Re: MLB Live Games - Part 5 - LCS e World Series!
-
giorgio
- Rookie

hurdle ci ha portato alle WS,ma dopo la prima a BOSTON non è il caso di giocare al terzo inning come se fosse il nono? rene,ma crisp avevi parecchia ragione
- louis
- Senior

il momentum ce l'ha boston con 3 partite vinte di fila su Cleveland.fenway wrote: secondo me la pausa tra la finale della national e l'inizio delle world series li ha "fregati", hanno perso il momentum, si sono raffreddati e poi c'è boston di là signori![]()
quando vinci una gara 7 puoi camminare sull'acqua
-
rene144
- Pro

Effettivamente io mi preoccupavo di Youkilis-Lowell, di roba del genere.
Questi sono davvero penosi. In una serie secca può succedere di tutto, e potrebbe succedere pure che rimontino o che vincano 4-3, ma i valori in campo sono diversi in maniera abissale. Roba davvero bruttina...
giorgio: non c'è molto da fare mi sa... d'altronde in tutto questo, Matsuzaka ne ha già eliminati 9 di fila in questo momento. Se non si batte, non si segna e non si vince.
Questi sono davvero penosi. In una serie secca può succedere di tutto, e potrebbe succedere pure che rimontino o che vincano 4-3, ma i valori in campo sono diversi in maniera abissale. Roba davvero bruttina...
giorgio: non c'è molto da fare mi sa... d'altronde in tutto questo, Matsuzaka ne ha già eliminati 9 di fila in questo momento. Se non si batte, non si segna e non si vince.
- fenway
- Newbie

lucchini idolo delle folle!! ormai tutti aspettiamo le perle del trio!!rene144 wrote: domani Lucchini prima del turno di battuta ci dirà che è un battitore di groundballs molto pericolose tra l'interbase e la terza base![]()

- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
salutiamo josh fogg, "THE DRAGONSLAYER" 
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
Tisiano
- Senior

Dice- K 3IP 1H 0R 0ER 0BB 4KShinryu wrote:
anche Daisuke sta andando benino, eh. vediamo quanto dura...
condite da quella grande giocata difensiva del primo inning e dal 2RBi-single del 3°...
Sticazz...
Sono proprio curioso di vedere quanto resiste su sti livelli!
GM VANCOUVER BLACK CATS

- fenway
- Newbie

assolutamente, specie vincendola da 1-3 nella serie mentre i rockies erano fermi senza giocarelouis wrote: il momentum ce l'ha boston con 3 partite vinte di fila su Cleveland.
quando vinci una gara 7 puoi camminare sull'acqua![]()

-
thierry14
Sì, ok, il discorso sulla NL. Però penso che altre squadre avrebbero opposto altra resistenza. San Diego ad esempio però è davvero l'unica che mi viene in mente... Meglio così, allora, mettiamoli sotto e cerchiamo di chiudere la partita il prima possibile. No, non sono per lo spettacolo, ammazziamo tutto subito! :forza:
:lol2:Shinryu wrote: salutiamo josh fogg, "THE DRAGONSLAYER"![]()
-
rene144
- Pro

Allora, la decisione di dare Manny eliminato è probabilmente giusta (Torrealba lo aveva probabilmente toccato sul fianco), ma Barrett ha sbagliato ugualmente. Ha detto a Francona che Manny non ha toccato il piatto, scivolando dietro, quando in realtà l'ha toccato chiaramente con la mano.
Gli è andata bene, ma chiaramente ha visto male la giocata.
Gli è andata bene, ma chiaramente ha visto male la giocata.
- louis
- Senior

può essere che lo avesse già considerato out prima di essere tocccato perchè ha girato troppo al largo?
-
rene144
- Pro

a quanto ha detto no (e non avrebbe senso perchè ha toccato il piatto con la mano, quindi era ampiamente nel metro concesso). Ha detto che ha mancato il piatto e basta, quindi in pratica ha guardato che Torrealba facesse il tag successivamente.louis wrote: può essere che lo avesse già considerato out prima di essere tocccato perchè ha girato troppo al largo?
In poche parole, ha perso il primo tag di Torrealba ed ha perso Manny che toccava il piatto.
- Shinryu
- Rookie

a me è sembrato che aspettasse il tag di torrealba (il secondo) pensando che manny non avesse toccato il piatto. quindi è come dice rené. comunque era out. 2 errori fanno una cosa giusta, almeno in questo caso.louis wrote: può essere che lo avesse già considerato out prima di essere tocccato perchè ha girato troppo al largo?
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
giorgio
- Rookie

secondo me 6 punti li possiamo fare,ma quello che mi preoccupa è di non farvene fare
- Shinryu
- Rookie

vi ci vorrebbe un'implosione del bullpen, considerato come è veloce tito di questi tempi a far scendere il partentegiorgio wrote: secondo me 6 punti li possiamo fare,ma quello che mi preoccupa è di non farvene fare
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
- louis
- Senior

Se Francona non si fida di lester, lo lascia su anche se cala per preservare il bullpen per domaniTisiano wrote: Dice- K 3IP 1H 0R 0ER 0BB 4K
condite da quella grande giocata difensiva del primo inning e dal 2RBi-single del 3°...
Sticazz...
Sono proprio curioso di vedere quanto resiste su sti livelli!