sottofondo ovviamente "dirty water" :figo:
425,350

Ottimo, bellissimo. La fine è da oscar.fenway wrote: ho fatto questo piccolo fototributo della vittoria dei miei amati red sox, con immagini di gara 4 delle ws, pagine di giornali , tifosi a boston e diversi fotomontaggi fatti dai tifosi , chiusura con "omaggio" agli yankees, spero la red sox nation apprezzerà
sottofondo ovviamente "dirty water" :figo:

Affibbiare quei + o - che ognuno ha sopra l'avatar. Solo che per poterli dare devi arrivare ad un certo numero di post. Non so quanti, l'ho chiesto mille volte ma nessuno mi ha mai rispostofenway wrote: PS:ivers che vuol dire "karmarti"?

500Ivers wrote: Affibbiare quei + o - che ognuno ha sopra l'avatar. Solo che per poterli dare devi arrivare ad un certo numero di post. Non so quanti, l'ho chiesto mille volte ma nessuno mi ha mai risposto

il topic continua...ho anche l'ok di Max GiordanJeremy wrote: Il video di Papelbon che balla e fuma è uno spettacolo...![]()
Ma ora che avete vinto le WS lo chiudete l'altro topic che è ormai quasi a quota 200 pagine??

ok, non lo sapevo, allora doppiamente grazieIvers wrote: Affibbiare quei + o - che ognuno ha sopra l'avatar. Solo che per poterli dare devi arrivare ad un certo numero di post. Non so quanti, l'ho chiesto mille volte ma nessuno mi ha mai risposto