Ma dai, fai fuori tutto a puttane come gli anni scorsi no?rodmanalbe82 wrote: Altri consigli per spendere i soldi di questi 4 bastardi?![]()
![]()
![]()
Re: Consigli Per Gli Acqui$ti
-
Dazed and Confused

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma quindi per usare solo il decoder non servono parabole o cose strane? Basta l'antenna della tv normale?! Quindi se così fosse avrei solo la spesa del decoder, interessante.anima_ardente wrote: Da quanto ho capito con il decoder si vedono una serie di canali liberi (tra cui SI), poi si possono acquistare le card per eventi particolari (partite o film).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Io ho un Samsung e mi ci trovo molto bene, li trovo quelli con il miglior rapporto qualità prezzo megliore.anima_ardente wrote: Ripropongo la domanda, possibile che non ci sia nessun esperto?
Facendo un breve giro in rete ho visto questo tv:
Samsung LE32S86BD sotto trovi il link a mediaworld (più conveniente rispetto a fnac, ma non ho fatto un giro su altre catene)
http://compraonline.mediaworld.it/webap ... y_rn=13951
Ti consiglio inoltre di fare un giro su questo forum dove ci sono parecchi giudizi e consigli in base all'uso che devi farne. Nella home mi pare ci siano le recensioni ma non vorrei sbagliare.
Forum AV Magazine
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=75
Un consiglio. Non confrontare parametri quali luminosità o altro fra tv di marche differenti. Ognuno ha il suo standard di misurazione e non è detto che per esempio i 5000:1 di contrasto di un sony sia peggio di un 8000:1 di un samsung. Puoi confrontare fra stessa marca (es: il samsung 26" ha 5000:1 mentre il 32 ha 8000:1) E anche li non è detto che sia peggio. La cosa migliore è andare in un negozio e vederli all'opera e vedere cosa ti ispira di più. Considera anche cheper la spesa chefarai potrai anche rompere le scatole ai commessi, per esempio per farti vedere come si vede connesso con il cavo hdmi se non lo è o farti vedere un dvd per apprezzare meglio la pulizia dell'immagine.
Una volta scelto il televisore, se vuoi risparmiar qualcosa puoi prenderli da siti internet invece che da negozio. Una volta c'era casaelettronica.it ora non so se esiste ancora. Io però sarà che sono diffidente ma un pacco così grosso spedito col corriere, a parte che ha un costoche inizia a "pesare", poi rischi che si guasti e te lo devono rimandare indietro e aprir la diatriba. Se invece te lo fai consegnare dal negozio, hai la possibilità di aprirlo e verificare con loro che non sia danneggiato, ma quelli sono gusti...
Non sono un esperto per cui se c'è qualcuno che ne sa di più si faccia avanti.
Se hai altre domande coomunquetu prova a farle e vediamo se ti so rispondere.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
igotgame
- Rookie

Per vedere SI e SI Live 24 sul DTT basta un decoder normalissimo, credo che addirittura adesso li vendano di dimensioni ridotte, tipo quelle di un cellulare, e non con un decoderazzo enorme come i primi.

2010 NFL CHAMPIONS

-
rodmanalbe82
- Pro

oh, allora..consigli per il regalo di compleanno con 200 euro da spendere? 
(200 degli amici + possibilità di mettere 100-150 io :D)
-
igotgame
- Rookie

Pigliati la PS3rodmanalbe82 wrote: oh, allora..consigli per il regalo di compleanno con 200 euro da spendere?
(trilla su messenger per consigli eventuali)

2010 NFL CHAMPIONS

- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Fantastico!igotgame wrote: Per vedere SI e SI Live 24 sul DTT basta un decoder normalissimo, credo che addirittura adesso li vendano di dimensioni ridotte, tipo quelle di un cellulare, e non con un decoderazzo enorme come i primi.
Ho già trovato il decoder, un amico che l'aveva comprato ma ora non se ne fa niente me lo vende ad una cifra irrisoria. Settimana prossima quando scendo a Milano lo provo, dovesse funzionare è veramente la fine... AHAHAHA!!!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- lleo
- Senior

cazzo devo andare da mia nonna che ha il DT e rubargli il decoder
tanto che se ne fa
tanto che se ne fa
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
The blues brothers
- Senior

si,credo basti solo il decoder,e si può vedere SI.
Domani vado da Euronics e con massimo 50 euro me lo porto a casa. :gazza:
Domani vado da Euronics e con massimo 50 euro me lo porto a casa. :gazza:
when you have everything,you have everything to lose.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Io l'ho visto a 80€ con possibilità di avere scheda a pagamento,
Con 50 trovi i modelli zapper che vanno solo con i canali free
Con 50 trovi i modelli zapper che vanno solo con i canali free
Hope is a lying bitch
-
Dazed and Confused
Embè, hai dunque deciso di non seguire il mio consiglio?rodmanalbe82 wrote: oh, allora..consigli per il regalo di compleanno con 200 euro da spendere?![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
anima_ardente
- Pro

Grazie, sei stato gentilissimo. In effetti stavo pensando anche io al Samsung. Ora do un ochiata al link che mi hai consigliatoShOwmeHOw2play wrote:
-
pas
- Senior

devo comprare un cellulare nuovo;avevo pensato ad un blackberry 8100.
qualcuno ha un blackberry per consigliarmi un po'??
questo modello non è una mattonella,è abbastanza piccolo e compatto e volevo sapere come funzionava..
questo modello non è una mattonella,è abbastanza piccolo e compatto e volevo sapere come funzionava..
- TheBalckpresident
- Rookie

Vorrei comprarmi un New Era Cap ma sinceramente nn so proprio come orientarmi con le taglie...qualcuno può aiutarmi?
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Da quello che ho potuto vedere, telefona bene, ha un ottimo software per la gestione delle mail, però informati perche il Balckarry, offre alcuni servizi a pagamento, metti in conto anche quelli, comunque per quanto riguarda dimensioni e costruzoni non è male, anzi.pas wrote: devo comprare un cellulare nuovo;avevo pensato ad un blackberry 8100.
[align=center]
[/align]
[/align]