No, quello magari lo chiamo Camorra ma, anche fosse, c'è da citofonare a casa Ferlaino.Mike wrote: lo stesso nome che daresti allo scudetto rossonero del 1988 :D ?
Re: sorprese ,beffe e rimonte storiche
- margheritoni10
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Campionato Spagnolo. 1993/94. Due squadre su tutti: il Deportivo la Coruna e il Barcellona.
Era il "Super Depor" di Bebeto e Mauro Silva, di Djukic e Paco, Manjarin e Alfredo. Il Barcellona era il "Dream Team" di Romario e Stoichkov, Guardiola e Koeman, e Jordi Cruijff in panchina.
La classifica prima dell'ultima giornata diceva:
1) Deportivo La Coruna 55
2) Barcellona 54
C'erano ancora i due punti per la vittoria.
L'ultima giornata vedeva il Depor in casa contro il Valencia, mentre il Barcellona se la vedeva, sempre in casa, contro il Siviglia. Il Valencia era ormai matematicamente fuori dalla lotta per l'Europa, mentre il Siviglia cercava l'ultimo posto disponibile. Quindi il Depor era vicinissimo al prio titolo della sua Storia. E ancora di più dopo il primo tempo, concluso a reti inviolate dai galiziani, mentre il Barcellona inopinatamente perdeva in casa per 2 a 1. Nel secondo tempo, però, si scatena Romario: segna una doppietta, e a venti minuti dalla fine il risultato diceva: Depor-Valencia 0-0, Barcellona-Siviglia 3-2. Passava il tempo e il Depor pareggiava ancora. Ma, nel recupero della partita, viene assegnato un calcio di rigore per i Galiziani. I rigoristi della squadra erano però Bebeto (che aveva sbagliato un rigore la settimana prima) e Donato (sostituito). S'incarica quindi per la battuta il difensore Djukic. Tutto il pubblico del Riazor, ma anche del Camp Nou aspettava febbrilmente solo quel momento. Djukic parte, tira! Fuori.
Fuori.
La classifica finale del Campionato fu:
1) Barcellona 56
2) Deportivo la Coruna 56 - seconda per differenza reti.
Il Deportivo dovrà aspettare la stagione 1999/2000 per sollevare il trofeo di campione di Spagna...
Era il "Super Depor" di Bebeto e Mauro Silva, di Djukic e Paco, Manjarin e Alfredo. Il Barcellona era il "Dream Team" di Romario e Stoichkov, Guardiola e Koeman, e Jordi Cruijff in panchina.
La classifica prima dell'ultima giornata diceva:
1) Deportivo La Coruna 55
2) Barcellona 54
C'erano ancora i due punti per la vittoria.
L'ultima giornata vedeva il Depor in casa contro il Valencia, mentre il Barcellona se la vedeva, sempre in casa, contro il Siviglia. Il Valencia era ormai matematicamente fuori dalla lotta per l'Europa, mentre il Siviglia cercava l'ultimo posto disponibile. Quindi il Depor era vicinissimo al prio titolo della sua Storia. E ancora di più dopo il primo tempo, concluso a reti inviolate dai galiziani, mentre il Barcellona inopinatamente perdeva in casa per 2 a 1. Nel secondo tempo, però, si scatena Romario: segna una doppietta, e a venti minuti dalla fine il risultato diceva: Depor-Valencia 0-0, Barcellona-Siviglia 3-2. Passava il tempo e il Depor pareggiava ancora. Ma, nel recupero della partita, viene assegnato un calcio di rigore per i Galiziani. I rigoristi della squadra erano però Bebeto (che aveva sbagliato un rigore la settimana prima) e Donato (sostituito). S'incarica quindi per la battuta il difensore Djukic. Tutto il pubblico del Riazor, ma anche del Camp Nou aspettava febbrilmente solo quel momento. Djukic parte, tira! Fuori.
Fuori.
La classifica finale del Campionato fu:
1) Barcellona 56
2) Deportivo la Coruna 56 - seconda per differenza reti.
Il Deportivo dovrà aspettare la stagione 1999/2000 per sollevare il trofeo di campione di Spagna...
-
The blues brothers
- Senior

rodmanalbe82 wrote: Gerry, quella fu la mia prima partita in uno stadio di calcio :gazza:
per Matt: http://www.youtube.com/watch?v=_RVcQxVDtqA
anzi: http://www.youtube.com/watch?v=u22iT1b2rzs
e quest'ultimo sembra il cronista del basket di fabriano( http://www.youtube.com/watch?v=GUWYQen8Les )
when you have everything,you have everything to lose.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
già detto tuttoMikele wrote: E la rimonta da 0-2 a 3-2 della Juve sulla Fiorentina nell'anno del primo scudetto dell'era Lippi con lo spettacolare gol di Del Piero...
Ebbene si: son ancor chi

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Ancora non è stata citata una delle più grandi bruciature che noi tutti abbiamo subito.
Domenica 2 luglio 2000
Europei
Finale
Italia in vantaggio sulla Francia. 1 a 0. Tutti pronti a scendere x festeggiare, la bandiera era già fuori, già si sentiva qualcuno che x strada suonava il clacson.
Poi l'inizio. Della fine.
Quattro minuti di recupero.
93' Wiltord
Supplementari.
Sappiamo tutti come è andata a finire
Domenica 2 luglio 2000
Europei
Finale
Italia in vantaggio sulla Francia. 1 a 0. Tutti pronti a scendere x festeggiare, la bandiera era già fuori, già si sentiva qualcuno che x strada suonava il clacson.
93' Wiltord
Supplementari.

- kobe 84
- Pro

io non riesco a staccarmi dal fatto che crespo era in fuorigioco e che zidane spiegò calcio quel mezzogiornoMattBellamy wrote: Io sono monotono ma proprio non mi riesce di staccarmi da questa :

-
The blues brothers
- Senior

One wrote: Ancora non è stata citata una delle più grandi bruciature che noi tutti abbiamo subito.
Domenica 2 luglio 2000
Europei
Finale
93' Wiltord
Supplementari.
Poi la riposi mestamente nella lavastoviglie :gazza:
when you have everything,you have everything to lose.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
L'hai leto il mio post dopo?kobe 84 wrote: io non riesco a staccarmi dal fatto che crespo era in fuorigioco e che zidane spiegò calcio quel mezzogiorno
-

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
ricordo anche un Milan-Ascoli 0-1, prima giornata di campionato... forse era il 1986-87. Mi pare segnò Lorenzo Scarafoni 
- TheBalckpresident
- Rookie

Mi levate una curiosità..
Romario e Bebeto furono convocati x i mondiali del 90?
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
The Snake 12
- Pro

sono quasi sicuro di sì.TheBalckpresident wrote: Mi levate una curiosità..
andando a memoria me li ricordo in nazionale dalla Coppa America '89
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
sono d'accordo con te.margheritoni10 wrote: No, quello magari lo chiamo Camorra ma, anche fosse, c'è da citofonare a casa Ferlaino.
purtroppo è proprio per questo che non riesco ad apprezzare a pieno le gesta del Milan di Sacchi
da questo punto di vista, wikipedia è molto utileTheBalckpresident wrote: Mi levate una curiosità..
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
The Snake 12
- Pro

io non penso che la camorra c'entri qualcosa. La famosa Napoli-Milan 2-3 fu una gara combattuta.Mike wrote: sono d'accordo con te.
purtroppo è proprio per questo che non riesco ad apprezzare a pieno le gesta del Milan di Sacchi
da questo punto di vista, wikipedia è molto utile![]()
- TheBalckpresident
- Rookie

Me lo chiedevo perchè dai video che ho visto la coppia titolare era Careca Muller...Solo un pazzo poteva far giocare Muller al posto di Romario o Bebeto..
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
The Snake 12
- Pro

dimentichi che il CT era Sebastiao Lazaroni, ovvero colui che si rese colpevole di un'eresia imperdonabile: far giocare il Brasile col libero (Mauro Galvao) !!! :gazza:TheBalckpresident wrote: Me lo chiedevo perchè dai video che ho visto la coppia titolare era Careca Muller...Solo un pazzo poteva far giocare Muller al posto di Romario o Bebeto..