Allora seguendo un ordine di importanza merita di vincerlo Lowellrene144 wrote:
Non credo.
O se così fosse sarebbe uno scandalo. Non hanno fatto niente di importante per 3 gare (specie rispetto a quelli citati). Come fanno a votare loro? In base a cosa? L'unico peggiore sarebbe Varitek.
Re: WORLD SERIES 2007 - Rockies Vs. Red Sox
-
surfbear
-
rene144
- Pro

perchè? In base a cosa? .364/.500/.545 (Lowell) secondo te è meglio di .455/.538/.636 (Drew)?surfbear wrote: Allora seguendo un ordine di importanza merita di vincerlo Lowell
Pedroia: .357/.438/.643
Ellsbury: .417/.500/.667
Lugo: .400/.538/.500
Pedroia ed Ellsbury non hanno statistiche eccellenti come quelle di Drew, ma entrambi sono migliori di Lowell, ed hanno sicuramente battuto valide molto più cruciali ed importanti, vincendo in pratica da soli gara 3, e Pedroia ha pure battuto un leadoff HR in gara 1 che ha fatto partire bene la gara.
Perchè vorresti darlo ad Ortiz, Ramirez o addirittura Lowell? Che senso ha? Tiriamo fuori i nomi dal cappello?
Poi magari uno di quelli stasera fa 4/4 con 4 HR, ma insomma, per ora le cose sono molto diverse...
- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
mah...dipende tutto da quello che succederà nella/e prossima/e. ma sarebbe troppo bello se fosse ellsbury. o anche drew, con tutto il veleno che gli hanno tirato quest'anno.
Last edited by Shinryu on 28/10/2007, 20:37, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
surfbear
Giocano tutti così bene che è difficile fare un nomerene144 wrote: perchè? In base a cosa? .364/.500/.545 (Lowell) secondo te è meglio di .455/.538/.636 (Drew)?
Pedroia: .357/.438/.643
Ellsbury: .417/.500/.667
Lugo: .400/.538/.500
Pedroia ed Ellsbury non hanno statistiche eccellenti come quelle di Drew, ma entrambi sono migliori di Lowell, ed hanno sicuramente battuto valide molto più cruciali ed importanti, vincendo in pratica da soli gara 3, e Pedroia ha pure battuto un leadoff HR in gara 1 che ha fatto partire bene la gara.
Perchè vorresti darlo ad Ortiz, Ramirez o addirittura Lowell? Che senso ha? Tiriamo fuori i nomi dal cappello?
Poi magari uno di quelli stasera fa 4/4 con 4 HR, ma insomma, per ora le cose sono molto diverse...
Perchè non mi venire a dire che Lowell non lo meriterebbe così come lo meriterebbero Drew, Ellsbury, Pedroia, Ortiz
- Shinryu
- Rookie

oh, poi magari sarà tulowitzki o holliday...non mangiamoci la torta prima del compleanno 
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
- Rasheed
- Pro

credo che lo meriti drew,dominatore della serie e in generale strapositivo nella seconda parte di stagione...
se lo danno a uno tra manny,ortiz e varitek smetto di seguire il baseball...
....anzi no...mi piace troppo sto sport...però sarebbe un'ingiustizia...bella e buona
se lo danno a uno tra manny,ortiz e varitek smetto di seguire il baseball...
....anzi no...mi piace troppo sto sport...però sarebbe un'ingiustizia...bella e buona
Sono 27...Non finisce certo qui
- louis
- Senior

il triplo, secondo me, non è colpa sua ma di un errore di posizionamento di Youkilis. anche se il mancino Hawpe non ha mai battuto lungo la linea il 1b deve difendere la linea al 9° e sopra di 5 punti.rene144 wrote: 2.2 IP, 2 H (di cui un triplo), 2 K. Non mi sembra una grande prestazione. Ha fatto meglio Beckett, o Schilling anche.
Non credo.
O se così fosse sarebbe uno scandalo. Non hanno fatto niente di importante per 3 gare (specie rispetto a quelli citati). Come fanno a votare loro? In base a cosa? L'unico peggiore sarebbe Varitek.
è improbabile anche con una mega prestazione stanotte, ma con la terza S non è impossibile.
Ortiz e Manny dovevano fare mooolto di più per meritarselo
- louis
- Senior

Innanzitutto Ortiz non se lo merita, per adesso.surfbear wrote: Giocano tutti così bene che è difficile fare un nome.
Perchè non mi venire a dire che Lowell non lo meriterebbe così come lo meriterebbero Drew, Ellsbury, Pedroia, Ortiz
Non lo vincerà Lowell quantomeno per il fatto che stasera non gioca e se per quella ragione abbiamo escluso Youk, figurati se lo vince uno che la partita della vittoria non ha messo piede in campo.
- Shinryu
- Rookie

joesox wrote: mA AVETE FINITO DI SPARARE VACCATE!!!
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
- louis
- Senior

Non so se ti riferisci a quanto io ho scritto, ma visto che arrivi dopo un mio post mi sento in dovere di dirti:joesox wrote: mA AVETE FINITO DI SPARARE VACCATE!!!
1) nessuno ti obbliga a leggere le vaccate
2) nessuno ti obbliga a condividere le vaccate
3) c'è modo e modo di dissociarsi dalle vaccate
4) quali sarebbero le vaccate?
io ho lanciato il tema MVP (partendo dal presupposto che la serie finisca stasera) e ho scritto:
a) non lo vince un partente, sarebbero in 4 con una W (già sostenuto alcuni giorni fa per Beckett)
b) l'unico lanciatore da prendere in considerazione sarebbe Papelbon se finisse con tre S
c) Youkilis e Lowell saltando una partita sono sfavoriti
d) Ortiz e Ramirez sono stati "normali" almeno per quanto ci hanno abituato
e) mediaticamente è la serie dei giovani quindi vedo favoriti Ellsbury e Pedroia
f) come minimo c'è almeno un'altra partita da giocare
Quanto espresso è un'opinione (la mia e solo la mia) e in quanto tale è opinabile.
Tra dissentire e definire VACCATA mi sembra che ci passi una bella differenza.
-
Tisiano
- Senior

Louis,louis wrote: Non so se ti riferisci a quanto io ho scritto, ma visto che arrivi dopo un mio post mi sento in dovere di dirti:
1) nessuno ti obbliga a leggere le vaccate
2) nessuno ti obbliga a condividere le vaccate
3) c'è modo e modo di dissociarsi dalle vaccate
4) quali sarebbero le vaccate?
io ho lanciato il tema MVP (partendo dal presupposto che la serie finisca stasera) e ho scritto:
a) non lo vince un partente, sarebbero in 4 con una W (già sostenuto alcuni giorni fa per Beckett)
b) l'unico lanciatore da prendere in considerazione sarebbe Papelbon se finisse con tre S
c) Youkilis e Lowell saltando una partita sono sfavoriti
d) Ortiz e Ramirez sono stati "normali" almeno per quanto ci hanno abituato
e) mediaticamente è la serie dei giovani quindi vedo favoriti Ellsbury e Pedroia
f) come minimo c'è almeno un'altra partita da giocare
Quanto espresso è un'opinione (la mia e solo la mia) e in quanto tale è opinabile.
Tra dissentire e definire VACCATA mi sembra che ci passi una bella differenza.
guarda che l'affermazione di Joe non voleva in nessun modo essere offensiva o polemica
nei tuoi confronti e di chi con te stava parlando del possibile WS MVP in casa Sox!!!!!!!!!! :figo:
Semplicemente essendo Joe un tifoso sfegatato di Boston di lunga data che ne ha vissute e viste di tutte
i colori dalla "maledizione del Bambino" in giù è giusto quel tantinello scaramantico e non vuole sentire proprio di discussioni di questo tipo fino all'ultimo out della quarta W dei suoi amati Sox!!!!!!!!
Capito? Il termino vaccata era sicuramente riferito a questo!!!!!! Non si può parlare del MPV
finchè non si ha vinto! Punto e basta!
Grande Joe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :forza:
GM VANCOUVER BLACK CATS

- louis
- Senior

beh se è così cambia tutto.
diciamo che ha il dono della sintesi.
infatti avevo inziato con "renè fai gli scongiuri" ovviamente esteso a tutti o bostoniani.
comunque stiano oure tranquilli, no ho le qualità divinatori di Babe Ruth
diciamo che ha il dono della sintesi.
infatti avevo inziato con "renè fai gli scongiuri" ovviamente esteso a tutti o bostoniani.
comunque stiano oure tranquilli, no ho le qualità divinatori di Babe Ruth
-
giorgio
- Rookie

forza ROCKIES
-
rene144
- Pro

I difensori non fanno errori di posizionamento. Il posizionamento viene deciso direttamente dal dugout.louis wrote: il triplo, secondo me, non è colpa sua ma di un errore di posizionamento di Youkilis.
surfbear: l'MVP va dato al migliore della serie, non ad uno a caso o ad uno qualsiasi "bravo".
Per il resto, mai creduto in maledizioni e roba Shaughnessiana. Forse stasera non si vince, ma dobbiamo davvero faticare per perdere questa serie.