Porsche 928 wrote:
Da quello che ho potuto vedere, telefona bene, ha un ottimo software per la gestione delle mail, però informati perche il Balckarry, offre alcuni servizi a pagamento, metti in conto anche quelli, comunque per quanto riguarda dimensioni e costruzoni non è male, anzi.
quali sono i servizi che potrebbero essere a pagamento??
ho letto che sul cel arriverebbero e-mail come se fosserò sms..
pas wrote:
grazie per i link..
ti faccio una domanda quindi:
-a senso comprare il cellulare se poi non ci faccio un abbonamento mensile per la navigazione??
si parla anche di mail, di solito le mail sono gratis, paghi solo il traffico per scaricarla.
Porsche 928 wrote:
si parla anche di mail, di solito le mail sono gratis, paghi solo il traffico per scaricarla.
la mail da quello che ho capito dovrebbe girartela in automatico dal pc senza scaricar niente,ma mi hanno detto che dopo un anno questo servizio dovrebbe essere a pagamento..del tipo 10euro l'anno.
in questo momento il cel se lo prendo non lo sfrotturei in tutto però non si sà mai.
come estetica mi piace,credo sia un buon cel e ha delle potenzialità buone..
di sicuro lo userei poco per le mail ed i vari documenti che posso ricevere..
consiglio??
pas wrote:
la mail da quello che ho capito dovrebbe girartela in automatico dal pc senza scaricar niente,ma mi hanno detto che dopo un anno questo servizio dovrebbe essere a pagamento..del tipo 10euro l'anno.
in questo momento il cel se lo prendo non lo sfrotturei in tutto però non si sà mai.
come estetica mi piace,credo sia un buon cel e ha delle potenzialità buone..
di sicuro lo userei poco per le mail ed i vari documenti che posso ricevere..
consiglio??
sinceramete andrei su un cell/palmare piu user friendly tipo nokia e61i, oppure magari un 9300 sempre nokia
pero va troppo a gusti personali, se ti serve piu un call ai su nokia, se ti derve piu palmare vai su palm o su htc
dipende da cosa vuoi farci oggi e domani.
Porsche 928 wrote:
sinceramete andrei su un cell/palmare piu user friendly tipo nokia e61i, oppure magari un 9300 sempre nokia
pero va troppo a gusti personali, se ti serve piu un call ai su nokia, se ti derve piu palmare vai su palm o su htc
dipende da cosa vuoi farci oggi e domani.
sicuramente oggi mi serve più un cel che altro..
grazie per l'aiuto..
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Il mio cognatino mi ha chiesto un consiglio su quale computer portatile comprare. Mi ha chiesto dei Toshiba, visto che avrebbe una certa agevolazione, ma sinceramente non ho idea su cosa dirgli. Voi che dite?
gente vorrei buttarmi per natale su un lettore mp3/video da 30 gb più o meno...
la scelta si riduce a:
creative zen vision m
apple ipod 30 gb
cosa mi dite? io tenderei a preferire il primo perchè la qualità è più alta, però il secondo viene un 30ello in meno e soprattutto si trova anche maggiormente su internet...
altra domanda? secondo voi è affidabile acquistarlo su ebay?
gracias
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
mr.kerouac wrote:
gente vorrei buttarmi per natale su un lettore mp3/video da 30 gb più o meno...
la scelta si riduce a:
creative zen vision m
apple ipod 30 gb
cosa mi dite? io tenderei a preferire il primo perchè la qualità è più alta, però il secondo viene un 30ello in meno e soprattutto si trova anche maggiormente su internet...
altra domanda? secondo voi è affidabile acquistarlo su ebay?
gracias
Per i creative consiglio di dare un'occhiata nel sito, nella sezione store, si possono trovare prodotti rigenerati (quelli riconsegnati in garanzia per diversi motivi che vengono rimessi a nuovo e rivenduti con garanzia) ad ottimi prezzi.
consiglio per l'acquisto di un navigatore satellitare.
io ho provato, al MotorShow, sia il Garmin che il TomTom, e mi piace più il secondo.
ho visto che ci sono quelli di ViaMichelin, il sito per le indicazioni stradali.
quale consigliate?
grazie. :D
Last edited by Paperone on 17/12/2007, 22:56, edited 1 time in total.
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
io ho provato, al MotorShow, sia il Garmin che il TomTom, e mi piace più il secondo.
ho visto che ci sono quelli di ViaMichelin, il sito per le indicazioni stradali.
quale consigliate?
io possiedo il viamichelin 970t, devo dire che è davvero super. te lo consiglio.
Paperone wrote:
quale consigliate?
Io ho il Tom Tom (software) sul palmare e sull'N70, consigliato sia per mappe che per la chiarezza delle info.
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James