E Daniel Posada lo conosce qualcuno? Proporrei una sfida incrociata: meglio Pedrosa catcher o Posada su una honda moto gp?fenway wrote: 2) PEDROSA (in luogo di Posada)
Il tutto commentato dal trio...

E Daniel Posada lo conosce qualcuno? Proporrei una sfida incrociata: meglio Pedrosa catcher o Posada su una honda moto gp?fenway wrote: 2) PEDROSA (in luogo di Posada)

koufax75 wrote: Per tanti anni, Mangini e Lucchini hanno commentato il baseball italiano sulla RAI EGREGIAMENTE. Non sono due messi lì per caso?

Però sono ottimi metereologi:rene144 wrote: Questi non hanno la più pallida idea di niente che riguardi il mondo MLB,

secondo me l'unico pagato è il terzo che prova a fargli da babysitteranto wrote: .
Non bisogna dimenticare che questi sono pagati per quello che fanno.

No, l'aria è più fine!Assenzio wrote:
Mangini: "L'aria più che rarefatta è particolare"

bellissima sfida!!!!Go Colts wrote: E Daniel Posada lo conosce qualcuno? Proporrei una sfida incrociata: meglio Pedrosa catcher o Posada su una honda moto gp?
Il tutto commentato dal trio...![]()

Ahhha`! Non necessariamente, 4BB di fila sono un punto (tranne che per Baker).Assenzio wrote: nel baseball se non batti non segni punti...comunque![]()
![]()
![]()

Io difendo Elio, Faso e il Colnago o il Freri di turno. E' grazie a loro che mi sono avvicinato al baseball.koufax75 wrote: Da anni ormai, le World Series e l'All-Star Game sono trasmessi fuori dagli USA da MLB International. E lo stesso dicasi per le altre finali (Il Super Bowl è trasmesso da NFL Network, le NBA Finals da NBA TV).
Su questa telecronaca: tendente al pessimo. Sono perfino peggio di Colnago, Elio e Faso (il che è tutto dire).
Mi meraviglio soprattutto di Giancarlo Mangini, un giornalista che conosce davvero il baseball.