Dinasty Trash-talking
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Dinasty Trash-talking
Grande Pinno :lol2: :lol2:
Avete proprio ragione, battere Jerving da una grossa soddisfazione.. :figo:
Avete proprio ragione, battere Jerving da una grossa soddisfazione.. :figo:
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
In realtà si è dimenticato l'accento nella e....quindi è "Garnett è gay vi amo" (perchè gli da del voi)PINNO wrote:![]()
![]()
![]()

-
JErving
- Senior

Certo finchè vi capita una volta ogni due-tre anni circa...Manu Ginobili wrote: Cioè, non avevi contato i 16 di Barnes???
Giusè, insommamente...non va mica bene
Battere Detroit è sempre un piacere :hehe: FIGHT DA PAWAAAAA
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
MavsMANIAC
secondo te la faccina :hehe: era per la vittoria o appunto per l'affermazione fraintendibile :gazza:PINNO wrote:![]()
![]()
![]()
-
JErving
- Senior

Fra l'altro vorrei far notare una cosa curiosa... Quest'anno ci sono tutti i presupposti perchè ad Est si ripeta ciò che successe due anni fa solo a parti invertite...
Una Atlantic Division fortissima dove le squadre si scannano e una Central dove la prima rischia di andare alla post-season con un record negativo...
Una Atlantic Division fortissima dove le squadre si scannano e una Central dove la prima rischia di andare alla post-season con un record negativo...
-
all3n
- Pro

Ecco, perlappunto, il tuo pianginamento è servito....JErving wrote: Fra l'altro vorrei far notare una cosa curiosa... Quest'anno ci sono tutti i presupposti perchè ad Est si ripeta ciò che successe due anni fa solo a parti invertite...
Una Atlantic Division fortissima dove le squadre si scannano e una Central dove la prima rischia di andare alla post-season con un record negativo...![]()
Nell'Atlantic credo che vincerà chi ha un po' più di culo negli scontri diretti....
- the_dominator
- Rookie

Fare 190 punti con i Fab Six e basta a roster? Priceless
e se la perdiamo son contento lo stesso 
Last edited by the_dominator on 11/11/2007, 13:39, edited 1 time in total.

-
JErving
- Senior

46.JErving wrote: Beh io ho già comprato il ticket per andare a vedere gara 6 dato che come minimo Dirk ne metterà cinquanta.![]()
:gazza:
-
all3n
- Pro

L'Atlantic è un inferno. Credo che la media punti più bassa l'abbiamo noi (o Boston) che siamo 5-1.
Welcome to Hell!
Welcome to Hell!
-
yopess
- Rookie

Altra fuffata cambiare bibby per odom...
dino quest'anno ha iniziato presto
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
e c'è anche maxiellyopess wrote: Altra fuffata cambiare bibby per odom...

-
Dino N
fuffata questa trade? :gazza:yopess wrote: Altra fuffata cambiare bibby per odom...
so fare molto di meglio.
Last edited by Dino N on 16/11/2007, 11:30, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
Dino N
intanto volevo fare i miei complimenti a memphis. Non avrei dato un soldo bucato a quel roster ed invece sta andando a cifre notevoli in senso assoluto.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
grazie.Dino N wrote: intanto volevo fare i miei complimenti a memphis. Non avrei dato un soldo bucato a quel roster ed invece sta andando a cifre notevoli in senso assoluto.
In sede abbiamo deciso di rischiare in senso assoluto, presto per dire se a lungo termine funzionerà, per ora siamo contenti e il biscotto deve ancora carburare per una caviglia un pò stronza che lo perseguita da settembre. E grazie in senso assoluto a capitan Lowry senza il quale il progetto non avrebbe mai preso piede.
siamo chiaramente inferiori ai squadroni ben noti, ma cerchiamo di giocarcela. Sostanzialmente siamo ancora un mistero a livello di fantapotenziale sia in positivo che in negativo. ci proviamo, ecco. Arriveranno anche tempi meno fantafelici, temo.
Desidero pubblicamente lodare il sostegno dell'owner e il prezioso contributo di Kobe84 senza il quale posteremmo i punteggi con rivedibile continuità. Presto anche lui avrà il suo ruolo nella stanza dei bottoni dei pelvis.
bun consumo di prodotti dolciari/e/o da forno a tutti

Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Manu Ginobili
- Senior

Se avessi saputo prima di oggi della trade fuffa, ti avrei fanculizzato dal vivo Mike... :gazza: :gazza: :gazza:
Ovviamente si scherza
ma non troppo 
Ovviamente si scherza

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)