Assenzio wrote: ...quando l'hanno concepito sbirciavi dalla finestra?![]()
Ho letto solo ora la perla di Assenzio :lol2:
comunque aggiorno il topic per dirvi che adesso la pancia comincia a muoversi, si vedono le spinte dei piedini :D

Assenzio wrote: ...quando l'hanno concepito sbirciavi dalla finestra?![]()

FantasticoLilpol wrote:
Ho letto solo ora la perla di Assenzio :lol2:
comunque aggiorno il topic per dirvi che adesso la pancia comincia a muoversi, si vedono le spinte dei piedini :D

...non sono i piedini... che non sia più il caso di chiamarlo Serena?Lilpol wrote:

eh magariAssenzio wrote: ...non sono i piedini... che non sia più il caso di chiamarlo Serena?
10 chili già alla nascita? :DAssenzio wrote: ...non sono i piedini... che non sia più il caso di chiamarlo Serena?

no, grazie, ormai sono affezionata a serena :D vi dirò con certezza il 20 dicembre (prossima eco).Dazed and Confused wrote: 10 chili già alla nascita? :D

Speriamo nel miracoloCalimera wrote: no, grazie, ormai sono affezionata a serena :D vi dirò con certezza il 20 dicembre (prossima eco).

One wrote: Ma se la bambina viene più alta di Lilpol alla nascita che si fa? Chiamiamo quelli del Guinness?![]()
![]()
Scusa Lil
![]()

One wrote: Ma se la bambina viene più alta di Lilpol alla nascita che si fa? Chiamiamo quelli del Guinness?![]()
![]()
Scusa Lil
![]()

Assenzio wrote: ...allora era la nonna quella che sbirciava....
L'ho sempre detto che al nord siete avanti
che bellezza!Lilpol wrote:

la capressa wrote: che bellezza!

Assenzio wrote: ...allora era la nonna quella che sbirciava....
L'ho sempre detto che al nord siete avanti