Re: cincinnati reds 2007

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

gettingup wrote: si ho letto la notizia.

In pratica i due assi dei Cubs saranno FA in questa offseason, e se leggi l'articolo che ho postato precedentemente, noterai che Baker ha qualche incertezza nella rotazione, per cui servono pitchers.
Ora non sò quanto sia vero, ma Wood l'ho accolgo a braccia aperte :notworthy:
però per soddisfare le sue incertezze di rotazione vuole prendere due lanciatori che sono due incertezze che di più nn si può. Tra l'altro Wood partente...bah, ripeto, non mi sembra il colpo del secolo
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Wood dipende ricordiamo che weathers come closer non è una sicurezza, anche se io punterei su Bray in quel ruolo, ma wood può benissimo lanciare come closer. Prior se arriva perdonami ma è il colpo del secolo.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

gettingup wrote: Wood dipende ricordiamo che weathers come closer non è una sicurezza, anche se io punterei su Bray in quel ruolo, ma wood può benissimo lanciare come closer. Prior se arriva perdonami ma è il colpo del secolo.
Perfettamente d'accordo :D
anche su Prior, che però, secondo me, rimane
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Ma lo spero per voi tifosi dei Cubs.
e soprattutto che ritorni il pitcher dominante che era. :forza:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

gettingup wrote: Is Bruce's time now?
me lo auguro. Non so come si possa non fare spazio a Bruce. E' strepitoso. Sono un suo grande fan. E' forse il miglior minor leaguer in circolazione dopo Evan Longoria, tra gli hitters.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Bruce è un Esterno, in quel ruolo cincinnati è già sovraffolata. I punti sono chi sacrificherà Baker?

Dunn è insostituibile, restano le posizioni di Hamilton, Hopper, e Griffey dando già per scontato uno spostamento di Freel in base.

Griffey non si farà mai un anno in panca, quindi l'unica soluzione per lui è di andare in una squadra dell'American League, in posizione di DH.

Hamilton ha dimostrato di essere un braccio potente, ma nella parte difensiva sicuramente rene mi potrà informare.

Hopper .371 .388 .329 queste le sue medie in OBP, SLG, AVG. Molto veloce 70% SB%

Baker avrà una bella gatta da pelare.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Guarda, il discorso è che se fossi io in panchina, partirei da Bruce e Votto. Questo significa che se Dunn rimane, deve giocare LF. Rimane la posizione di esterno destro. Hamilton è nettamente migliore di Griffey in difesa, è meno acciaccato ed ha un gran potenziale. Personalmente scambierei Griffey ed uno tra Freel ed Encarnacion (quello che non sarà titolare) in cambio di lanciatori forti, che sono l'unica cosa che serve a Cincinnati per diventare una potenza della NL Central. Già così saranno fortissimi l'anno prossimo.
Hopper mi piace molto, ma lo userei come rimpiazzo difensivo (di Dunn)/pinch hitter/pinch runner dopo il sesto inning, e lo userei anche 2-3 volte a settimana da titolare. Può giocare in tutte le posizioni da esterno e non è niente male.

Ci sono almeno 2 giocatori che devono partire. Tenere Freel, Hopper e Hamilton sbattuti in panchina non serve a niente, nè per il presente, nè per il futuro...
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Io sono dell'idea che Bruce almeno per l'inizio di Regular Season, verrà usato come PH, lo stesso è accaduto a WM Pena, e anche a Austin Kearns. Spero che Bruce non faccia la fine dei 2, usati come pedine di scambio per qualche brocco del momento.

Meglio scambiare Freel che Encarnacion
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

si, ma Baker ama la gente veloce, quindi Freel è favorito sulla carta.
Bruce deve giocare titolare, è forte, molto più di chiunque i Reds abbiano portato su da non so quanto tempo. Sarebbe uno spreco terrificante. Con tutto il rispetto per Pena e Kearns, Bruce è in un'altra dimensione per il momento. E' uno che ha iniziato la stagione in A ed ha chiuso in AAA con .950 di OPS a 20 anni. Le parole non bastano per lui. Poi magari fallisce, ma merita l'occasione, come la merita Votto.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Nel frattempo Milton FA :gazza:

C'è da tenere conto che Hattemberg è stato rifirmato, Cantu non so cosa ne faranno, Votto sarebbe la terza opzione al momento.

Sono stati chiamati in squadra Chris Dickerson of e Tyler Pelland rp :gazza:
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Guardado FA, aumentano le possibilità di vedere Bray come closer per la prossima stagione almeno lo spero.

Chiaramente sul mercato ci sono rilievi da tenere sott'occhio, quello che maggiormente ci servono sono 2 SP.

La lista dei FA al momento presentano:

-Livan Hernandez
-Kris Benson
-Curt Schilling
-Matt Clement
-Steve Trachsel
-Kerrry Wood (lo so)
-Josh Fogg
-Rodrigo Lopez
-Mark Redman
-Kenny Rogers
- B.H Kim
-Jason Jennings
-Brian Moehler
-Odalis Perez
-Bartolo Colon
-David Wells
-Carlos Silva
-Tom Glavine
-Freddy Garcia
- Jon Lieber
- Kyle Lohse
-Tony Armas
- Shaw Chacon
-Kip Wells
-Brett Tomko
-Russ Ortiz
-Jeff Weaver
- Joe Kennedy
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Sul sito dei reds. Si parla di Mercato

Alla domanda c'è qualche possibilità di ingaggiare A-Rod, la risposta è secca

A-Rod 30 milioni, guadagna la metà del payroll dei Reds, è il suo ingaggio renderebbe difficile altre possibilità di acquisti.

Griffey ad Atlanta solo voci di Rumors :gogogo:
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Ecco i Pitchers a cui sono interessati i Reds

ci sono molti veterani, piacciono molto Livan Hernandez, Jon Lieber, Bartolo Colon.
Si Passa a Lohse,Meche, Silva

Wood was one of over 40 players that made contact with Baker after he was named Reds skipper on Oct. 14. Baker has the respect of many players throughout the league, which could be important for recruiting
Locked