Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Bobcats - le linci di Charlotte

Post by Luca10 »

DH-12 wrote: Brutto stop per le linci contro Phoenix! Batosta...
Percentuali orride, 22 palle perse (contro 9) e non basta vincere la lotta a rimbalzo. Per Okafor 0 punti!  :shocking:
Quintetto base che gioca male e dopo il 1° tempo è già garbage time con le riserve dentro! Note postive dalla seconda scelta Davidson che chiude con 16+11.
Comunque nonsotante questa sconfitta i Bobcats dopo queste tre gare (2-1) possono dirsi parzialmente soddisfatti. Credo che il processo di "integrazione" di J-Rich sia già più avanti di quanto si aspetasse lo staff. Ora ci saranno 3 delle prossime 4 parite in casa, ma contro Houston e "scontri diretti" con Miami e Atlanta!
Dudley, pick 22 del draft. Non Davidson. ;)
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Luca10 wrote: Dudley, pick 22 del draft. Non Davidson. ;)
:sbadat: Davidson ha spadellato alla grande (3/10) assieme ai compagni, è vero!
Comunque secondo me ci vuole qualche rinforzo sotto canestro. Okafor non è ancora in forma, Davidson non è pronto e Brezec sembra tornato quello di Indiana!! Si potrebbe sacrificare qualcuna delle mille mila G/F, ma per arrivare a chi?  :penso:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
surfbear

Post by surfbear »

Per adesso il roster va bene così, la sconfitta con Phoenix ci sta, ma solo perchè la squadra a giocato male.
Shakur
Rookie
Rookie

Post by Shakur »

sotto qlc rinforzo servirebbe....

ma herrmann come sta giocando? dalle stat nn mi sembra granche...
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

surfbear wrote: Per adesso il roster va bene così, la sconfitta con Phoenix ci sta, ma solo perchè la squadra a giocato male.
Beh, sicuramente non è per la sconfitta contro Phoenix che ho dei dubbi nei confronti dei lunghi di Charlotte. Già sono pochi (Harrington non lo conto), se poi per una scusa o per l'altra non sono in forma, beh qualcosa si potrebbe fare. Non si può chiedere al solo reparto esterni di tirare la carretta per 82 partite!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Scarface
Newbie
Newbie

Post by Scarface »

la sconfitta per i Bobs ci sta tranquillamente....Okafor non è in forma, wallace e j-rich non possono fare i miracoli ogni partita...serve qualche rinforzo, ma aspettiamo a dirlo, facciamo andare i lunghi in forma, poi possiamo tirare le somme, okafor in forma è ottimo, brezec ha un buon tiro dalla media che male non fa mai. aspettiamo a giudicare...io aspetterei.
:penso:
Questa era casa mia un tempo....

il mio blog: http://cozyriformattato.spaces.live.com/
il mio forum sull'informazione libera senza censure:http://www.turboweb.it/forum/ut__@2scarface
surfbear

Post by surfbear »

Morrison per quanto ne ha??
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Per fortuna dei Bobcats tutto l'anno! :forza:
Image
Image

all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Scarface wrote: la sconfitta per i Bobs ci sta tranquillamente....Okafor non è in forma, wallace e j-rich non possono fare i miracoli ogni partita...serve qualche rinforzo, ma aspettiamo a dirlo, facciamo andare i lunghi in forma, poi possiamo tirare le somme, okafor in forma è ottimo, brezec ha un buon tiro dalla media che male non fa mai. aspettiamo a giudicare...io aspetterei.
:penso:
Okafor contro Phila è andato bene, pareva tutt'altro che non in forma. Solo che senza Felton i Bobcats valgono il 50% in meno, visto che dalla panchina non c'è un sostituto in grado di innescare in maniera decente i propri compagni. McInnis WHO?
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

Più che altro mi dispiace che la sfortuna si sia abbattuta su questa squadra....senza infortuni penso che sarebbe potuta arrivare anche ai PO dopotutto ha un ottimo roster:

Okafor May Wallace Richardson Felton

con Brezec,Morrison,McInnis e Hermann dalla panca.......senza sottovalutare il rookie Dudley.....

Peccato.....
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
surfbear

Post by surfbear »

Answer 3 wrote: Più che altro mi dispiace che la sfortuna si sia abbattuta su questa squadra....senza infortuni penso che sarebbe potuta arrivare anche ai PO dopotutto ha un ottimo roster:

Okafor May Wallace Richardson Felton

con Brezec,Morrison,McInnis e Hermann dalla panca.......senza sottovalutare il rookie Dudley.....

Peccato.....
Ha  solo un giocatore fuori per infortunio (Morrison).
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

surfbear wrote: Ha  solo un giocatore fuori per infortunio (Morrison).

E pure May, che è fuori per tutta la stagione. Non saranno certo dei fenomeni, ma sicuramente potevano essere dei tasselli importanti.
L'ultima partita comunque ha dimostrato quanto possa mancare Brevin Knight, giocatore utilissimo sia per sostituire Felton che per giocarci accanto. McInnis ha dimostrato di non essere degno di fare il cambio del play, bisogna tornare sul mercato...
Image - Image
Shakur
Rookie
Rookie

Post by Shakur »

Da Brawl wrote: E pure May, che è fuori per tutta la stagione. Non saranno certo dei fenomeni, ma sicuramente potevano essere dei tasselli importanti.
L'ultima partita comunque ha dimostrato quanto possa mancare Brevin Knight, giocatore utilissimo sia per sostituire Felton che per giocarci accanto. McInnis ha dimostrato di non essere degno di fare il cambio del play, bisogna tornare sul mercato...
anche se mi dispiace ammetterlo ma ha ragione su tutto...
Image
surfbear

Post by surfbear »

Da Brawl wrote: E pure May, che è fuori per tutta la stagione. Non saranno certo dei fenomeni, ma sicuramente potevano essere dei tasselli importanti.
L'assenza di Morrison sprattutto.

Comunque faccio notare che le ultime partite sono state parse perchè giocate male, ma non da un sigolo giocatore "McInnis" ma da tutta la squadra. Quindi c'entra poco l'infortuni. J-Rich a giocato 2 partite disastrose dicasi lo stesso per Okafor, Wallace ect.

Vediamo come si comporta questa sera contro Indiana
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

surfbear wrote: L'assenza di Morrison sprattutto.

Comunque faccio notare che le ultime partite sono state parse perchè giocate male, ma non da un sigolo giocatore "McInnis" ma da tutta la squadra. Quindi c'entra poco l'infortuni. J-Rich a giocato 2 partite disastrose dicasi lo stesso per Okafor, Wallace ect.

Vediamo come si comporta questa sera contro Indiana
Io invece direi l'assenza di May soprattutto. Un conto avere 20' di May ed un conto di Brezec.

Morrison invece è coperto senza troppi rimpianti direi da Hermann, Dudley e Carroll quando giocano con i 3 piccoli.
Image
Image

Post Reply