Dinasty Trash-talking
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: Dinasty Trash-talking
i miei ragazzi hanno deciso di prendersi una giornata di ferie alla prima. Che vadano a cagare, con simpatia.
Game 2 sembra promettere meglio, le minacce dell'Owner Alicon ("basta serate ad Orzinuovi se continuate così") sembra che abbiano avuto effetto.
Game 2 sembra promettere meglio, le minacce dell'Owner Alicon ("basta serate ad Orzinuovi se continuate così") sembra che abbiano avuto effetto.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Chicago imbarazzante in Game 1. Andiam bene... :roll:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
all3n
- Pro

Per noi in gara 1 41 di Melo e 40 di Dunleavy
.
Nulla è ancora deciso, però, perchè a Indiana mancano Okafor, Telfair, Tony Allen e Law, mentre a noi Curry, Perkins e Marvino; 10 punti di vantaggio non sono tanti, specie se regaliamo un giocatore, visti i 4 DNP.
Nulla è ancora deciso, però, perchè a Indiana mancano Okafor, Telfair, Tony Allen e Law, mentre a noi Curry, Perkins e Marvino; 10 punti di vantaggio non sono tanti, specie se regaliamo un giocatore, visti i 4 DNP.
-
yopess
- Rookie

sloan come mai posti qui e non nella sezione di trash talking nel fantacalcio?Mr. Sloan wrote: i miei ragazzi hanno deciso di prendersi una giornata di ferie alla prima. Che vadano a cagare, con simpatia.
-
JErving
- Senior

Noi rischiavamo di battere charlotte, poi Hamilton c'ha messo la sua e ha deciso di non giocare. 
Ora tutte le speranze sono riposte in Maggette che per l'occasione dovrà fare 18 ftp in più del terzetto Paul Davis, Patterson, Shelden Williams.
Buona fortuna.
Ora tutte le speranze sono riposte in Maggette che per l'occasione dovrà fare 18 ftp in più del terzetto Paul Davis, Patterson, Shelden Williams.
Buona fortuna.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
a chi fosse interessato, qui si può scaricare il pdf stampabile con il calendario dinasty e lo schedule delle relative partite nba (totale 22 pagine):
http://www.sendspace.com/file/1evxn8

http://www.sendspace.com/file/1evxn8

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ragazzi dato che sono tornato attivo sul forum attendo vostre notizie sul reclutamento partecipanti
ciao a tutti buon divertimento
ciao a tutti buon divertimento
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
57 di Bryant, 60 di James... la prossima ci aspettiamo gli 80 di Kirilenko? E per fortuna Wade è out!! :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
all3n
- Pro

Io, nella seconda, ho contro New Orleans che prende 14 ftp in 8 minuti da Barea, fai te...
- Vic Vega
- Senior

Siamo già ad una giornata e mezza e Jerving non ha ancora concluso una trade, questo suo immobilismo comincia a preoccuparmi.

-
JErving
- Senior

E' l'università che mi occupa.Vic Vega wrote: Siamo già ad una giornata e mezza e Jerving non ha ancora concluso una trade, questo suo immobilismo comincia a preoccuparmi.
![]()
![]()
![]()
Poi fra l'altro la squadra va bene così. Fiducia. :gazza:
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
vorrei far notare come la prima gara abbiamo fatto 253 punti e come anche nella seconda attentiamo ai 200 e passa.
Lo scorso anno 253 punti li abbiamo fatti nelle prime tre gare in tutto.
- Vic Vega
- Senior

Proprio non me la sento di farvi i complimenti per i vostri 200 e passa nella seconda. :gazza:Ciombe wrote: vorrei far notare come la prima gara abbiamo fatto 253 punti e come anche nella seconda attentiamo ai 200 e passa.
:D
-
JErving
- Senior

Per ora effettivamente avete vinto molte scommesse. Complimenti a voi ed ad un mercato ben congegnato e gestito.Ciombe wrote: vorrei far notare come la prima gara abbiamo fatto 253 punti e come anche nella seconda attentiamo ai 200 e passa.
Ma non cantate vittoria troppo presto. :hehe:
-
JErving
- Senior

Macchè... ci ha pensato Harrington con 48DH-12 wrote: 57 di Bryant, 60 di James... la prossima ci aspettiamo gli 80 di Kirilenko? E per fortuna Wade è out!! :gazza: