mi ha detto lo stesso Dida :lol2:la capressa wrote: sei un quacquaracquà
mi tocca farmi vedere prima o poi per smentirvi

mi ha detto lo stesso Dida :lol2:la capressa wrote: sei un quacquaracquà

non sanno cosa si perderanno... :gazza:Francesco81 wrote: La cosa bella del giorno prima del meeting è che chi non viene comincia a tirare fuori le scuse più incredibili. Qualcuno se ne uscirà con: "Ragazzi non posso venire, mi si è ghiacchiata la porta di casa e non sono più in grado di aprire la porta"... :lol2:

Mah, mi han detto che ho le papille - Eh? - gustative interrotte, no, poi ciFrancesco81 wrote: La cosa bella del giorno prima del meeting è che chi non viene comincia a tirare fuori le scuse più incredibili. Qualcuno se ne uscirà con: "Ragazzi non posso venire, mi si è ghiacchiata la porta di casa e non sono più in grado di aprire la porta"... :lol2:

Ecco... cominciano le defezioni:Francesco81 wrote: La cosa bella del giorno prima del meeting è che chi non viene comincia a tirare fuori le scuse più incredibili. Qualcuno se ne uscirà con: "Ragazzi non posso venire, mi si è ghiacchiata la porta di casa e non sono più in grado di aprire la porta"... :lol2:

Si anche io per quell'ora, ma solo per darvi una mano con la macchina perché altrimenti andrei direttamente al campo.Manu Ginobili wrote: Mah, mi han detto che ho le papille - Eh? - gustative interrotte, no, poi ci
ho il gomito -Cosa? - che fa contatto col ginocchio .... no e' che ho delle
storiacce con la tipa... (cit.)
io credo che sto a tiburtina per le 12.30...
Cazzo, mi hai bruciato la scusa... Dovrò ripiegare sulla foratura di tutte e 4 le gomme di tutte e 2 le macchine...Francesco81 wrote: La cosa bella del giorno prima del meeting è che chi non viene comincia a tirare fuori le scuse più incredibili. Qualcuno se ne uscirà con: "Ragazzi non posso venire, mi si è ghiacchiata la porta di casa e non sono più in grado di aprire la porta"... :lol2:
IL Poz wrote: Beh, ma scusatemi, i bidoni dell'ultimo minuto?Ancora nessuno? Dai...
Contento Poz?Dazed and Confused wrote: Ecco... cominciano le defezioni:
yuyutiui (o come cazzo si scrive) ci ha appena bidonati.
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Ehi aspetta un momento... voi partita da milano? avete per caso un posto in macchina?Fazz wrote: Cazzo, mi hai bruciato la scusa... Dovrò ripiegare sulla foratura di tutte e 4 le gomme di tutte e 2 le macchine...
Contento Poz?![]()

Aspe' un secondo che lo richiamo... :lol2:Fazz wrote: Adesso me lo chiedi?!? Comunque sì...

Yutyui non sapeva se venire perché non aveva la macchina??Dazed and Confused wrote: Aspe' un secondo che lo richiamo... :lol2:

e siccome ha l'autoricarica, chiamatelo pureThe goat wrote: edit: ah ovviamente il cell che ho dato la prima volta non era falso, ma di un meetingante che ne sa quanto me del meeting. se qualcuno chiamava lui non cadeva certo il mondo, anche se convinto di parlare con me.
sei all'internet point di monti tiburtini?thundermike wrote: e siccome ha l'autoricarica, chiamatelo pure![]()