Re: Telefilm

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Spree wrote: Solo per far notare che c'è una Bell che è veramente bona, ma non si chiama kirsten
catherine bell, il colonnello mckenzie di j.a.g.? c'era un periodo che guardava quella cagata di telefilm solo per lei...
Image  Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Pozz4ever wrote: catherine bell, il colonnello mckenzie di j.a.g.? c'era un periodo che guardava quella cagata di telefilm solo per lei...
:penso:
no, però altro "esmplare" di bellezza :naughty:

noi ci si riferisce a Kristen Bell...
Image
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Queste ultime due puntate di Heroes mi sono piaciute, spero vadano avanti così. Concordo sul personaggio di Adam, davvero fantastico.

La Bell è abbastanza odiosa, pure un po' patetica, e per sua stessa ammissione, nel telefilm, ovviamente, ancora pura, ma ogni volta che compariva davanti alla telecamera l'avrei attaccata al muro, e non per farle del male.
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Ho la pagina di Wikipedia con gli episodi della seconda serie di Heroes tra i preferiti.
Oggi - credo - è stata modificata così:

La seconda stagione di Heroes è stata trasmessa negli USA dalla NBC a partire del 24 settembre 2007. Sebbene avrebbe dovuto essere composta da 24 episodi, la seconda stagione si chiuderà, dopo solo 11 episodi, il 3 dicembre 2007, a causa di uno sciopero degli sceneggiatori.

Era inevitabile, però  :disgusto:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Che palle! :disgusto:

Vista la prima puntata di Journeyman, ringrazio Redo per la dritta, si profila una gran serie  :applauso:
[align=left][/align]ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Whatarush wrote: Ho la pagina di Wikipedia con gli episodi della seconda serie di Heroes tra i preferiti.
Oggi - credo - è stata modificata così:

La seconda stagione di Heroes è stata trasmessa negli USA dalla NBC a partire del 24 settembre 2007. Sebbene avrebbe dovuto essere composta da 24 episodi, la seconda stagione si chiuderà, dopo solo 11 episodi, il 3 dicembre 2007, a causa di uno sciopero degli sceneggiatori.

Era inevitabile, però  :disgusto:
Ho letto anche io la notizia ma pare non essere stata confermata da Kring, che vuole finire con tutti gli episodi. Veramente un peccato comunque, adesso che iniziava ad ingranare...

Lo sciopero di cui si parla dovrebbe essere questo:disgusto:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Ragazzi comunque sta passando un po sottobanco la seconda stagione di Friday Night Lights che dopo un inizio stentato ha ingranato alla grande. :01:

Certo che tra Prison Break, Heroes, FNL, CSI LV(vecchie puntate :notworthy:) e Dr House mi sto passando un bell'inverno di telefilm :notworthy:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

A me è piaciuta molto la puntata di Heroes. Finalmente abbiamo capito cosa è succeso in questi 4 mesi. La Bell è un personaggio odioso, ma non la ricordavo così gnocca nell'altro telefilm che fa.
Adam è un gran personaggio, non sono sicuro che sia cattivo, o meglio non deve esserlo per forza, alla Sylar per intenderci!
La compagnia idem! E' per lo meno ambigua!
L'Haitiano vorrei avesse un ruolo più importante, è un grande, ricordiamo quanto fece per Claire.
Per favore fate fuori Maya e Aleandro :lol:

Visto anche Prison Break. Scena dell'evasione ridicola! :lmao:
Cioè a quel punto chiami un esercito, non tenti un recupero via aerea con un solo elicottero e due stronzi a sparare!
Last edited by boantos on 17/11/2007, 21:39, edited 1 time in total.
49ers fans
Rookie
Rookie

Post by 49ers fans »

Qualcuno tra voi telefilm-dipendenti guarda Entourage? io l'ho scoperto solo ora su Jimmy, semplicemente spettacolare!
Image
Redondo15

Post by Redondo15 »

Teo wrote: Che palle! :disgusto:

Vista la prima puntata di Journeyman, ringrazio Redo per la dritta, si profila una gran serie  :applauso:
Quindi, per ringraziarmi, potrai darmi Arenas al fanta!!! :figo: :lol2:
Per quello che riguarda Heroes, gli ascolti dell'ultima puntata sono nuovamente risaliti ai livelli più consoni. Quindi non è una questione di share (anche perchè faceva sempre i suoi 10 milioni).
Credo che tutte le serie avranno di questi problemi e saranno costrette ad interrompere anticipatamente la stagione, se lo sciopero si protrarrà naturalmente!!! :disgusto:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Visto pure io la 2x08 di Heroes...bellissima puntata, peccato solo per la grossissima delusione dovuta allo sciopero, visto che dai promo ci saranno altri 3 episodi e stop. Questo vuol dire che la stagione non sarà sviluppata pienamente, cavolo! A meno che non interrompano a tempo indeterminato, ma è poco probabile...
Parliamoci chiaro, lo sciopero è giusto e sarà un grosso boomerang per le tv Usa...ma da fan di Heroes, proprio adesso dovevano farlo? Proprio adesso che si entra nel vivo? Uffa!  :angry:

Comunque...Adam personaggio fantastico, Peter sembra possa tornare ai livelli di fine season 1...la Bell a me piace, ruolo frizzante il suo ed è anche una topona mica male! Certo, ai fini della storia non si sa un bel nulla e la sua venuta sembra un po' forzata, ma vedremo che strada prenderà il suo personaggio. DL è morto davvero in maniera stupida e continuo a odiare letteralmente Maya e Alejandro, insopportabili!! Speriamo che ci pensi Gabriel....
Most improved forumist 2009
Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Però anche Maya è una fibra da paura :forza:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Sberl wrote: Visto pure io la 2x08 di Heroes...bellissima puntata, peccato solo per la grossissima delusione dovuta allo sciopero, visto che dai promo ci saranno altri 3 episodi e stop. Questo vuol dire che la stagione non sarà sviluppata pienamente, cavolo! A meno che non interrompano a tempo indeterminato, ma è poco probabile...
Parliamoci chiaro, lo sciopero è giusto e sarà un grosso boomerang per le tv Usa...ma da fan di Heroes, proprio adesso dovevano farlo? Proprio adesso che si entra nel vivo? Uffa!  :angry:

Comunque...Adam personaggio fantastico, Peter sembra possa tornare ai livelli di fine season 1...la Bell a me piace, ruolo frizzante il suo ed è anche una topona mica male! Certo, ai fini della storia non si sa un bel nulla e la sua venuta sembra un po' forzata, ma vedremo che strada prenderà il suo personaggio. DL è morto davvero in maniera stupida e continuo a odiare letteralmente Maya e Alejandro, insopportabili!! Speriamo che ci pensi Gabriel....
In che senso?
Mica condensano 16 episodi nei prossimi 3?
Penso si limitino a trasmettere quello che è stato possibile "confezionare"...
...e daranno appuntamento - con il 02x12 - a quando finirà sto sciopero di *****
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

gli asterischi pure in Off Topic  :disgusto:

BELICHEAT MERDA  :metal:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

pandu86 wrote: gli asterischi pure in Off Topic  :disgusto:

BELICHEAT MERDA  :metal:
:lol2:

"Scusa, per caso conosci Benjamin R. ?"