Re: Telefilm

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Leviathan wrote: domenica su italia1 c'è indipendence day...segato Heroes?
:shocking:
:notworthy: :notworthy: :notworthy: per Indipendence Day, ma non credevo che Heroes andasse così male... :shocking:

leggo solo ora... http://www.tvblog.it/post/6847/heroes-c ... a-italia-1
:piango: :piango: :piango:
Last edited by Paperone on 26/10/2007, 0:58, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Fa rabbia la cancellazione di heroes, tantissima rabbia. Italia 1 ha sbagliato completamente collocazione, periodo di messa in onda e modo di trasmettere gli episodi. La domenica sera i giovani (pubblico di riferimento per Heroes) hanno un concorrenza micidiale sulle altre reti e tendenzialmente poi escono. Non è sicuramente un bel giorno per un telefilm da giovani. Avrei aspettato ottobre a lanciarlo e l'avrei affiancato a un sicuro successo per avere il traino....
Aspetteremo con ansia il passaggio su Fox....almeno lì la programmazione sarà fissa.
Most improved forumist 2009
Image
Vicram
Pro
Pro
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Leviathan wrote: domenica su italia1 c'è indipendence day...segato Heroes?
Non so se lo abbiano segato, forse hanno cambiato orario. Anche perchè mancavano 4 episodi alla fine della serie  :gazza: che cavolo!...ormai per due serate che ti costa finire la serie?

Appena ho news sul nuovo orario (perchè voglio credere che l'abbiano spostato in seconda serata) vi faccio sapere.
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Robyus wrote: Anche Lost, nonostante sia doppiato in modo splendido, in lingua originale rende ancora di più. E poi vuoi mettere il "son of a bitch!!!" di Sawyer con la sua versione italiana? :D
Sawyer nella versione italiana perde moltossimo anche nei soprannomi che affibia di contiuo. Tremenda anche la voce di Mr.Eko, nulla a che vedere con la splendida originale.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Ho visto le prime 4 puntate della 3° stagione di My Name Is Earl, bellissimo, la nuova ambientazione per ora è riuscitissima!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Paperone wrote: :shocking:
:notworthy: :notworthy: :notworthy: per Indipendence Day, ma non credevo che Heroes andasse così male... :shocking:

leggo solo ora... http://www.tvblog.it/post/6847/heroes-c ... a-italia-1
:piango: :piango: :piango:
ma come si fa ad essere così idioti.
Vicram wrote: Non so se lo abbiano segato, forse hanno cambiato orario. Anche perchè mancavano 4 episodi alla fine della serie  :gazza: che cavolo!...ormai per due serate che ti costa finire la serie?

Appena ho news sul nuovo orario (perchè voglio credere che l'abbiano spostato in seconda serata) vi faccio sapere.
Tutto giustissimo. Hanno sbagliato il giorno della messa in onda ma cancellarlo a 4 puntate dalla fine sarebbe ridicolo
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Per quanto riguarda Heroes (sospeso in prima serata per questione di ascolti), i rimanenti episodi inediti andranno in onda (due per sera) mercoledì 7 e 14 novembre alle ore 23.00 circa su Italia 1, dopo il film di prima serata.  :gazza:
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

...ma l’Auditel esprime un giudizio pesantissimo che conferma la scarsa propensione del pubblico italiano per il paranormale/fantascientifico.
ma soprattutto direi l'Auditel conferma che agli italiani piace vedere delle cagate in tv.

Personalmente ho finito il vol. 1 e mi sto procurando i pirimi 4 episodi del 2.
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Whatarush wrote: ...ma l’Auditel esprime un giudizio pesantissimo che conferma la scarsa propensione del pubblico italiano per il paranormale/fantascientifico.
ma soprattutto direi l'Auditel conferma che agli italiani piace vedere delle cagate in tv.

Personalmente ho finito il vol. 1 e mi sto procurando i pirimi 4 episodi del 2.
l'auditel conferma che ogni volta che Italia uno sbaglia a posizionare un telefilm nel palinsesto, questo stecca  :disgusto:
Vicram wrote: Per quanto riguarda Heroes (sospeso in prima serata per questione di ascolti), i rimanenti episodi inediti andranno in onda (due per sera) mercoledì 7 e 14 novembre alle ore 23.00 circa su Italia 1, dopo il film di prima serata.  :gazza:
alle 23.00? e chi cazzo si vede due episodi a quell'ora?  :sbadat:

PS. adesso mancherebbero le puntate dalla 21 alla 24?
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

nefastto wrote:
PS. adesso mancherebbero le puntate dalla 21 alla 24?
se ne mancano 4 allora dalla 20 alla 23
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

nefastto wrote: alle 23.00? e chi cazzo si vede due episodi a quell'ora?  :sbadat:
My sky, registri e lo guardi quando vuoi :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

davidvanterpool wrote: My sky, registri e lo guardi quando vuoi :gazza:
sono povero ho solo sky senza my  :lol2:
c'è sempre il caro vecchio videoregistratore...oppure  :fischia:
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

nefastto wrote: sono povero ho solo sky senza my  :lol2:
c'è sempre il caro vecchio videoregistratore...oppure  :fischia:
Scusa, io sono 4 semafori avanti :figo:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

davidvanterpool wrote: My sky, registri e lo guardi quando vuoi :gazza:
Videoregistratore analogico, registri e lo guardi quando vuoi  :gazza:

P.S. chiedendo in giro, tutti i miei amici e molti altri guardano Heroes. Ma questo fantomatico Auditel lo hanno dato solo a chi guarda le fiction?
Image
la capressa

Post by la capressa »

"Little Britain" su mtv (venerdi sera) è fenomenale  :stralol:
Locked