ecco...
senza l'intervento del solerte commish jerving, ciombe nn si sarebbe accorto di aver qualche lacuna in matematica e di aver sbagliato l'offerta (offerta che erroneamente era stata convalidata dall'altro commish bellamy) e domani patterson sarebbe stato mio.
grazie ai commish per l'ottimo lavoro che svolgono e per vigilare costantemente sul corretto svolgersi del mercato! :roll:
:gazza:
Last edited by The goat on 26/10/2007, 10:09, edited 1 time in total.
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
The goat wrote:
ecco...
senza l'intervento del solerte commish jerving, ciombe nn si sarebbe accorto di aver qualcuna lacuna in matematica e di aver sbagliato l'offerta (offerta che erroneamente era stata convalidata dall'altro commish bellamy) e domani patterson sarebbe stato mio.
Io ero totalmente rincoglionito, meno male che a medicina insegnano a fare i conti :lol2:
manovra purtroppo in chiara malafede, che a parti invertite non sarebbe mai avvenuta.
il commish è tenuto a controllare l'andamento delle operazioni, non a correggere gli errori, specie quando questi vertono a favorire una squadra, la propria (detroit), a svantaggio di una diretta concorrente (charlotte).
francilive wrote:
manovra purtroppo in chiara malafede, che a parti invertite non sarebbe mai avvenuta.
il commish è tenuto a controllare l'andamento delle operazioni, non a correggere gli errori, specie quando questi vertono a favorire una squadra, la propria (detroit), a svantaggio di una diretta concorrente (charlotte).
Non scherziamo.... noi SIAMO tenuti ad annullare le offerte non valide. Se c'è un commish che ha sbagliato in questa faccenda sono io che non ho notato l'errore, non lui che lo ha visto e ha giustamente annullato l'offerta perchè non superava il rilancio minimo. Il resto è tutta polemica gratis e inventata.
MattBellamy wrote:
Non scherziamo.... noi SIAMO tenuti ad annullare le offerte non valide. Se c'è un commish che ha sbagliato in questa faccenda sono io che non ho notato l'errore, non lui che lo ha visto e ha giustamente annullato l'offerta perchè non superava il rilancio minimo. Il resto è tutta polemica gratis e inventata.
ok. automultati allora :lol2:
e multa anche ciombe, perchè il regolamento (se non sbaglio) parla di multe da 25.000 a 50.000 dollari per ogni giorno di offerta errata.
in questo caso si tratta di un gorno solo.
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
The goat wrote:
ok. automultati allora :lol2:
e multa anche ciombe, perchè il regolamento (se non sbaglio) parla di multe da 25.000 a 50.000 dollari per ogni giorno di offerta errata.
in questo caso si tratta di un gorno solo.
Ok, mi autosospendo per due mesi come commish, va bene ?