Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Le perle di raisport Sat a lle WS (De Luca-Mangini-Lucchini)

Post by Pablets »

jishin75 wrote: Mi pare fosse Nicolodi, che tra l'altro chiamava "Coach" Peterson in segno di rispetto. Freri era a Detroit se non ricordo male e vedere l'ASG. Quello famoso di Rogers se non ricordo male.

Peterson fa venire voglia di tifare Cubs......... per circa 3,2 millisecondi, ma una grande voglia.  :fischia:
sì sì era l'ASG di Detroit!!! Ok allora vada per Nicolodi
Peterson ti fa amare ancora di più i Cubs :gogogo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

"Come mai Okajima è arrivato così tardi in Major League?"
"Ma sai, non è che i giapponesi vogliano mandare i loro giocatori. Solo per parlare con lui hanno dovuto spendere 50 miliardi"
:shocking:

Hanno confuso Okajima con Matsuzaka, hanno confuso miliardi coi milioni di dollari. Sono allibito.

50 milioni per un rilievo? :stralol:
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

rene144 wrote:

50 milioni per un rilievo? :stralol:
Penso parlassero di rubli e al massimo di corone ceche.
Oppure di sputacchi di Francona.  :naughty:

Parla ancora Mangini o è in ritiro spirituale?
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

renè (e tutti), se mandi una mail (come farò io nel weekend) mandala in copia alla fibs. come ho scritto, la copertura sui media è principalmente spinta dalla federazione.

ps. sull'auditel ( http://www.infocity.go.it/vedi_articolo.php?id=4926 )
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

jishin75 wrote: Parla ancora Mangini o è in ritiro spirituale?
dalla lite in poi ha parlato molto, molto meno anche se si è un po' ripreso. Secondo me si è giustamente incazzato di brutto e si è un po' offeso.

lephio: magari pubblica una copia della mail. Ma cosa vuoi scrivere poi? Una lamentela? Sinceramente forse, tristemente, star zitti è la cosa migliore da fare visto che alla fine c'è pur sempre baseball in tv...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

"Papelborn, un cognome francese, spagnolo"  :sbadat:
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Detto velcemente che la serie è 2-0, passiamo alle cazzate del trio:

Boston, Massaciassets...
Red... Bos... Red sox di Boston. Mentre parlano di schilling parte uno "scudetto"...
Finway park. 143 KMH, quindi passibile di multa in italia.... Lo strike è diventato STRAI... Isburi... Iuchilis... Lauel... Tra la fastball e la curva ci sono qualcosa come 35chilometri di differenza...  E' tornato Ortiz (con l'accento sulla i) ma anche Ortiz (accento sulla o) e Ortis... "Battute tutte palline ceche in gara 1 avevano tutti gli occhi... Colorado Rochies ma anche rachies.. Bulpèn... "Differenza di peso sui battitori designati delle due squadre" "Compito del prima base è legnare la palla" Osaka con l'accento sulla o e non sulla prima a...
Manny Rodriguez :shocking: "Agente 007 Mike Lowell" 70 chilometri orari (non miglia, vero?) Poi hanno problemi anche con l'italiano "Uno dei MEGLIO terza base" (a casa mia si dice migliori....) "Hanno tesaurizzato" "picchiatore" (è wrestling o baseball?)

"Se tu l'inno nazionale lo fai anche quando scoli la pasta mi sembra un po' eccessivo.... " :lmao: (Riferendosi al bulpen di Boston): "Se continuano così nel bulpèn canteranno loro il settimo inning, sono molto musicali nel bulpèn" Fastbàll...
Un grande slider (non si dice una slider? anche perchè il lancio è "la" slider, non "lo" slider...) "Si discute nel bulpèn dei red sox..." "No, quello non è il bulpèn, è il dugout..." 

Quando ormai stavo per perdere le speranza (closer) Papelbon è tornato "IL CHIUSORE" :gogogo: "Il grande CHIUSORE di Oakland"
"Papelbon lancia da 94 a 97 miglia, non è che lancia dei confetti" :shocking:

Se, se, se...

"I CHIUSORI più bravi arrivano da lì (Panama)
"Papelbon, un cognome francese e spagnolo... "

W IL CHIUSORE E MANNY RODRIGUEZ!!!!!
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

rene144 wrote: La mattina la prima cosa che fa, prima di dare il buongiorno alla moglie, è andare a vedere il punteggio dei Cubs.
La seconda è maledire quei mollaccioni...
Dan Peterson è un grande.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Osaka con l'accento sulla o e non sulla prima a...
La pronuncia dei nomi giapponesi è un po' strana. Se senti una parola giapponese pronunciata da un Giapponese, non riesci a capire dove sia l'accento. Quindi, direi di sorvolare su OSAKA.
Un grande slider (non si dice una slider? anche perchè il lancio è "la" slider, non "lo" slider...)
I primi commentatori Tele+ (Calestani e Oriani) dicevano lo slider. Poi, Colnago è passato al femminile.
Last edited by koufax75 on 26/10/2007, 19:31, edited 1 time in total.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
petar
Newbie
Newbie

Post by petar »

Ragazzi siete delle iene, anche se fino adesso ho visto tutto su Mlb tv (da qualche giorno ho una connessione fastweb assolutamente spaziale) e non posso fare commenti.
In più ho lavorato con tutti e tre e, quindi, non mi sembra il caso di esprimermi.
Volevo solo dirvi che ero effettivamente io all'All star game di Detrot con il santone della Tv.
Un'esperienza da brividi, che ricorderò per tutta la vita.
Ero teso come una corda di violino, nonostante l'orario impossibile.
Vabbè bei tempi. Comunque anche se non abbiamo trasmesso nulla, ho continuato a seguire il giochino.
Ultima annotazione: leggete bene i post di Renè il saggio (di più non posso dire)
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

degli strafalcioni dei cronisti RAI non mi meraviglio più di tanto... d'altra parte si dovrà pur mandare avanti la gloriosa tradizione di Tonino Carino, l'uomo che si slogò più volte la mandibola per pronunciare "Cvetkovic"  :gazza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

koufax75 wrote: I primi commentatori Tele+ (Calestani e Oriani) dicevano lo slider. Poi, Colnago è passato al femminile.
io dico "la" perchè "to slide" è "scivolare". La slider è la scivolatrice dunque. Lo slider non ha troppo senso. L'unico lancio "maschile" è il cambio di velocità secondo me.

petar: sei un signore, bisogna dirlo. Certo è un peccato che Sky non trasmetta più. Speriamo che l'anno prossimo qualcosa cambi. Vista la collaborazione con ESPN e vista la sinergia ESPN-NASN ci speriamo sempre.
Grazie dei complimenti.
E comunque alla fine nonostante tutto è un bene che la Rai trasmetta. E' frustrante per noi, ma finchè il baseball va in tv...
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

rene144 wrote: io dico "la" perchè "to slide" è "scivolare". La slider è la scivolatrice dunque. Lo slider non ha troppo senso. L'unico lancio "maschile" è il cambio di velocità secondo me.
Sull'articolo maschile o femminile io non discuterei. Essendo slider una parola straniera, è spesso difficile essere d'accordo al 100%; generalmente è una questione di abitudine. Io sono "cresciuto" con lo slider, come dicevano Gianluigi Calestani e Massimo Oriani. Quindi, LA slider mi suona male
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Per domenica alle 16 gara 3 in colorado... a caccia di nuove stronzate.... e del CHIUSORE :lol2:
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

lephio: magari pubblica una copia della mail
Dopo che avrò sentito con le mie orecchie le cronache, lo farò volentieri (ora sto guardando il nono di gara2 perchè voglio sentire "chiusore")..
Locked