giokn90 wrote:
Comunque OC finisce con la 4a serie che io ho visto a sprazzi , è vero che è la più bella delle 4 come affermato da Schwartz nonostante l'assenza di .......???
Personalmente la 3a serie è stata da panico e non so come possa essere replicata anche se le prime puntate della 4a promettono bene(ne ho viste 6)...
Non sono pienamente d'accordo con quello che dice boantos, non sarà memorabile ma sinceramente io la preferisco sia alla seconda (sicuramente la peggiore in assoluto) che alla terza (che io divido a metà, una prima parte [fino alla 12] orripilante e una seconda parte che va migliorando puntata dopo puntata).
La migliore delle quattro rimane sicuramente la prima.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky wrote:
Non sono pienamente d'accordo con quello che dice boantos, non sarà memorabile ma sinceramente io la preferisco sia alla seconda (sicuramente la peggiore in assoluto) che alla terza (che io divido a metà, una prima parte [fino alla 12] orripilante e una seconda parte che va migliorando puntata dopo puntata).
La migliore delle quattro rimane sicuramente la prima.
Concordo con la prima parte della terza allucinante , ma la 2a parte alza talmente tanto il livello che la rende senz'altro la miglior serie delle 4...
La prima è una grande stagione perchè la fantasia degli sceneggiatori era senz'altro al massimo e ha dato l'opportunita di costruire benissimo le diverse vicende , la seconda deludente per gran parte delle puntate...
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
La definirei una puntata di transizione, una preparazione a quella che si spera sia una puntata coi fiocchi. Nessun grande colpo di scena, tutte cose che si potevano già pensare in questa puntata. Al momento, francamente inutile mi sembra il filone di Micah e l'amichetta emulatrice....comunque lunedì vedremo. Qualcuno sa poi che succederà? Nel senso, se si fermasse lo sciopero....gli altri 11 episodi sarebbero prodotti? La pausa era comunque prevista? Negli spot parlano di fall finale, il che lascia presagire a una nuova stagione in primavera...
La storia di Micah e cugina è orrenda, ma chi se ne frega!!!
Ma sicuramente avrà a che fare con Niki!
La Elle ha rotto, che personagio stupido! Poi dai, in macchina, sembrava una lesa, dopo che nella prima puntata in cui era apparsa sembrava l'ira di dio.
Vabbè, comunque sto sciopero ha rotto gli zebedei!!!
boantos wrote:
La storia di Micah e cugina è orrenda, ma chi se ne frega!!!
Ma sicuramente avrà a che fare con Niki!
La Elle ha rotto, che personagio stupido! Poi dai, in macchina, sembrava una lesa, dopo che nella prima puntata in cui era apparsa sembrava l'ira di dio.
Vabbè, comunque sto sciopero ha rotto gli zebedei!!!
certo che la puntata 11 dovrà darci parecchie risposte, tra cui:
- Sylar ucciderà Molly e Maya ?
- Monica riuscirà a evitare la gangbang con quelli che avevano preso lo zainetto di Micah ?
- a che livelli arriverà la coglionaggine di Mohinder ?
Finita ieri su Comedy Central la seconda stagione di "Everybody Hates Chris", secondo il mio modestissimo parere la miglior sitcom in circolazione assieme a "La vita secondo Jim", che purtroppo dovrebbe chiudere i battenti dopo la settima stagione.
The Snake 12 wrote:
- Sylar ucciderà Molly e Maya ?
- Monica riuscirà a evitare la gangbang con quelli che avevano preso lo zainetto di Micah ?
- a che livelli arriverà la coglionaggine di Mohinder ?
- magari, una deficiente completa e una bambina odiosa in meno. :paper:
- spero di no, ma temo di sì. :(
- quando hai toccato il fondo, puoi sempre scavare
Dexter si avvicina alla fine della seconda serie. Dopo un inizio un pizzico lento, le ultime puntate mi sono sembrate generalmente ottime, pure se la sidestory della tipa inglese con Angel è una cagata. Comunque non mi hanno deluso.