louis wrote:
per me era out.
l'ha toccato sul fianco.
un'altra cosa: vabbè che manny è manny però sta storia che si leva il casco quando corre sarebbe da chiamare out.
E' diseducativo per i bambini e lui deve dare l'esempio
e ma pesa, lo leva per andare piu' veloce :lmao:
Cmq Hale fa una chiamata sbagliata e una buona , la sbagliata e' andata
Ellsbury 3-3 in 3 inning.
Fogg giù. meglio di così...
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams 1.4.6.8.9.14.27.42
Non vorrei sbilanciarmi, mi servono un altro paio di punti per sentirmi "tranquillo", però chiedo: ma 'sti Rockies chi ce li ha mandati alle WS? Non vorrei sembrare sbruffone o ingiusto, però fin qui hanno fatto schifino. E sì che prima di arrivare a noi erano 7-0 in PS però cavolo...
thierry14 wrote:
Non vorrei sbilanciarmi, mi servono un altro paio di punti per sentirmi "tranquillo", però chiedo: ma 'sti Rockies chi ce li ha mandati alle WS? Non vorrei sembrare sbruffone o ingiusto, però fin qui hanno fatto schifino. E sì che prima di arrivare a noi erano 7-0 in PS però cavolo...
secondo me la pausa tra la finale della national e l'inizio delle world series li ha "fregati", hanno perso il momentum, si sono raffreddati e poi c'è boston di là signori
thierry14 wrote:
Come detto pultroppo il livello della NL e molto piu' baso della AL, in piu' loro hanno trovato un periodo di forma incredibile (dopo il periodo hot di solito c'e' lo slump), mettiamoci che il pitching di Boston e' abbasta bravino che fa sembrare il lineup non forte ma non e' cosi deboluccio.Per quato riguarda il loro pitching non e' un granchè ma considera che non hanno difronte delle schiappe.
AL>NL, ma Sox>>>Rockies e Sox caldi in playoff mode>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>chiunque altro. :hehe:
anche Daisuke sta andando benino, eh. vediamo quanto dura...
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams 1.4.6.8.9.14.27.42