Quanto hai vinto?Rocky wrote: Appena aprono le scommesse su Bwin metto 10 € sul 4-0 dei Sox.
Just like the ol' time.
Re: WORLD SERIES 2007 - Rockies Vs. Red Sox
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
scommetto che non ha manco scommesso :lol2:
-
Assenzio
- Senior

...Io 10 € su gara 3 li avevo messi...
-
spalla144
- Rookie

Assenzio wrote: ...tu intanto potresti farci il regalo di far iscrivere tutte le tue amiche più disinvolte...e portarle nell off topic :naughty:
Ao' che dobbiamo aprire una casa... ehmm "thread" di appuntamenti nell'off topic? :lmao:thierry14 wrote: QUOTO!!! :forza:
So' fidanzato ma le amiche disinvolte mi stanno simpatiche!!! :lol2: :01:
non ce le ho le amiche disinvolte... le ho fatte tutte fuori per evitare che mi insidiassero l'uomo (che pare un bonaccione, ma con la chiacchera ne incanta troppe... nun se sa mai... meglio che la "Bobbit-tazione" :fischia:)
Però se fate una colletta per l'anello del mio avatar rispolvero qualche vecchia amicizia :hehe:
Non sarà un po' prestino? :gazza:joesox wrote: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - SPOSI! SPOSI! SPOSI!
Amo andare ai matrimoni!
Ieri Rene' per qualche secondo e' stato senza parole!
Parlavo solo io, parlavo?...piu' che altrro urlavo!
cmq Renè senza parole? :shocking: non ci credo :shocking:
Servivano i Red Sox, servivano :lmao:
Veramente hai sbagliato il conto.... ma siccome lo hai fatto per difetto e non per eccesso vuol dire che non ne hai distribuiti altri in giro :lmao: quindi ti sei salvato in corner... :fischia:rene144 wrote:Te ne ho già regalati 4 di anelli, te ne stai un po' approfittando. Se vuoi ti regalo quello nel MIO avatar
![]()
![]()
detto ciò dato che ho portato fortuna IO ai Red Sox con le mie previsioni (e lo sai :hehe: -vedi topic della postseason-) voglio un bel regalo... :gogogo:
Gio wrote: Rene`, ripeto come fu detto a me: "Spero che ti piaccia l'Austarlia, perche il bush australiano e forse l'unico posto che puo nasconaderti da una donna che ti vuole" (cit. lievemente modificata).
Gio
E comunque... è lui che vuole me :truzzo: io l'anello :naughty:

|
|
---> Questa bomba sexy sono io

-
rene144
- Pro

:sbadat:spalla144 wrote: Veramente hai sbagliato il conto.... ma siccome lo hai fatto per difetto e non per eccesso vuol dire che non ne hai distribuiti altri in giro :lmao: quindi ti sei salvato in corner... :fischia:
Ormai ti ho comprato tanti di quegli anelli che ti mancano le dita. Sei peggio della coppia Timlin-Schilling :lol2:
Venalissima.detto ciò dato che ho portato fortuna IO ai Red Sox con le mie previsioni (e lo sai :hehe: -vedi topic della postseason-) voglio un bel regalo... :gogogo:
Credo che andrò per l'Australian bush
vabbè, lo ammetto dai, è veroE comunque... è lui che vuole me :truzzo: io l'anello :naughty:![]()
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
già...ti invidio...sapete che lagne le notti scorse
una cosa incredibile... 
- Seattlefan
- Rookie

Volevo fare i miei complimenti ai Red Sox, grande post-season...ve lo meritate tutto questo anello!!!

-
joesox
come prestino?spalla144 wrote: ...Non sarà un po' prestino? :gazza:
cmq Renè senza parole? :shocking: non ci credo :shocking:
Servivano i Red Sox, servivano :lmao:
Potete fare una cerimonia pomeridiana sul lungomare...
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Premetto è post inutile.
Fortissimi Red Sox mi sono veramente piaciuti, la vittoria della Farm c'è poco da dire tutti quei giovani mi hanno entusiasmato.
L'esperienza i veterani sono belle parole ma è la classe che fa un purosangue è come per i cavalli.
Colorado è ingiusto condannarla sono andati male 2 partite, ma con le rotazioni della NL e i bullpen della NL sono cose normale chi la segue non si spaventa davanti ai 13 a 1, e hanno combattuto altre 2 partite 2 a 1 e 4 a 3 contro questa squadra non sono uno scherzo.
Quindi per quanto il nome sia da cenerentola bastonata non togliete i meriti a Boston ed in particolare ai suoi fantastici giovini!
Fortissimi Red Sox mi sono veramente piaciuti, la vittoria della Farm c'è poco da dire tutti quei giovani mi hanno entusiasmato.
L'esperienza i veterani sono belle parole ma è la classe che fa un purosangue è come per i cavalli.
Colorado è ingiusto condannarla sono andati male 2 partite, ma con le rotazioni della NL e i bullpen della NL sono cose normale chi la segue non si spaventa davanti ai 13 a 1, e hanno combattuto altre 2 partite 2 a 1 e 4 a 3 contro questa squadra non sono uno scherzo.
Quindi per quanto il nome sia da cenerentola bastonata non togliete i meriti a Boston ed in particolare ai suoi fantastici giovini!
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
allora che si fa stasera? chi gioca stanotte? 
-
joesox
4 mesi...sighlephio wrote: allora che si fa stasera? chi gioca stanotte?![]()
- lephio
- Administrator

ma un pò di baseball sudamericano non si riesce a vedere in qualche modo?
ah.. tra un pò però inizia il mondiale. stadeo.tv trasmette..
ah.. tra un pò però inizia il mondiale. stadeo.tv trasmette..
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
E quando passa...joesox wrote: 4 mesi...sigh
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Seattlefan
- Rookie

Se volevi farmi male ci sei riuscito.....lephio wrote: allora che si fa stasera? chi gioca stanotte?![]()

- lephio
- Administrator

volevo solo condividere con tutti questo nostro dolore.. :hehe:
cmq sul serio.. non ci sono delle serie sudamericane? le caribbean series cosa sono?
cmq sul serio.. non ci sono delle serie sudamericane? le caribbean series cosa sono?