DrGonz0 wrote:
Si anche Seattle pur essendo un gradino in basso aveva ottime medie, la buonanima degli Houston Rockers(che aveva 4 giocatori che da soli portavano un fottìo di punti)ora sono diventati i Las Vegas Metals
si verissimo. Infatti sia io che Goat mi pare, si reputava che una volta ai Play off i rockers sarebbero stati gli avversari piu duri perchè con tutti gli effettivi a roster erano quelli in grado di avere i picchi maggiori.
Ovviamente con tutti gli effettivi perchè poi ansuer e swan che avevano tirato insieme uno squadrone, non avevano però fatto il conto con gli infortuni che la scarsa profondità non sarebbe stata in grado di sopperire. Ed infatti il problema rockers non si verificò perchè non riuscirono ad arrivare alla post season. Bella squadra cmq.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Vic Vega wrote:
Ma i 285 con i quali Chicago ha rullato noi malcapitati Crusaders in gara IX rappresentano un record?
p.s.: voglio 'sta soddisfazione!
Niente Vic, non entriamo nella storia...pazienza, io sono contento lo stesso, e tu ? :gazza:
P.S. Avete beccato il season high di tutti i giocatori andati a referto tranne Zo, Elson e Haslem. Anche se Blatche ha già piallato il season high ieri sera per game 10 e Skip l'ha aumentato di 1 per game 10 a sua volta.
Jamal Crawford wrote:
Niente Vic, non entriamo nella storia...pazienza, io sono contento lo stesso, e tu ? :gazza:
P.S. Avete beccato il season high di tutti i giocatori andati a referto tranne Zo, Elson e Haslem. Anche se Blatche ha già piallato il season high ieri sera per game 10 e Skip l'ha aumentato di 1 per game 10 a sua volta.
Ridi, ridi, che la prossima volta minimo ti beccherai il quarantello di Magloire.
DrGonz0 wrote:
Si anche Seattle pur essendo un gradino in basso aveva ottime medie, la buonanima degli Houston Rockers(che aveva 4 giocatori che da soli portavano un fottìo di punti)ora sono diventati i Las Vegas Metals
'zzo gogoli? :fangu:
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Noi di Miami facciamo il record inutile di punti contro Los Angeles...mancano un paio di giocatori e siamo gia intorno ai 250!!! Invece di farli a quella prima (contro Seattle) o quella dopo (contro Chicago) li sciupiamo contro una squadra che raramente ha superato i 120.