entra in scena anche Gonzo:

L'alcol inizia a scorrere copiosamente:

due brutti ceffi separatisti brindano al "low profile":

foto di gruppo dei separatisti con 2 "very special guests"...

separatisti, part 2:

tzara wrote: No, è una faccina vivente...
Questa:![]()

ad un certo punto, quando ha cominciato a battere i pugni sul tavolo, ho temuto che stesse lì lì per prendere un'ascia e farci tutti a pezzi !Strembald wrote: ...
Teo: la sua alimentazione rimane un mistero...se gli dici che quello è luppolo, lui berrebbe anche i liquami..... ma come un gigante dai piedi d'argilla, il nostro vikingo del veneto riesce a trangugiare scaldabagni di doppio malto ma se gli capita un pochino pochino di peperoncino comincia a sentire voci, emettere suoni e imprecazioni, sbuffare sputacchiare, arricciarsi il naso...vi giuro ho temuto per lui...
...
Low Profile---In Polian We Trust!!!
Come ho scritto di là.davidvanterpool wrote: Sono viva. Nonostante tutto, sono viva, ma fosse stato per quei disgraziati che mi hanno accompagnato alla stazione oggi pomeriggio, potrei pure stare su un pulman per la Romania, adesso.
I ringraziamenti uno ad uno, magari, tra qualche giorno. Le foto vedo di postarle giovedì mattina.
Un ringraziamento però voglio farlo comunque: ringrazio The Coat per avermi rovinato il topic del cappotto rosso :roll:
E poi gli organizzatori romani, anche se sappiamo che il merito per un meeting così riuscito è solo di Tim. Quindi grazie Tim
Snake, cortesemente, mi mandi le due foto del gruppo separatisti dove ci sono anche io? La mia mail è sul profilo (siccome sono belline, le volevo in formato originale).
Ciao a tutti.
E' una battuta?Strembald wrote: Dazed:
Col cappottino rosso versione Kate Moss è stupefacente!![]()

nel tuo profilo la mail è nascosta... te le ho inviate all'indirizzo che usi per il messenger.davidvanterpool wrote: Come ho scritto di là.
...

Si, si adesso diamo la colpa all'alcoolacnumber7 wrote: cazzo l'alcol mi rende simile a un drogato con lo sguardo da omicida :lol2: :lol2: :lol2:

Bella domanda...BigO wrote: Ma chi si è comprato la canotta di Richardson? Ma dai :lol2:

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
DrGonz0 wrote: Federico, presenza aleggiante intorno al forum da un bel po di tempo, fu lui uno dei responsabili per aver perso il treno quando ci fu il meeting di padova, e sempre lui era presente nell'infilarsi nelle foto fatte all'NBA live tour, forse meno concreto di sweepea ma decisamente il giocatore più spettacolare mai visto in un meeting.