all3n wrote:
Infatti hanno sbagliato a darlo.
Devi però concedergli che era la prima volta ai PO, per Arod, forse, è un po' diverso, no?
Per quale motivo secondo te hanno sbagliato a darlo? Perchè CC ha giocato male nella postseason?...non conta niente...
Comunque NON era la prima volta per CC, aveva già lanciato nel 2001, una partenza da 6 inning con 6H, 2ER, 5K, 5BB. Per il resto ti invito a leggere quanto segue
TheFan17 wrote:
No, però in Gara 1 ha fatto quel tanto che è bastato (davvero poco...) per battervi e per assicurarsi il passaggio del turno. E poi non lo paghiamo vagonate di dollari e ne tantomeno ha vagonate di seguaci pronti a giustificarlo.
La vostra postseason non è finita alle Divisional Series (la nostra si... :sbadat:) e CC ha lanciato molto male soprattutto nella serie contro Boston...poi non capisco cosa c'entri la seconda parte del discorso, come se più seguaci significhino più rendimento....se proprio poi volessi metterli sulla bilancia dovresti contare anche i miliardi di haters (a NY e fuori

)..non puoi guardare solo la parte più comoda..
TheFan17 wrote:
Poi comunque il paragone con Sabathia non regge dato che A-Rod è un abituè di fallimenti nella post-season, mentre CC era alla prima apparizione.
(Ri)Precisato che CC NON era alla prima apparizione (mi stupisce che continuiate a sostenerlo, ma è poco rilevante), ti quoto Rene dal topic degli Yankees (è il stesso mio pensiero, ma se lo dice lui a) lo dice meglio b) soprattutto non è un tifoso ienkii, quindi già per questo è una persona migliore

)
rene144 wrote:
Dai, è davvero divertente prendere in giro A-Rod, però a parte questo, come si può trarre qualche conclusione da un campione statistico così ridotto? Tutto sarà necessariamente rovinato. Ha giocato 2 brutte serie e basta. Ed anche in quella del 2005 è stato in base 8 volte in 5 partite perchè non gli lanciavano niente.
Quest'anno è stato straordinario poi. Dominato da Carmona, ha avuto 1.098 OPS nelle altre 3 partite. Ha avuto solo 3 LOB nell'arco di tutta la serie (due LOB in un solo turno di battuta poi, e solo 1 in tutto il resto
della serie!). Se attorno a lui nessuno ha battuto portandolo a casa o dandogli una chance di essere portato a casa, non è colpa sua.
E ci si scorda che nel 2004 se il closer superclutch non avesse bruciato la salvezza o il ricevitore che alcuni vogliono nella Hall of Fame avesse fatto un tiro migliore o il solito Capitano Intangibile avesse fatto un tag migliore, A-Rod sarebbe stato MVP dell'ALCS ed avrebbe portato un probabile anello alla squadra.
A-Rod in questi 3 anni ha avuto meno turni di battuta di quanti ne abbia affrontati Schilling nell'ALCS. E Schilling nell'ALCS ha avuto 5.40 di ERA, giocando male una partita e bene l'altra. Che significato ha? Nessuno ovviamente direbbe che Schilling sia un choker in base a quelle 2 partite, allora perchè si giudica A-Rod su un campione statistico ancora più ridotto? Ancora di più quando ha giocato davvero male solo una manciata di partite? E' francamente ridicolo.
Il fatto che sia un choker è semplicemente un mito da sfatare, dovuto alla stupidità dei giornalisti, che obbligano a queste forzature perchè devono creare notizie e poi vendere giornali, ma questo è un gran giocatore che da un giorno all'altro può mettersi a fare il fenomeno.
TheFan17 wrote:
EDIT: vorrei precisare che non stavo contestando il premio alla Regular Season di A-Rod (mentre molti hanno contestato il CYY a CC), ma quanto alla sottolineatura di Rasheed. ;)
Neanch'io contestavo il premio per CC (meritatissimo, stagione straordinaria al pari di quella di Beckett), il mio primo intervento era un obiezione sul fatto che A-Rod fosse un choker....Prima dell'inizio della stagione 2007 lo ritenevano un choker anche in stagione regolare, capace di battere HR solo nei primi inning e con punteggi acquisiti...poi ha distrutto quelle 2 palle contro Baltimore (walkoff Grand Slam) e contro di voi (walk off 3R-HR) ed è diventato clutch. Pero ovviamente in postseason è rimasto choker...almeno fino al prossimo Grand SLam....poi magari resterà choker solo per le World Series, poi magari solo per gara 7, poi forse con un ultimo disperato tentativo diranno che è clutch tutto l'anno tranne per il 9 inning con 2 out delle WS...