kachlex wrote:
Week 7
Torna dopo una settimana di pausa il kachlex-report, nonostante l'ottimo lavoro fatto dal mio sostituto Diavolo, che questa settimana si fa da parte come anche nella classifica, lasciandomi il secondo posto (a parimerito) dietro all'indiscussa (anzi discussissima

) capolista. Dietro e' bagarre per le squadre inseguitrici mentre si delineano le squadre che potrebbero scendere di categoria, ma la stagione e' ancora lunga e tutto puo' succedere, non ci sono piu' le mezze stagioni, Venezia e' bella ma non ci vivrei. :gazza:
Cmq ce n'e' per tutti...
UEFA Firenze Viola - The fucking Friends 6-4
Firenze continua a vincere anche se lascia punti preziosi ai Friends, che nonostante l'infiermeria ricolma tiene botta. Kovalev (2G 2A), J. Jokinen (4G 1A) e Zherdev (l'odiato :lol2:) tengono banco pareggiando i (tanti) gol e vincendo gli A, Pronger e Handzus applicano la strategia del terrore (34 PIM in due) ma alla fine i Viola la spuntano, sulle stats piu' ostiche. Merito a Sharp e i suoi 2 SHP con GWG annesso, ma merito ai due goalie Ward e Holmqvist che fanno meglio del duo Miller-Price (sentira' la pressione di Huet??

:gazza:).
Vittoria non larga, ma per merito degli avversari dunque, ma vorrei aggiungere un'ultima postilla: Vermette conclude la settimana con all'attivo solo 12FW e viene ceduto a non mi ricordo chi, da qualche altra parte (in cima alla classifica :gazza:) un certo Elias concede un 2+2. La pazienza e' la virtu' dei pazienti!
Innanzitutto ti ringrazio per il commento ai report della scorsa settimana

........infondo siamo pari anche a livello di risultati in classifica
Per il discorso Elias - Vermette.....

......purtroppo non posso che darti ragione

La pazienza è la virtù dei forti (o forse no

) e io non ne ho avuta.......
Tutti saggi insegnamenti per gli anni a venire