Io non mi sono mai guardato allo specchio, perchè sono un vincitore (scrubs cit.)cordoba01 wrote: io so skerzare anche su me stesso se faccio una cazzata, non so se voi siete capaci tutti di farlo...............
Re: Roma, il torneo
-
Brawlino
- Senior

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
-
rodmanalbe82
- Pro

cordoba01, quante stellette ti mettiamo?
-
The Dave
- Rookie

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
semmai mettiamogli un asterisco :gazza:rodmanalbe82 wrote: cordoba01, quante stellette ti mettiamo?
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
So che sei il più giovane qui dentro e un pò bisogna capire, ma questa battuta mi ha messo addosso una tristezza infinita...The Dave wrote: Io ne metterei 17/11.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Cose che capitanocordoba01 wrote: bravo ma io ci sono arrivato per un linck che uno mi ha messo in questo topic, il titolo non lo visto, come siete spiritosi.........
- Jamal Crawford
Uhahahaaha ho come un dejavu di un Poz arrogante che viene punito.Francesco81 wrote: Ero in condizioni oscene e nonostante questo ho dominato sotto le plance sbaragliando il box score (leggende metropolitane parlano di 5x5). Al prossimo meeting ne riparliamo... :figo:Comunque me la sono segnata 'sta risposta... :hehe:
Appena Il Poz potrà scendere in campo o anche solo presenziare con arroganza ci sarà da prendere i popcorn con Francesco in modalità vendetta.
-
Robyus
- Senior

è che io sono un giocatore altruista di natura, i miei assist al bacio non sempre son stati sfruttatiIL Poz wrote:
Robyus, della serie "potrebbe ma non fa", buonissimo fisico, discreto primo passo, ma non abbozza mai delle iniziative personali, la sufficienza se l'è guadagnata
-
rodmanalbe82
- Pro

si, JC, ma stai pur sempre parlando del Poz, uno che, se messo sotto pressione, se la fa addosso in quantità industriali!
-
acnumber7
Mi hai dato un paio di palloni niente male e sfruttati a dovere :figo:, altri non sono andati a buon fine perchè i miei movimenti in post basso non dovrebbero far parte della mia posizione naturale :paper:TRONISTA wrote: è che io sono un giocatore altruista di natura, i miei assist al bacio non sempre son stati sfruttati:scaricabarile:
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
la lista si aggiorna :
Mike
NckRm
Francesco81
Rodmanalbe
Jamal Crawford
Spreco solo poche parole per voi, i minchioni stanno per tornare

Mike
NckRm
Francesco81
Rodmanalbe
Jamal Crawford
Spreco solo poche parole per voi, i minchioni stanno per tornare
-
Robyus
- Senior

in effetti sei andato più volte in post basso tu in una partita che io in tutte quante :lol2:acnumber7 wrote: Mi hai dato un paio di palloni niente male e sfruttati a dovere :figo:, altri non sono andati a buon fine perchè i miei movimenti in post basso non dovrebbero far parte della mia posizione naturale :paper:
-
Dazed and Confused
Vabbè, io neppure l'ho capita. Devo essere proprio vecchio ormai.Da Brawl wrote: So che sei il più giovane qui dentro e un pò bisogna capire, ma questa battuta mi ha messo addosso una tristezza infinita...

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Sine
- Pro

Poz, sei peggio della gazza, lecchi il culo anche ai cornicioni innaffiati dai piccioni.
Cinque al sottoscritto? Ti avrei dato del generoso anche con un 2.

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Beh caro Sinelli, da quando ho postato il topic delle pagelle ho preso una decina di karma negativi perchè c'è gente un filino permalosettaSine wrote: Poz, sei peggio della gazza, lecchi il culo anche ai cornicioni innaffiati dai piccioni.