieli avrebbero garantiti. E' strepitoso come ci fosse l'accordo su 275 e poi in 15 giorni il prezzo sia salito di 30 milioni fino a 314 (di cui "soli" 284 garantiti però). Non ha ancora firmato, ma a questo punto siamo alla settimana della svolta. Negli ultimi anni i Winter Meetings avevano perso importanza, ma quest'anno saranno nuovamente fondamentali. Boras busserà ancora sulle ultime porte (ma 314 non li trova davvero da nessuna parte) e poi firmerà definitivamente con gli Yankees. Minnesota girerà Santana a chiunque e poi chiuderà probabilmente poco dopo i meetings (almeno presumo, perchè non avrebbe senso aspettare troppo tempo dopo i Meetings). Una volta che avrà firmato Santana, vedremo il mercato per i vari Blanton e Haren. L'unico che non riesco ad inquadrare è Miguel Cabrera. I Marlins sono così imprevedibili che potrebbero fare qualsiasi cosa in qualsiasi momento.
Bella settimana insomma. Soprattutto sono curioso di sapere (presumibilmente a gennaio) le cifre autentiche del contratto di A-Rod e tutti i benefit. La suite residenziale nelle trasferte dell'ultimo contratto ad esempio è stato un tocco di classe... che si inventerà Boras in questo contratto? E comunque alla fine ce l'ha fatta ad ottenere i suoi 300 milioni. E' fenomenale, davvero... non pensavo che ce la facesse, e invece...
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

io cmq resto dubbioso sulla reale volontà dei sox di prendere santana.
più che altro perchè non credo che siano disposti ad offrire a santana un 150/6 o 125/5 come probabilmente chiederebbe, anche in confronto agli altri 10 milioni di aav di beckett e quasi 9 di matsuzaka. oltre che al sacrificio di uno tra buchholz e ellsbury.
non mi pare mossa da sox. poi theo può sempre stupire, ma mi pare la classica mossa di disturbo per far alzare il prezzo da sborsare a noi. perchè non vedo molte squadre che possano sborsare quella cifra e con giocatori da offrire adatti.
i dodgers avrebbero i giocatori, ma gli darebbero quei soldi?e lui ci andrebbe?gli angels non paiono interessati. i mets come contropartita da offrire mi sembrano inferiori a noi.
ovvio che solo il rischio che possa andare a boston preoccupa enormemente la dirigenza, però io avrei sposato più la strategia cashman (ossia temporeggiare e cercare di far scendere il prezzo) per far scoprire eventualmente i sox, visto che tanto prima di concludere ci avrebbero sottoposto un'eventuale loro offerta sperando in un nostro rilancio per scatenare un'asta che è nel loro interesse, piuttosto che la strategia hank (entrare e sparare subito un'offerta più alta, come quella con phil).
e questo sia nell'affare arod che nella trade per santana.
solo che se per arod sono solo soldi di hank, e se li vuole spendere affari suoi, per santana si parla di perdite tecniche importanti come sarebbe quella di hughes, indicato da anni come il nostro futuro ace, anche se quest'anno sembrava aver perso un minimo di potenziale. e il discorso cambia...

per il sostituto di melky, io direi assolutamente andruw.sia per la carriera, ma anche perchè mi pare che rowand costerebbe pure la nostra prima scelta, mentre andruw no...
Last edited by Spike83 on 02/12/2007, 4:46, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Intanto gli Yankees hanno offerto l'arbitration a Pettitte, Rivera, Vizcaino ed A-Rod.

EDIT: ecco il link col "nuovo" prezzo di A-Rod. Dunque gli Yankees hanno accettato di essere loro a pagare persino i soldi persi da A-Rod per i pagamenti differiti degli anni in Texas (già maturati ma in pratica declinati al momento della rescissione). Per ora, come detto, siamo a 314 (284 garantiti). Non credo che si salga di più, sarebbe fuori dal mondo, però intanto si continua ad andare su e si continua a non firmare... boh, credo che lo faccia presto però a questo punto. Intanto Boras ha ottenuto quello che voleva, ossia ha bucato i 300. Grandissimo :applauso:

Fra l'altro pare che Cashman non volesse includere Hughes nell'affare per Santana, ma la decisione è stata contraria. Altro pesce in faccia, se la notizia è vera (e non vedo perchè non debba esserlo). A questo punto, vista la riluttanza dei Sox ad includere Buchholz ed Ellsbury, non vedo come gli Yankees possano perdere Santana... Hughes+Cabrera+Horne e si chiude probabilmente. Magari fosse Kennedy invece di Horne, ma non ci credo troppo...
Last edited by rene144 on 02/12/2007, 5:19, edited 1 time in total.
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

credo che per il miglior pitcher della lega il sacrificio sia onesto, anche se hughes è giovane e il suo potenziale è ancora da scoprire ma santana comunque non è vecchio (28 anni) e poi abbiamo pur sempre chamberlain e kennedy che sono una garanzia.
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

La trattativa per Santana sembra essere arrivata a buon punto,pare infatti che il contendere sia soprattutto sul terzo uomo,di fatti con l'inserimento di Hughes(+ Cabrera) il più sia stato fatto............questo non vuol dire che la trade sia bella che chiusa,diciamo che in queste ore stanno ballando parecchi nomi,i Twins logicamente spingono per Kennedy mentre NY non intende assolutamente inserirlo,almeno per ora!!!! I nomi messi nel calderone sono Horne SP,Alberto Gonzalez SS(pare gradito ai Twins)e Tabata CF(non + così incedibile per NY in quanto pare sia stato scalzato come top prospect dal CF Austin Jackson).

Ora non ci resta che aspettare,Boston non sembra intenzionata ad inserire Buchholz o Ellsbury e a detta di molti l'interesse dei Red Sox sembra puramente di intralcio..........sinceramente non ci credo manco un pò,quà è in ballo il miglior partente in assoluto di tutte le Major e il fatto che sia stato messo sul mercato è un'autentica chicca,mica capita tutti i giorni un'opportunità simile e le calzette rosse proveranno a fare il colpaccio,tra l'altro ho letto che Theo potrebbe anche inserire uno dei due incedibili(Buchholz-Ellsbury) soltanto se i Twins allargassero la trade anche a Nathan!!!!

Detto questo credo che a giorni ne sapremo di +,tra l'altro la squadra che uscirà sconfitta dalla Santana-Battle si saprà consolare con un altro lanciatore tutt'altro che scarso........naturalmente sto parlando dello SP di Oakland Dan Haren!!!
ImageImageImage
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

io continuo a dire cmq di aspettare...
perchè ormai è chiaro:boston vuole un altro grande SP...quindi bisogna aspettare boston...per forza di cose i sox se non inseriscono buchholz o ellsbury nella trade santana non lo prendono...e a quel punto si concentrerebbero su haren/bedard...
e allora noi potremmo prendere santana anche senza hughes...
Sono 27...Non finisce certo qui
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Io spero sinceramente che non si parli neanche di Haren a Boston... sopravvalutatissimo.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

rene144 wrote: Io spero sinceramente che non si parli neanche di Haren a Boston... sopravvalutatissimo.
quoto...
secondo me boston punterebbe su bedard...ma sicuramente te ne sai più di me...
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

rene144 wrote: Io spero sinceramente che non si parli neanche di Haren a Boston... sopravvalutatissimo.
Dipende dal prezzo. Nella remota, per non dire impossibile, ipotesi in cui venga via per un tozzo di pane io un pensierino ce lo farei lo stesso... Sarà che il campo di Oakland lo aiuta, sarà che ha fatto una super stagione, ma proprio un brocco non è, questo lo devi ammettere!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Jason Fly wrote: Dipende dal prezzo. Nella remota, per non dire impossibile, ipotesi in cui venga via per un tozzo di pane io un pensierino ce lo farei lo stesso... Sarà che il campo di Oakland lo aiuta, sarà che ha fatto una super stagione, ma proprio un brocco non è, questo lo devi ammettere!
certo che la FIP delle sue annate migliori(questa e quella del 2005)chiariscono benissimo come la sua ERA sia aiutata dal campo degli A's...
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Rasheed wrote: quoto...
secondo me boston punterebbe su bedard...ma sicuramente te ne sai più di me...
Difficile che gli Orioles cedano Bedard nella East Division :gazza:
ImageImageImage
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Mr. October wrote: Difficile che gli Orioles cedano Bedard nella East Division :gazza:
dipende da quello che dai in cambio...
se l'offerta fosse quella per santana(lester+crisp+prospetto)per me te lo danno...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jason Fly wrote: Dipende dal prezzo. Nella remota, per non dire impossibile, ipotesi in cui venga via per un tozzo di pane io un pensierino ce lo farei lo stesso... Sarà che il campo di Oakland lo aiuta, sarà che ha fatto una super stagione, ma proprio un brocco non è, questo lo devi ammettere!
Non è tanto il campo di Oakland (che non lo danneggia). E' uno da 3.80 su quel campo e da 4.00+ di ERA a Boston. Ha avuto molta fortuna nella prima parte della stagione. Visto il contratto che ha, il suo prezzo dovrebbe essere paragonabile a Santana. Siccome non è più di un 2-3 in rotazione, io terrei le distanze. Non è tra i migliori 10 lanciatori in AL e non è il caso di pagare quel prezzo. Una stagione in cui ha avuto i primi 3 mesi molto fortunati non trasforma il suo valore. Le peripherals sono le stesse degli anni scorsi e non a caso dopo l'ASG ha avuto una regressione paurosa nei propri numeri...
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Mr. October wrote: Difficile che gli Orioles cedano Bedard nella East Division :gazza:
Perchè prendendolo le altre squadre della east division diventerebbero tutte d'un tratto più forti degli Orioles? Impossibile.
ImageImage
...pagando, s'intende
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Questa è la più bella notizia dell'offseason sinora:
Pettitte ritorna!!!
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09