Golden State Warriors
-
Robyus
- Senior

Re: Golden State Warriors
Ragazzi, dite che Azubuike possa essere già da subito un degno candidato per il M.I.P.? Stanotte 33 punti per lui e una schiacciatina in testa a Kaman da stroppiciarsi gli occhi. Certo che se questo continua così il nostro Beli se li deve sudare eccome i suoi minuti.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
ennesima sconfitta contro utah per 133-110 il nostro ha messo ha referto 2 pt in 15 min di gioco...e siamo a 3 sconfitte consecutive su 3 partite , brucia ancora la sconfitta contro i clippers squadra nettamente inferiore ai warriors

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Assolutamente d'ccordo sul discorso clippers.. Stanotte non mi aspettavo chissà cosa ma comunque 133 punti sono tantini anche per i Warriors da incassare. Peccato pure per le percentuali del Beli (1/6), di positivo ci trovo che ha giocato 15 min, non posso andare oltre in quanto non ho visto la partita.tobos84 wrote: ennesima sconfitta contro utah per 133-110 il nostro ha messo ha referto 2 pt in 15 min di gioco...e siamo a 3 sconfitte consecutive su 3 partite , brucia ancora la sconfitta contro i clippers squadra nettamente inferiore ai warriors

- Small Ticket
- Senior

Il ragazzo sta giocando bene,è stata un vera sopresa perchè arrivato praticamente come scarto della lega,lavorando sodo è riuscito a ritagliarsi i primi spazi e poi a diventare un elemento importante della rotazione.Beli deve continuare a lavorare bene in allenamento e dimostrare al coach che merita spazio.Robyus wrote: Ragazzi, dite che Azubuike possa essere già da subito un degno candidato per il M.I.P.? Stanotte 33 punti per lui e una schiacciatina in testa a Kaman da stroppiciarsi gli occhi. Certo che se questo continua così il nostro Beli se li deve sudare eccome i suoi minuti.
Noto con piacere che per il forum gira qualcuno che si dichiara Azubuike fan#1,tale Igotgame
Per il resto,brutta partenza con un bel 0-3...spero che Nelson si decida a mettere stabilemente in quintetto big AL,c'è bisogno di qualche essere sopra i 6-7 per poter contrastare squadre come Utah.
Come dice perfettamente il solito Ciombe,i Jazz sono la nostra nemesi,basti pensare che la loro ala piccola,da noi potrebbe giocare da centro in alcuni frangenti
- tobos84
- Pro

qualcuno mi sa dire perchè wright non ha giocato?ho letto che il ragazzo si farà qualche giro nella NBDL possibile che un giocatore paragonato a un futuro kg abbia bisogno di andare a giocare li?

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Shakur
- Rookie

ma piu ke altro nn poteva farsi un altro anno di college e vincere il titolo con UNC?tobos84 wrote: qualcuno mi sa dire perchè wright non ha giocato?ho letto che il ragazzo si farà qualche giro nella NBDL possibile che un giocatore paragonato a un futuro kg abbia bisogno di andare a giocare li?

- warriors
- Rookie

domani notte ci saranno i cleveland cavaliers che inaugurano una serie di partite all'oracle arena tutt'altro che semplici.
ospiteremo in ordine:
cleveland cavaliers 6/11
dallas mavericks 8/11
detroit pistons 14/11
los angeles clippers 16/11
prima del confronto diretto con i toronto raptors di andrea bargnani in trasferta il 18/11.
avremmo bisogno dei migliori warriors e di un belinelli sempre in crescita!
go warriors go!
ospiteremo in ordine:
cleveland cavaliers 6/11
dallas mavericks 8/11
detroit pistons 14/11
prima del confronto diretto con i toronto raptors di andrea bargnani in trasferta il 18/11.
avremmo bisogno dei migliori warriors e di un belinelli sempre in crescita!
go warriors go!
Last edited by warriors on 06/11/2007, 2:40, edited 1 time in total.
- tobos84
- Pro

onestamente vedendo com'è partita la squadra spero in una vittoria con i clippers...dallas mi sa che ha imparato dagli errori passati,con clevelande detroit puo succedere di tuttoospiteremo in ordine:
cleveland cavaliers 6/11
dallas mavericks 8/11
detroit pistons 14/11

- warriors
- Rookie

è arrivata la sconfitta anche contro i cavaliers e belinelli non ha nemmeno giocato.
qualcuno sa il motivo?
qualcuno sa il motivo?
-
mailman
- Rookie

Re: Golden State Warriors - Avvio disatroso [0-5]
Non sò che dire ma un'avvio peggiore di così non si poteva immaginarewarriors wrote: è arrivata la sconfitta anche contro i cavaliers e belinelli non ha nemmeno giocato.
qualcuno sa il motivo?
Last edited by mailman on 10/11/2007, 1:27, edited 1 time in total.
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
- tobos84
- Pro

previsioni sul minutaggio di marco? Io dico 10 min di garbage time e7 pt sono ottimista?detroit pistons 14/11

- Furious
- Rookie

Buone notizie dall'ultima dei guerrieri, anche se la vittoria non è ancora arrivata.
La squadra c'è, e per chi non ha visto la partita (tutti? :D) direi che non tira aria cattiva nel parquet di Oakland. Nei primi 2 quarti Golden State è stata a dir poco d'oro (scusate il gioco di parole di cattivo gusto :D), ehmm.... stupefacente, mettendo in scacco gli attacchi dei Pistons grazie alla famosa difesa corale dei piccoli e bombardando il canestro avversario in tutti i modi.
Ad un certo punto sembrava che i Pistons fossero una squadretta di periferia scesa a sfidare i campioni dell'Nba, e non scherzo affatto nel dire questo. Non è solo questione dei 40 punti dei Golden nel 1° quarto, ma il livello di gioco era totalmente diverso. Quello che mi ha stupito nella prima frazione di gioco è stato il domino dei Warriors anche a rimbalzo, dove si supponeva che dovessero soffrire la statura.... Biedrins,Barnes e soci hanno fatto la voce grossa anche lì, sebbene a dire il vero Detroit sembrava addormentata.
L'assenza di Billups ha fatto sì che Davis potesse scorazzare per la difesa e seminare assist al taglio di turno: questo è successo costantemente nelle citate frazioni di gioco.
Con la terza frazione le cose invece sono cambiate radicalmente e mentre era normale che la percentuale dei tiri da 3 calasse, non è stato normale sfaldarsi così facilmente in difesa e dal +19 farsi recuperare in pochi minuti. A onor di cronaca i Pistons hanno cominciato a far girare i pistoni (boh, stasera mi vengono così scusate....
) in attacco e con maggiore fluidità di gioco si sono messi in mostra tutti i giocatori dell'organico, con in testa Rasheed. Evidentemente i Warriors hanno cominciato a cedere psicologicamente e forse nemmeno loro credevano più nella vittoria tantochè gli attacchi tanto dinamici diventano sempre più statici e prevedibili e così Sheed e soci facevano la voce grossa.
Ottimo il contributo di Maxiell e Murray in attacco non ha fatto rimpiangere molto Billups.
Nei Warriors verrebbe da dire bene tutto il quintetto (e Azubuike non è affatto un bluf di inizio anno), ma purtroppo una partita del genere si poteva anche vincere.
La panca dei Warriors è sicuramente talentuosa, come più talentuoso era il roster nel complesso rispetto a quello di Detroit, ma quando si è arrivati al dunque i giovanotti non ha retto.
Sinceramente credo che le vittorie arriveranno presto e anche in buona quantità, nessun allarmismo! :figo:
P.s.=Beli naturalmente ingiudicabile visto il poco spazio che ha avuto.
La squadra c'è, e per chi non ha visto la partita (tutti? :D) direi che non tira aria cattiva nel parquet di Oakland. Nei primi 2 quarti Golden State è stata a dir poco d'oro (scusate il gioco di parole di cattivo gusto :D), ehmm.... stupefacente, mettendo in scacco gli attacchi dei Pistons grazie alla famosa difesa corale dei piccoli e bombardando il canestro avversario in tutti i modi.
Ad un certo punto sembrava che i Pistons fossero una squadretta di periferia scesa a sfidare i campioni dell'Nba, e non scherzo affatto nel dire questo. Non è solo questione dei 40 punti dei Golden nel 1° quarto, ma il livello di gioco era totalmente diverso. Quello che mi ha stupito nella prima frazione di gioco è stato il domino dei Warriors anche a rimbalzo, dove si supponeva che dovessero soffrire la statura.... Biedrins,Barnes e soci hanno fatto la voce grossa anche lì, sebbene a dire il vero Detroit sembrava addormentata.
L'assenza di Billups ha fatto sì che Davis potesse scorazzare per la difesa e seminare assist al taglio di turno: questo è successo costantemente nelle citate frazioni di gioco.
Con la terza frazione le cose invece sono cambiate radicalmente e mentre era normale che la percentuale dei tiri da 3 calasse, non è stato normale sfaldarsi così facilmente in difesa e dal +19 farsi recuperare in pochi minuti. A onor di cronaca i Pistons hanno cominciato a far girare i pistoni (boh, stasera mi vengono così scusate....
Ottimo il contributo di Maxiell e Murray in attacco non ha fatto rimpiangere molto Billups.
Nei Warriors verrebbe da dire bene tutto il quintetto (e Azubuike non è affatto un bluf di inizio anno), ma purtroppo una partita del genere si poteva anche vincere.
La panca dei Warriors è sicuramente talentuosa, come più talentuoso era il roster nel complesso rispetto a quello di Detroit, ma quando si è arrivati al dunque i giovanotti non ha retto.
Sinceramente credo che le vittorie arriveranno presto e anche in buona quantità, nessun allarmismo! :figo:
P.s.=Beli naturalmente ingiudicabile visto il poco spazio che ha avuto.
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/cce02ec ... 9a831e.jpg[/img]
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
- ginappo90
- Newbie

io ho visto la partita e concordo totalmente con la tua analisi..Furious wrote: Buone notizie dall'ultima dei guerrieri, anche se la vittoria non è ancora arrivata.
devo dire pero' che il primo quarto e mezzo e' da imputare si a un'ottima prestazione di Golden State ma soprattutto ai Pistons in versione "vacanza"..
poi quando hanno cominciato a giocare i warriors si sono sfaldati..e' mancata l'esperienza di Stephen Jackson a mio parere.. con lui in campo forse GS avrebbe gestito meglio il vantaggio..
-
Go Colts
- Pro

Mi sembra che GS abbia la sindrome di chi è sempre stato umile e poi di colpo si crede un Dio... e poi son cazzi amari. Che pensavate, di essere una potenza a Ovest solo perchè avete fatto fuori dallas? Malissimo... Non siete una potenza e manco una aspirante "grande", per far strada dovete ritrovare l'umiltà da piccola, GLI OCCHI DELLA TIGRE che avevate l'anno scorso...
Inquietante l'ultima sconfitta:avevate il controllo della gara, con + umiltà non l'avreste persa... pensavate di aver già vinto? Che detroit fosse cotta? Temo di sì, e questo è un errore che manco gli Spurs si possono permettere, figurarsi voi...
Umiltà. Inoltre avete una non difesa agghiacciante...
Per Belinelli, spero per lui che verso fine stagione veda di + il campo, per ora è normale, Bargnani all'inizio giocava anche meno...
Inquietante l'ultima sconfitta:avevate il controllo della gara, con + umiltà non l'avreste persa... pensavate di aver già vinto? Che detroit fosse cotta? Temo di sì, e questo è un errore che manco gli Spurs si possono permettere, figurarsi voi...
Per Belinelli, spero per lui che verso fine stagione veda di + il campo, per ora è normale, Bargnani all'inizio giocava anche meno...
-
jbleso
- Newbie

Non credo sia una semplice mancanza di umiltà. Più che altro oggi GW è più debole di quella dell'anno scorso: per me la cessione di R pesa molto soprattutto nel R&G di Nelson.Go Colts wrote: Mi sembra che GS abbia la sindrome di chi è sempre stato umile e poi di colpo si crede un Dio... e poi son cazzi amari. Che pensavate, di essere una potenza a Ovest solo perchè avete fatto fuori dallas? Malissimo... Non siete una potenza e manco una aspirante "grande", per far strada dovete ritrovare l'umiltà da piccola, GLI OCCHI DELLA TIGRE che avevate l'anno scorso...