Ma nemmeno Kirilenko scherza ehJErving wrote: Macchè... ci ha pensato Harrington con 48![]()
Però nemmeno Garcia....

Ma nemmeno Kirilenko scherza ehJErving wrote: Macchè... ci ha pensato Harrington con 48![]()

Io lo ripeto... Per me goat non c'ha sta gran squadra sto anno... Vivono e muoiono con Bryant e Stoudemire (anche se in effetti uno potrebbe dire: eh scusa se è poco) mentre il resto della squadra è molto altalenante...IL Poz wrote: Se non vinco questa contro un Goat così.. non si vince più :gazza:
Battere Goat.. potrei appendere i manifesti sulla FAZZ mobile al meeting..

'sta calmo, non è ancora finita.JErving wrote: Per il resto bruttissima partenza per noi Goodfellaz... 0-2 con la terza sconfitta molto vicina...

che giocatore... :lol2:Shandon wrote: mamma mia Barea![]()

E il pianginamento colpì ancora.Rocky wrote: 'sta calmo, non è ancora finita.![]()
Con tutto il rispetto possibile: mi fai schifo. :gazza:JErving wrote: E il pianginamento colpì ancora.
Maggette 36
Knight 8
Goodfellaz 206 - Bluesbrothers 201
![]()

uffi non si può più neanche scherzare ormaiDa Brawl wrote: Con tutto il rispetto possibile: mi fai schifo. :gazza:

e ti è andata ancora beneall3n wrote: Io, nella seconda, ho contro New Orleans che prende 14 ftp in 8 minuti da Barea, fai te...

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
cosa è unabattuta?A.F.D.U.I. President wrote: Dopo due vittorie in fila rischiamo di fermarci contro gli Owls,con delle prestazioni a dir poco sottotono dei vari Melo e Iggy,per fortuna che c'è Dunleavy che ritira su la baracca.. :roll:

Lode a TT.. se non fosse per kelenna direi super mercatoDrGonz0 wrote: Nella migliore tradizione stuprator sfoderiamo un punteggio stratosferico contro una squadra che probabilmente non farà più di 140 punti :gazza:, per la prossima contro New Horleans si spera in qualche straordinaria prestazione di JC e TT