Re: MLB Live Games - Part 5 - LCS e World Series!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
thierry14

Post by thierry14 »

Ok, mi faccio un'ora e mezza di sonno. Ho una tesi da consegnare domani! Buona giornata a tutti, grazie per la compagnia!
rene144 wrote: si specula su A-Rod, si pensa a migliorare la squadra e crescere ancora. Siamo i più forti, e possiamo migliorare.
Ok... speculiamo e rendiamogli l'off season ancora più amara!  :hehe:  :fischia:  :forza:

Iniziamo da qui!
Last edited by thierry14 on 29/10/2007, 6:36, edited 1 time in total.
joesox

Post by joesox »

a domani per i comemnti sul topic dei red sox
Curt Ace
Rookie
Rookie

Post by Curt Ace »

thierry14 wrote: Anche quest'anno è andato... E ora? Che si fa fino ad aprile?
Litigheremo nel fantasy  :fischia: , aspetteremo i colpi grossi e quest'anno c'e' ne sono due mica malucciuo e poi per i bostoniani mi sa che la stagione finisce a febbraio (Patriots docet)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Curt Ace wrote: Litigheremo nel fantasy  :fischia: , aspetteremo i colpi grossi e quest'anno c'e' ne sono due mica malucciuo e poi per i bostoniani mi sa che la stagione finisce a febbraio (Patriots docet)
quest'anno pure i Celtics non sono proprio tanto tanto male.

Boston College, Boston Celtics, i Patriots, i Red Sox. Il centro del mondo sportivo americano...

Se solo sapessi qualcosa dei Bruins :lol2:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

:01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:
CAMPIONI
avrei voluto PAPELBON MVP, un chiusore devastante  :lol2:
:01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: Se solo sapessi qualcosa dei Bruins :lol2:
:lol2: al momento 6-4-0, 12 punti nella northeast
però ragazzi con questi Sox e con i Pats a Boston nn si lamentano di certo
Fine OT :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: MVP a Papelbon o Ellsbury, conta poco. Mi ha chiamato joe... dice bene: può vincerlo anche Brad Mills. Dirò di più, lo diano pure a Francona per quel che mi frega. W tutti, abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene (cit.) :forza:

Papelbon è chiaramente drogato :lol2:

ABBIAMO VINTO! Campioni, 2 volte in 4 anni, ri-campioni! :forza:
Non parlavo a caso (al telefono con Rene') riguardo a Brad Mills, era la "droga" che parlava, ma forse l'out chiave della serie, psicologicamente un killer...

In a similar vein, Sox bench coach Brad Mills, in Game 2 of this Series, armed with information assembled by the Sox scouts, correctly anticipated that Matt Holliday would attempt to steal on Jonathan Papelbon's first pitch with two outs in the eighth and the Rockies down by a run. He signaled for a pickoff, and Papelbon, who had not picked off a runner since breaking into the majors last year, nailed Holliday with ease.
Curt Ace
Rookie
Rookie

Post by Curt Ace »

rene144 wrote: quest'anno pure i Celtics non sono proprio tanto tanto male.

Boston College, Boston Celtics, i Patriots, i Red Sox. Il centro del mondo sportivo americano...

Se solo sapessi qualcosa dei Bruins :lol2:
Si mi scordavo che i Celtics hanno preso uno bravino, e anche qua hanno un bel po' di rookies
Post Reply