Re: WORLD SERIES 2007 - Rockies Vs. Red Sox
-
joesox
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - SPOSI! SPOSI! SPOSI!
Amo andare ai matrimoni!
Ieri Rene' per qualche secondo e' stato senza parole!
Parlavo solo io, parlavo?...piu' che altrro urlavo!
Amo andare ai matrimoni!
Ieri Rene' per qualche secondo e' stato senza parole!
Parlavo solo io, parlavo?...piu' che altrro urlavo!
-
thierry14
QUOTO!!!Assenzio wrote: ...tu intanto potresti farci il regalo di far iscrivere tutte le tue amiche più disinvolte...e portarle nell off topic![]()
![]()
So' fidanzato ma le amiche disinvolte mi stanno simpatiche!!! :lol2:
-
thierry14
Direi che è il momento di infierire! Ecco qui il NY Times e il NY Daily News :hehe:

HOW SWEEP IT IS !!!

HOW SWEEP IT IS !!!
-
rene144
- Pro

Nei Red Sox no. Siamo la squadra con più advance scouts e che più investe in tutto questo. Abbiamo un advance scout per ogni squadra MLB ed abbiamo anche advance scouts che scoutano noi come se fossimo degli avversari per scoprire i nostri punti deboli. Il pickoff su Holliday è figlio degli scouts.Assenzio wrote: ...non necessariamente su tutti i battitorinè su tutti i lanci
Abbiamo quest'arma segreta. Siamo troppo avanti
Primo Pezzo.
Secondo Pezzo.
spalla144 wrote: io ho deciso di sfruttare la situazione e chiedergli se mi regala l'anello che ho messo nell'avatar![]()
Il NY Times è uno degli azionisti dei Red Soxthierry14 wrote: NY Times
- Ivers
- Senior

Ma pensa te...rene144 wrote: Il NY Times è uno degli azionisti dei Red Sox![]()
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
rene144
- Pro

Hanno capito su chi investire per fare soldi e vincere :hehe:Ivers wrote: Ma pensa te...
Detto questo, negli articoli sono sempre astiosi, specie Chass. Ma economicamente poi aiutano noi. Solo che hanno separato lato commerciale e "cuore". Bravi, alla fine a noi interessano i soldi
-
The Dave
- Rookie

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Devo ancora vedere la partita, ma intanto complimenti ai Red Sox. Ci avete messo del tempo a sfatare la maledizione (baeti voi :hehe: ), però adesso 2 titolo in 3 anni, e qui si rischia grosso anche per il futuro. Che dire, quando in una squadra comanda una persona col cervello (Theo...), non c'è maledizione che tenga.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
bambinazo
- Senior

dal 1985, da quando le ALCS/NLCS si giocano su 7 partite, 5 squadre si sono presentate con uno sweep alle WS, solo una ha vinto, i Braves nel 1995
3 di queste squadre hanno affrontato una squadra che aveva vinto la propria LCS in 7 partite, il risultato? hanno sempre perso!
1988 Athletics battuti dai Dodgers
2006 Tigers battuti dai Cards
2007 Rockies battuti dai Red Sox
insomma meglio sudarsi le WS e arrivare belli caldi......
3 di queste squadre hanno affrontato una squadra che aveva vinto la propria LCS in 7 partite, il risultato? hanno sempre perso!
1988 Athletics battuti dai Dodgers
2006 Tigers battuti dai Cards
2007 Rockies battuti dai Red Sox
insomma meglio sudarsi le WS e arrivare belli caldi......
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- Rasheed
- Pro

grandissimi...complimenti...la squadra più forte...più completa...più calda...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Gio
- Senior

Rene`, ripeto come fu detto a me: "Spero che ti piaccia l'Austarlia, perche il bush australiano e forse l'unico posto che puo nasconaderti da una donna che ti vuole" (cit. lievemente modificata).rene144 wrote: .........
Te ne ho già regalati 4 di anelli, te ne stai un po' approfittando. Se vuoi ti regalo quello nel MIO avatar
![]()
............................
Gio
-
surfbear
Gran bella serie, Colorado non a mollato mai, con un pò più di fortuna qualche gara la si poteva vincere.
Boston nettamente la più forte, ottimi battitori e buoni rilievi.
Mi viene difficile farvi i complimenti, con la rivalità che c'è tra Boston e Baltimore.
Ma giù il cappello di fronte a questa squadra
Boston nettamente la più forte, ottimi battitori e buoni rilievi.
Mi viene difficile farvi i complimenti, con la rivalità che c'è tra Boston e Baltimore.
Ma giù il cappello di fronte a questa squadra
-
gettingup
- Rookie

Certo non è stata la finale che tutti ci aspettavamo nel 2007, ma è stata evidente la supremazia di Boston che vince il suo settimo anello
meritatamente.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
thierry14
Un'altra serie in 7 gare e sarei morto... Certo, lo spettacolo, l'agonismo... Ma chissenefrega!!!!gettingup wrote: Certo non è stata la finale che tutti ci aspettavamo nel 2007, ma è stata evidente la supremazia di Boston che vince il suo settimo anellomeritatamente.