Vicram wrote:
Maledetto! Proprio contro Sakic e compagni doveva risvegliarsi???
Dai,contro i Flames ve la siete spassata un pò troppo.
Già l'anno scorso avete fatto sudare freddo,poi vabbè,visto quanto sono durati i playoff,andarci o non andarci sarebbe stato lo stesso...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
ho riguardato le trade di matt dopo averle lasciate lì un po di tempo e mi fanno ridere. REJECT
PS: l'unica che mi ha dato da pensare era havlat e compagnina per hossa, è che ultimamente non c'ho mai avuto voglia di valutarle per questo c'ho messo così tanto.scusa.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
^Tex^ wrote:
Dai,contro i Flames ve la siete spassata un pò troppo.
Già l'anno scorso avete fatto sudare freddo,poi vabbè,visto quanto sono durati i playoff,andarci o non andarci sarebbe stato lo stesso...
Sfotti? :lol2: L'hanno scorso NON siamo andati ai play-off
Vicram wrote:
Sfotti? :lol2: L'hanno scorso NON siamo andati ai play-off
Purtroppo mi riferivo ai Flames,fino all'ultimo sembrava riusciste a rientrare nell'ultimo posto utile.
Di sicuro contro Detroit gli Avalanche se la sarebbero molto combattuta,visto il periodo di forma in cui erano,non come Calgary che in casa se la lottava e a Hockeytown ne prendeva a carrette.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
MattBellamy wrote:
Guarda che la trade era una sua invenzione eh mica è andata davvero
Cmq tu dici che nella vostra lega ci sono solo scarti da FA , secondo me nnè troppo vero ma nzomma..... :D
Ah c'è gente che sta rifiutando delle mie trade che sono dei cioccolatini. :gazza: Aspettando la risposta del russo :dajeeee: :D
Mi dispiace ammetterlo, perchè matt è primo ora e ha vinto l'anno scorso e quelli che vincono sempre mi stanno antipatici... :D :D, ma matt è uno dei pochissimi che propone trade accettabili.
therussianrocket wrote:
trade truffa di diavolo :paper:
6-6 contro ilya, salvato da Luongo.
Salvato cosa...???!! Sei tu che devi ritenerti fortunato del fatto che la corazzata del campionato di quest'anno(Ferrara, ndr) è in crisi profonda e inaspettata, molti infortuni anche.
ilya wrote:
cavolo, dopo le prestazioni degli ultimi giorni ci vorrebbero 300 euro...
:lol2: :lol2: :lol2: intanto mi accontento delle giocate di Enstrom.... :gazza: :gazza: :gazza:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
John Anthony wrote:
Nessuno parla dello SO di Smith? :gazza:
Ci parlo io:
nonostante io simpatizzi Dallas, questo sho è una vera botta di culo inaspettata!!
Ma proprio con me dovevi farlo??? Smith? ma chi è???!! :D
NHLfan wrote:
:lol2: :lol2: :lol2: intanto mi accontento delle giocate di Enstrom.... :gazza: :gazza: :gazza:
Me l'ha fregato proprio sotto il naso... bravo te!
Il mi tengo Blake di LA...che scandolo quest'anno!
Se qualcuno mi suggerisce come si fa a quotare frasi di messaggi diversi, poi in futuro eviterò di bombardare il forum come ora, facendo un messaggio unico. grazie!!
Ma chi è che mi ha tolto un'altro punto di Karma???!!! Se non si dichiara subito sarò costretto a sparare nel mucchio rischiando di ferire nel karma parecchi innocenti...
ilya wrote:
Me l'ha fregato proprio sotto il naso... bravo te!
Il mi tengo Blake di LA...che scandolo quest'anno!
Se qualcuno mi suggerisce come si fa a quotare frasi di messaggi diversi, poi in futuro eviterò di bombardare il forum come ora, facendo un messaggio unico. grazie!!
Ma chi è che mi ha tolto un'altro punto di Karma???!!! Se non si dichiara subito sarò costretto a sparare nel mucchio rischiando di ferire nel karma parecchi innocenti...
io te l'avrei messo volentieri un bel meno perchè non mi hai ceduto Kovalchuk,ma ne devo fare di post prima di arrivare a 500 :lol2:
ora mi sono accorto che anch'io mi sono beccato un bel karma meno......IDENTIFICATI!!!!!!
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
ilya wrote:
Ci parlo io:
nonostante io simpatizzi Dallas, questo sho è una vera botta di culo inaspettata!!
Ma proprio con me dovevi farlo??? Smith? ma chi è???!! :D
Smith chi è? Anche stanotte si è preso queste belle statistiche: W 1 ; GAA 1.00 ; SV% .944
Le ultime 3 partite di Dallas le ha giocate lui. 3 Vittorie su 3, 2 gol subiti in 3 partite. Fai te.
Nel frattempo ti ringrazio per aver lasciato in panchina l'ottimo Osgood ieri notte... :figo:
Peccato che Kovalchuk si sia scatenato. 2 G e 2 A ieri notte. Portandosi a quota 3 G 3 A solo questa settimana.
John Anthony wrote:
Smith chi è? Anche stanotte si è preso queste belle statistiche: W 1 ; GAA 1.00 ; SV% .944
Le ultime 3 partite di Dallas le ha giocate lui. 3 Vittorie su 3, 2 gol subiti in 3 partite. Fai te.
Nel frattempo ti ringrazio per aver lasciato in panchina l'ottimo Osgood ieri notte... :figo:
Peccato che Kovalchuk si sia scatenato. 2 G e 2 A ieri notte. Portandosi a quota 3 G 3 A solo questa settimana.
Lo conosco 'sto Smith...
Ringrazia pure il sito e tutto il resto, non si capiva che giocava tra Luongo e Sanford, e per non perdere la presenza di un goalie di Van ho dovuto schierarli tutti e due...
Altrimenti mica mi facevo scappare i Blues a Detroit...di solito perdono, a volte segnando niente o quasi...