La motivazione non mi importa, ma Serena è decisamente bellissimo come nome... sia lodato l'altissimo per averla fatta essere femmina. Ad un Tj non avrei potuto volere molto bene, dopo che TJ Ford mi ha preso per il culo per quanto riguarda la foto.Calimera wrote: naaa, ne kevin, ne alan, ne brad...
se fosse stato un maschio sarebbe stato TJ, mapossiamo sempre riprovarci tra 2 annetti :D
per ora il nome ufficiale è SERENA (scelto esclusivamente da papà per "serena williams")
Re: CASA LILPOL ---L'erede del Boykins del trentino?---
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Calimera
- Rookie

grazie!! si, anche se il cognome non è italiano suona bene... Serena Larcher :D mi piace!DrGonz0 wrote: La motivazione non mi importa, ma Serena è decisamente bellissimo come nome... sia lodato l'altissimo per averla fatta essere femmina. Ad un Tj non avrei potuto volere molto bene, dopo che TJ Ford mi ha preso per il culo per quanto riguarda la foto.
adesso speriamo che la mia piccolina stia bene e che tutto vada per il meglio!! l'ostetrica mi ha detto che la pancia è piccola... anche la bimba, ma è nella norma. poi le femminucce sono più minutine.
chissà come mai mia suocera mi dice che sono enorme??
grandi cambiamenti, domani le chiavi della nuova casa, settimana prossima se tutto va bene la macchina. fanculo a chi ci ha detto che ci siamo rovinati la vita (qualche coglione e il fratello di pol). la vita cambia, ma chi ha detto che noi quesi cambiamenti non li abbiamo desiderati??
siamo felicissimi!! e qualcuno è già geloso
non è mai abbastanza finchè non è troppo (cit.)
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
In bocca al lupo al 10000000%Calimera wrote: grazie!! si, anche se il cognome non è italiano suona bene... Serena Larcher :D mi piace!
adesso speriamo che la mia piccolina stia bene e che tutto vada per il meglio!! l'ostetrica mi ha detto che la pancia è piccola... anche la bimba, ma è nella norma. poi le femminucce sono più minutine.
chissà come mai mia suocera mi dice che sono enorme??non ho ancora preso nemmeno mezzo chilo. però è vero che si vede di più la ciccia, forse anche perchè metto la panza in bella mostra invece che nasconderla. e poi sono incinta, che si pretende??
grandi cambiamenti, domani le chiavi della nuova casa, settimana prossima se tutto va bene la macchina. fanculo a chi ci ha detto che ci siamo rovinati la vita (qualche coglione e il fratello di pol). la vita cambia, ma chi ha detto che noi quesi cambiamenti non li abbiamo desiderati??
siamo felicissimi!! e qualcuno è già geloso![]()
Certa gente è invidiosa delle scelte che altri NON hanno il coraggio di fare, che tuto vada per il meglio, in bocca al lupo!
[align=center]
[/align]
[/align]- hispanico82
- Pro

Complimenti vivissimi, siete stati davvero coraggiosi e sapere che le cose girano bene mi fa molto piacere!!!! Però si deve essere stupidi a dire che facendo queste scelte vi siete rovinati la vita...Calimera wrote: grazie!! si, anche se il cognome non è italiano suona bene... Serena Larcher :D mi piace!
chissà come mai mia suocera mi dice che sono enorme??non ho ancora preso nemmeno mezzo chilo. però è vero che si vede di più la ciccia, forse anche perchè metto la panza in bella mostra invece che nasconderla. e poi sono incinta, che si pretende??
siamo felicissimi!! e qualcuno è già geloso![]()
Peggio per Pol che sia femmina, i padri impazziscono sempre nella fascia adolescenziale delle proprie figlie...

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Fortunatamente ho una buona scorta di stecche da hockeyDa Brawl wrote: M'immagino la felicità di Ale...
Tantissimi auguri ragazzi, ed un sincero in bocca al lupo al babbo per la fase adolescenziale. Ci sarà da divertirsi...![]()
-
Dazed and Confused
E' una bellissima notizia. Stracomplimenti e congratulazioni.

E Serena è un nome davvero splendido.
E Serena è un nome davvero splendido.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Assenzio
- Senior

Perchè non Michela?Dazed and Confused wrote: E Serena è un nome davvero splendido.
-
Dazed and Confused
In effetti quello sarebbe stato ancora meglio. :DAssenzio wrote: Perchè non Michela?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- diavolino
- Senior

Serena è certamente un bel nome; quel che mi sconcerta è che Lilpol l'abbia scelto in omaggio a quell'energumena, il che fa supporre che abbia una venerazione per la stessa. A questo punto la domanda è: sarà stata la grazia, la leggiadria o la femminilità della tennista americana ad avere affascinato il paparino?Calimera wrote:
per ora il nome ufficiale è SERENA (scelto esclusivamente da papà per "serena williams")
In ogni caso congratulazioni.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- Porsche 928
- Pro

Anche perche alla Williams arriva si e no ai tarzanelli delle ascelle, ma perfavore Lilpol fa il bravodiavolino wrote: Serena è certamente un bel nome; quel che mi sconcerta è che Lilpol l'abbia scelto in omaggio a quell'energumena, il che fa supporre che abbia una venerazione per la stessa. A questo punto la domanda è: sarà stata la grazia, la leggiadria o la femminilità della tennista americana ad avere affascinato il paparino?
In ogni caso congratulazioni.![]()
Last edited by Porsche 928 on 09/11/2007, 15:55, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]- Calimera
- Rookie

ma che ne sò. :lol2: a lui piacediavolino wrote: Serena è certamente un bel nome; quel che mi sconcerta è che Lilpol l'abbia scelto in omaggio a quell'energumena, il che fa supporre che abbia una venerazione per la stessa. A questo punto la domanda è: sarà stata la grazia, la leggiadria o la femminilità della tennista americana ad avere affascinato il paparino?
In ogni caso congratulazioni.![]()
spero di essere un pò più... un pò meno... insomma... :penso:
non è mai abbastanza finchè non è troppo (cit.)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ma Porsche tu non andavi in messico?
- Porsche 928
- Pro

il 21/11 alle 06:05NckRm wrote: Ma Porsche tu non andavi in messico?
ma stiamo un po OT mi sembra
Last edited by Porsche 928 on 09/11/2007, 15:54, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]-
rodmanalbe82
- Pro

Ragazzi, complimenti

Avete due palle tante
Avete due palle tante
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Serena è un nome stupendo, in bocca al lupo per tutto!
La pancia cresce dopo, non ti preoccupare!
Max Giordan
La pancia cresce dopo, non ti preoccupare!
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.