Re: Fantahockey:trash talk - guerra fredda tra russia e prato..
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Hey Punkish! la nostra partita credo sia la peggiore di sempre (e parlo della notte dei tempi in cui si giocava ad hockey senza protezioni).
Dopo metà settimana abbiamo la bellezza di 3 goal e 5 assist in due (ripeto: in due!) e ce la giochiamo pure...mah... :lol2: :lol2:
Dopo metà settimana abbiamo la bellezza di 3 goal e 5 assist in due (ripeto: in due!) e ce la giochiamo pure...mah... :lol2: :lol2:
- Diavolo_NJ
- Senior

Lo svizzero mi sta massacrando e stanotte per la terza volta non ho dato fiducia a Holmqvist che invece mi subisce solo un goal.......che rabbia
devo credere di più nel ragazzo 
Comunque si perde 7 a 4 e sarà dura recuperare anche se i miei giocatori partono sempre lenti e poi nel fine settimana mettono il turbo.....che dire ............................sarannò diesel

Comunque si perde 7 a 4 e sarà dura recuperare anche se i miei giocatori partono sempre lenti e poi nel fine settimana mettono il turbo.....che dire ............................sarannò diesel
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- NHLfan
- Rookie

Intanto il presidentissimo dopo un periodo di silenzio stampa torna a parlare.... e ne dice delle belle.....
PRESIDENTISSIMO:- questa settimana è stata davvero dura.... ho dovuto fare buon viso a cattiva sorte... ne abbiamo presi 10 dal buon amico Diavolo al quale avevo promesso già dall'inizio della settimana scorsa che il nostro incontro sarebbe stato una festa.....pensavo però che il giovane coach avesse capito cosa intendevo..... (la situazione era un pò quella che si era presentata qualche anno fa tra Oronzo Canà e Picchio De Sisti.....neanche stavolta i punti sono andati AI PIù BISOGNOSI....
).
Nonostante la stima e l'amicizia con Diavolo siano ancora salde....è stato un brutto colpo quel 10a1,un incubo,peggio di Baywatch by night..... così ho detto.... BASTA....IO NON SONO UN PRESIDENTISSIMO QUALSIASI.... SONO "THE HOFF"....TUTTI IN RITIRO......
Alla parola RITIRO tutti pensavano alla solita 3 giorni in villeggiatura ad Aspen che io sono solito offrire a tutti i miei giocatori... ed è stato qui che mi è venuto il colpo di genio... ritiro nel ridente stato del Maine........... proibito ogni contatto telefonico,videoludico e fisico con famigliari e mogli (il risultato è che dopo 3 giorni di distacco dal mondo Toskala ha affermato di avere un debole per la pelata di Reinprecht che dice di contraccambiare l'interesse...
...)voi vi chiederete allora cosa era concesso fare ai miei giocatori..... VISIONARE DVD 24 ORE SU 24.... I TITOLI? SUPERCAR,BAYWATCH E DODGEBALL-PALLE AL BALZO.....tutti hanno affrontato la maratona televisiva con grande entusiasmo....questo ritiro ci ha ricompattati, ha visto arrivare nuovi rinforzi (CONNER,CAMMALLERI e HIGGINS) e partire vecchi pupilli a cui va il nostro ringraziamento per ciò che hanno fatto per la squadra...(STECKEL,ANTROPOV,BACKSTROM,WOLSKI).ma siamo sicuri che la situazione che abbiamo trovato per loro è delle migliori e contribuirà a farli mantenere buone statistiche...
L'unica nota dolente del ritiro è stato Lecavalier che si è dimostrato insofferente alla tv, preferendo disseminare amore in tutto lo stato del Maine.... ma se gioca ancora come stanotte porterò solo Vinnie in viaggio premio a Hollywood la prossima settimana per ripetere il rito sessuale.... LE RAGAZZE CALIFORNIANE SONO AVVISATE......
PRESIDENTISSIMO:- questa settimana è stata davvero dura.... ho dovuto fare buon viso a cattiva sorte... ne abbiamo presi 10 dal buon amico Diavolo al quale avevo promesso già dall'inizio della settimana scorsa che il nostro incontro sarebbe stato una festa.....pensavo però che il giovane coach avesse capito cosa intendevo..... (la situazione era un pò quella che si era presentata qualche anno fa tra Oronzo Canà e Picchio De Sisti.....neanche stavolta i punti sono andati AI PIù BISOGNOSI....
Nonostante la stima e l'amicizia con Diavolo siano ancora salde....è stato un brutto colpo quel 10a1,un incubo,peggio di Baywatch by night..... così ho detto.... BASTA....IO NON SONO UN PRESIDENTISSIMO QUALSIASI.... SONO "THE HOFF"....TUTTI IN RITIRO......
Alla parola RITIRO tutti pensavano alla solita 3 giorni in villeggiatura ad Aspen che io sono solito offrire a tutti i miei giocatori... ed è stato qui che mi è venuto il colpo di genio... ritiro nel ridente stato del Maine........... proibito ogni contatto telefonico,videoludico e fisico con famigliari e mogli (il risultato è che dopo 3 giorni di distacco dal mondo Toskala ha affermato di avere un debole per la pelata di Reinprecht che dice di contraccambiare l'interesse...
L'unica nota dolente del ritiro è stato Lecavalier che si è dimostrato insofferente alla tv, preferendo disseminare amore in tutto lo stato del Maine.... ma se gioca ancora come stanotte porterò solo Vinnie in viaggio premio a Hollywood la prossima settimana per ripetere il rito sessuale.... LE RAGAZZE CALIFORNIANE SONO AVVISATE......
Last edited by NHLfan on 15/11/2007, 19:35, edited 1 time in total.
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
- NHLfan
- Rookie

NHLfan wrote: Intanto il presidentissimo dopo un periodo di silenzio stampa torna a parlare.... e ne dice delle belle.....
PRESIDENTISSIMO:- questa settimana è stata davvero dura.... ho dovuto fare buon viso a cattiva sorte... ne abbiamo presi 10 dal buon amico Diavolo al quale avevo promesso già dall'inizio della settimana scorsa che il nostro incontro sarebbe stato una festa.....pensavo però che il giovane coach avesse capito cosa intendevo..... (la situazione era un pò quella che si era presentata qualche anno fa tra Oronzo Canà e Picchio De Sisti.....neanche stavolta i punti sono andati AI PIù BISOGNOSI....).
Alla parola RITIRO tutti pensavano alla solita 3 giorni in villeggiatura ad Aspen che io sono solito offrire a tutti i miei giocatori... ed è stato qui che mi è venuto il colpo di genio... ritiro nel ridente stato del Maine........... proibito ogni contatto telefonico,videoludico e fisico con famigliari e mogli (il risultato è che dopo 3 giorni di distacco dal mondo Toskala ha affermato di avere un debole per la pelata di Reinprecht che dice di contraccambiare l'interesse......)voi vi chiederete allora cosa era concesso fare ai miei giocatori..... VISIONARE DVD 24 ORE SU 24.... I TITOLI? SUPERCAR,BAYWATCH E DODGEBALL-PALLE AL BALZO.....tutti hanno affrontato la maratona televisiva con grande entusiasmo....questo ritiro ci ha ricompattati, ha visto arrivare nuovi rinforzi (CONNER,CAMMALLERI e HIGGINS) e partire vecchi pupilli a cui va il nostro ringraziamento per ciò che hanno fatto per la squadra...(STECKEL,ANTROPOV,BACKSTROM,WOLSKI).ma siamo sicuri che la sistemazione che abbiamo trovato per loro è delle migliori e contribuirà a farli mantenere buone statistiche...
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
- NHLfan
- Rookie

scusate....non volevo affatto citarmi è che il mio Pc ultimamente fa più numeri di Ibrahimovic contro lo Spartak Mosca....
:sbadat:
-
John Anthony
- Rookie

:lol2: :lol2: :lol2:NHLfan wrote: scusate....non volevo affatto citarmi è che il mio Pc ultimamente fa più numeri di Ibrahimovic contro lo Spartak Mosca....:sbadat:
- Diavolo_NJ
- Senior

Ancora è presto per parlare di come andranno a finire le partite; però se continua così, questa settimana potremmo vedere la fuga degli androidi 
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
scena miticaNHLfan wrote: (la situazione era un pò quella che si era presentata qualche anno fa tra Oronzo Canà e Picchio De Sisti.....neanche stavolta i punti sono andati AI PIù BISOGNOSI....).
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Se non fosse che segnano tutti ma nessuno fa assist :lol2:Diavolo_NJ wrote: Ancora è presto per parlare di come andranno a finire le partite; però se continua così, questa settimana potremmo vedere la fuga degli androidi![]()
Quant'è il record di gol in una settimana? :lol2:
-

-
John Anthony
- Rookie

Nonostante la settimana appaia ormai compromessa volevo sottolineare l'ottima nottata dei miei:
Stoll e Gaborik li davano DTD e invece hanno giocato entrambi l'uno contro l'altro:
Stoll: 2 G di cui uno in SH.
Gaborik: 1 PPG, 1 A
Bell: 7 PIM
Schaefer: 2 G, 1 A
Non vuol dir nulla, ma almeno prendo atto che la squadra è viva e che in futuro potrà fare bene!
Stoll e Gaborik li davano DTD e invece hanno giocato entrambi l'uno contro l'altro:
Stoll: 2 G di cui uno in SH.
Gaborik: 1 PPG, 1 A
Bell: 7 PIM
Schaefer: 2 G, 1 A
Non vuol dir nulla, ma almeno prendo atto che la squadra è viva e che in futuro potrà fare bene!
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Posso solo dirti che detengo io il record di meno punti al venerdì: 6 (3G e 3A) :gazza:MattBellamy wrote: Se non fosse che segnano tutti ma nessuno fa assist :lol2:
- matteos79
- Rookie

io credo in tutta la stagione di aver fatto meno gol di quelli che gli androids stanno facendo a me questa settimana. vedi tu... :sbadat:MattBellamy wrote: Se non fosse che segnano tutti ma nessuno fa assist :lol2:
-
therussianrocket
- Pro

matt mi sta mettendo in difficoltà con le sue proposte (tutte fatte con un minimo di senso, almeno questo bisogna dirlo). Ci penso su. lentamente :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- Diavolo_NJ
- Senior

Chiedo un consiglio.........chi metto stanotte dei due goalie? Ward, Holmqvist o tutti e due 
-
therussianrocket
- Pro

ma mettili tutti e due suDiavolo_NJ wrote: Chiedo un consiglio.........chi metto stanotte dei due goalie? Ward, Holmqvist o tutti e due