Re: Cedesi franchigia fantasy...
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Metto il contatto anche qui perchè forse non hai ricevuto i PM: mao85@hotmail.it
Mi tolgo lo sifzio allora, il nuovo nome sarà Arizona Scorpions! :gazza:
Mi tolgo lo sifzio allora, il nuovo nome sarà Arizona Scorpions! :gazza:
-
Tisiano
- Senior

Allora potresti aprire anche un bel topic sui Diamondbacks visto che manca e in vista dei POBeetlebum wrote: Da tifoso dei D'Backs mi piacerebbe spostare la franchgia al Chase Field :D
potrebbe interessante....
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
rene144
- Pro

Ricordo, a puro titolo informativo, che alcuni owners stiano cercando compagni con cui gestire la stagione. Quindi se c'è altra gente interessata a giocare, deve solo informarci. Visto che dovrà essere appaiata con qualcuno di pre-esistente, nel caso specifico accetteremo anche nuovi iscritti (se l'owner li accetterà come compagni).
-
thierry14
A me piacerebbe però non ho la minima idea di come funzioni e l'eventuale co-owner dovrebbe spiegarmi tutto per filo e per segno. Se poi servono conoscenze approfondite di statistiche e numeri vari forse vado un po' in difficoltà. Però nessuno nasce imparato, no? Vedete un po' voi.
Last edited by thierry14 on 08/10/2007, 10:44, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

no, vedi tu se trovi qualcuno disposto a prenderti come partner...
Credo che alcuni si trovino a proprio agio da soli (specie visti gli ottimi risultati), però puoi provare a sentirli.
Quelli che attualmente sono da soli sono Tasco, dicmod, kimi, darioambro, squall.
Credo che alcuni si trovino a proprio agio da soli (specie visti gli ottimi risultati), però puoi provare a sentirli.
Quelli che attualmente sono da soli sono Tasco, dicmod, kimi, darioambro, squall.
-
thierry14
Credo che se qualcuno avesse bisogno di aiuto lo scriverebbe qui sul forum e non mi va di andare a rompere le scatole in giro. In ogni caso, se qualcuno volesse, io sono disponibile. Premetto che bisogna spiegarmi tutte (e per tutte intendo TUTTE) le regole perché ho letto il regolamento e non c'ho capito molto, quindi secondo me la pratica è la scuola migliore. E prometto che sarò obiettivo al 100%.
-
rene144
- Pro

Come scritto qui, riporto il messaggio di dicmod che vuole un partner:
Cerco disperatamente un GM ho ricevuto la lettere di dimissione da Bobbea la scorsa settimana.
Io con il lavoro faccio un fatica tremenda, non tanto per le operazioni giornaliere ma per stare dietro a tutto il baraccone trades FA ecc.
Lo so che sarà difficilissimo comunque l'annuncio lo metto lo stesso.
-
rene144
- Pro

Bump! Dicmod cerca ancora un partner!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
A me piacerebbe, ma nn ho le conoscenze tecniche adeguate...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
all3n
- Pro

Pablets, basta passione e un po' di tempo, il resto si impara.
-
rene144
- Pro

quello che ha detto all3n, inoltre dicmod cerca comunque un partner, un socio... potresti gestire assieme a lui. Cerca soltanto qualcuno che gli sollevi un po' di fastidi. Magari contattalo via MP.Pablets wrote: A me piacerebbe, ma nn ho le conoscenze tecniche adeguate...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Se gioco io ce la possono fare tutti... 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
all3n
- Pro

In effetti sei un ottimo spot.Peyton_Manning18 wrote: Se gioco io ce la possono fare tutti...![]()
Conoscendolo di persona vi assicuro che se Peyton è stato in grado di portare a termine la stagione, nonostante le sue ridottissime capacità psico-fisiche, può farlo chiunque.
-
all3n
- Pro

Renè, ma gli altri spaiati, vado a memoria, squall, kimi e tasco, cercano anche loro un compagno, no?
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Non so se prenderlo come un complimento o come un'offesa... :gazza:all3n wrote: In effetti sei un ottimo spot.
Conoscendolo di persona vi assicuro che se Peyton è stato in grado di portare a termine la stagione, nonostante le sue ridottissime capacità psico-fisiche, può farlo chiunque.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong