Re: Fantahockey:trash talk - guerra fredda tra russia e prato..

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Vicram wrote: Nonostante il "tutti in campo" ennesima giornata no del Vicram Ice Tea(m) che si conferma squadra cuscinetto del campionato. Anche i Cuts&Adds (per ora) ultimi in classifica riescono a tenergli testa e (forse) a vincere... :disgusto:

Cosa diavolo devo fare???  :papa:
Accettare le trade sensate :gazza:
Image-ImageImage
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Partita dominata da Firenze per le stat di attacco mentre credo ormai perse tutte le stat difensive; non ci capisco più un c***o di come mi devo comportare con i miei portieri. Se vincerò di misura sarà per quel motivo :disgusto:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

MattBellamy wrote: Accettare le trade sensate :gazza:
Ma se Ovy è l'unico che mi fa un punto a partita...seondo te dovrei cederlo?  :fischia:
Mai.  :truzzo:
Se non per 2 giocatori di altrettanto valore  :lol2:
Image
matteos79
Rookie
Rookie

Post by matteos79 »

Vicram wrote: Cosa diavolo devo fare???  :papa:
aspettare di giocare contro di me. vittoria assicurata.  :disgusto:
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Vicram wrote: Ma se Ovy è l'unico che mi fa un punto a partita...seondo te dovrei cederlo?  :fischia:
Mai.  :truzzo:
Se non per 2 giocatori di altrettanto valore  :lol2:
Discorso generale, e lo faccio oggettivamente, non per convincerti a darmi OVy tanto a quello ormai ho rinunciato. :roll:
Ma SECONDO ME la risp alla tua domanda è  SI, dovresti cederlo (ovviamente non svenderlo, ma per un'offerta adeguata eh)... Perchè nella tua situazione di squadra che sta andando da cani, obiettivamente una star che ti porta anche 4-5 punti abbastanza sicuri a settimana serve praticamente a niente. IMHO (e sottolineo IMHO, non è la verità assoluta) in questo genere di fantasy la differenza la fa la profondità, più che la star che finisce per essere il valore aggiunto.
La differenza tra la mia squadra che fa tanti punti e la tua che ne fa pochi non è che io ho Nash e tu Alex, è che da me fanno punti in 15 e da te in 4 o 5. E in una lega come la nostra con il set della formazione ampio dove alla fine vanno su raticamente tutti i giocatori, è fondamentale quello. Per cui se devi avere 1 top player, 5 buoni e 9 scarsucci... Al posto tuo preferirei non avere il top player ma avere 8 buoni.
Ripeto, discorso puramente generale, poi ognuno fa le sue valutazioni
Image-ImageImage
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

MattBellamy wrote: Discorso generale, e lo faccio oggettivamente, non per convincerti a darmi OVy tanto a quello ormai ho rinunciato. :roll:
Ma SECONDO ME la risp alla tua domanda è  SI, dovresti cederlo (ovviamente non svenderlo, ma per un'offerta adeguata eh)... Perchè nella tua situazione di squadra che sta andando da cani, obiettivamente una star che ti porta anche 4-5 punti abbastanza sicuri a settimana serve praticamente a niente. IMHO (e sottolineo IMHO, non è la verità assoluta) in questo genere di fantasy la differenza la fa la profondità, più che la star che finisce per essere il valore aggiunto.
La differenza tra la mia squadra che fa tanti punti e la tua che ne fa pochi non è che io ho Nash e tu Alex, è che da me fanno punti in 15 e da te in 4 o 5. E in una lega come la nostra con il set della formazione ampio dove alla fine vanno su raticamente tutti i giocatori, è fondamentale quello. Per cui se devi avere 1 top player, 5 buoni e 9 scarsucci... Al posto tuo preferirei non avere il top player ma avere 8 buoni.
Allora diamo tutti i top-player ai paranoid e mettiamoci una pietra sopra  :gazza: :polemicaaaaaaaa:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

kachlex wrote: Allora diamo tutti i top-player ai paranoid e mettiamoci una pietra sopra  :gazza: :polemicaaaaaaaa:
:polemicagratuita: :roll: :lol2:
Image-ImageImage
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

MattBellamy wrote: :polemicagratuita: :roll: :lol2:
:atteggiamentomoggiesco: :truzzo: :stralol:

MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Diavolo_NJ wrote: :atteggiamentomoggiesco: :truzzo: :stralol:
Falso :gazza:
Io ho spiegato il mio punto di vista argomentandolo, rispondere con 3 parole è far polemica gratuita :D Che poi ci sta e possa anche risultare simpatico è verissimo, però sempre gratuita resta :D
E cmq ripeto, l'ho gia detto mille volte, le trade che propongo non le faccio per fare beneficenza, ma perchè penso di fare il bene della mia squadra. D'altra parte, se le propongo è perchè generalmente penso che possano essere sensate per entrambi e portare un vantaggio anche al mio interlocutore, se no evito di farle.
Image-ImageImage
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Guarda che io scherzavo; mica voglio aprire una polemica per questa c*****a..............era per commentare in maniera ironica :lol2:
Niente più :gogogo:

duck.it

Post by duck.it »

Diavolo_NJ wrote: Guarda che io scherzavo; mica voglio aprire una polemica per questa c*****a..............era per commentare in maniera ironica :lol2:
Niente più :gogogo:
                ho imparato anch'io che qui in questo sito bisogna soppesare molto bene le parole prima di scriverle su un topic. credimi è meglio per te che segui il mio consiglio
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Solo perche' ho il dono della sintesi non vuol dire che sono sterile!!!! E GUERRA SIA!!!!  :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

darioambro wrote: gente...Crosby non lo vendo nemmeno per Heatly, chiedetemi chi vi pare, ma non Crosby. :figo:
la proposta mi pareva equilibrata no? e voi con questa smania di non cedere i giocatori solo perche vi siete affezionati non arrivate da nessuna parte :disgusto:

Intanto nhl fan deve ringraziare quelle merde della telecom che mi hanno tolto telefono e connessione per due giorni: ieri un Vrbata da 2+1 e Sundin con 11 FW si sono mestamente accomodati in panca. Il solito palazzo. :disgusto:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

MattBellamy wrote: Discorso generale, e lo faccio oggettivamente, non per convincerti a darmi OVy tanto a quello ormai ho rinunciato. :roll:
Ma SECONDO ME la risp alla tua domanda è  SI, dovresti cederlo (ovviamente non svenderlo, ma per un'offerta adeguata eh)... Perchè nella tua situazione di squadra che sta andando da cani, obiettivamente una star che ti porta anche 4-5 punti abbastanza sicuri a settimana serve praticamente a niente. IMHO (e sottolineo IMHO, non è la verità assoluta) in questo genere di fantasy la differenza la fa la profondità, più che la star che finisce per essere il valore aggiunto.
sono d'accordo, se non fosse che imputo proprio a matt e al mio rifiuto della sua proposta di trade questi due giorni in cui non ho potuto dare la formazione :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

therussianrocket wrote: Intanto nhl fan deve ringraziare quelle merde della telecom che mi hanno tolto telefono e connessione per due giorni: ieri un Vrbata da 2+1 e Sundin con 11 FW si sono mestamente accomodati in panca. Il solito palazzo. :disgusto:
QUESTA è POLEMICA GRATUITA!!!!!

cambiando discorso....sono da 5 mesi in questo forum e non so nemmeno con chi ho a che fare,non so i vostri nomi.... che lavoro fate.... allora mi presento per primo.....

Matteo, 22 anni, lavoro per la TELECOM.....  :truzzo: :gazza: :D
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Locked