ma quando mai...dove abita goat è proprio bello, palazzine tutte nuove vicine, cancello figo, portone figo..insomma, bel palazzo...però la strada che portava alla metro faceva proprio PENA.acnumber7 wrote: Prima di andare a dormire, 2 parole per te: SEI UN FENOMENO!
Goat ne dice di cazzate, ma tante :fischia:
rumana che è? una via di mezzo fra rumena e romana?!?! :penso:
Goat abita in una baraccopoli perchè a lui tanto piace svegliarsi la mattina e scrutare dalla finestra (rattoppata con lo scotch) quel clima di Bari Vecchia che solo quella zona di Roma tanto gliela fa ricordare.
Se c'era uno che somigliava a Ibra, allora sì caro TAP, eri in mezzo a un campo di zingari :paper:
Cazzo, ma tutti tu li trovi i check-in chiusi?! Pure all'andata hai dovuto leccare il culo (come Zamparini fa coi poteri forti :paper:) per fartelo aprire che eri arrivato tardi :lol2:
Oh, poi magari non succede mai un cazzo in sta strada, anzi sicuro, ed a me infatti non è successo niente..ma io che cazzo ne so? non è per fare il cagasotto, ma a camminare con un borsone sulle spalle in certe zone, un po mi da fastidio, sti qua guardavano il borsone e pensavo chissà cazzo avevo di valore dentro...e invece c'era la mia maglia schifata sudata dentro.
Magari senza borsone, e senza 100 euro per il viaggio in tasca, me la sarei fatta anche saltellando e fischiattendo sta strada..ma nelle condizioni che ero, c'è voluta molta abnegazione.. :lol2:
per quanto riguarda il cheek in non è colpa mia se arrivo alle 9 a tiburtina dicendo "in 45 minuti sono al fiumicino" ed invece il treno parte mezz'ora dopo! La dolce signorina ha capito..e poi il fascino palermitano ..