Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
mariopass

Re: LE PERLE DI RAISPORT SAT ALLE WS (DELUCA-MAGINI-LUCCHINI)

Post by mariopass »

questa mi era sfuggita, miami marlins? ma lucchini cosa avrà fumato?
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

ma ora,che mangiamo per arrivare pronti a GARE 2?
Gio
Senior
Senior

Re: ATTENZIONE!!!! WS SU RAISPORT SATELLITE!!!!!!

Post by Gio »

jishin75 wrote: Ok, aiutiamo lo sport, però .......

...
Denver ora è a 1700 metri........
.....
Beh, dai, hanno sbagliato solo di 100 metri. L'altura e` quella.

Gio
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

A casa ho delle vecchie telecronache RAI dei mondiali di baseball 1997 commentati da Lucchini e Mangini. Il commento è stato sicuramente buono. Quindi, non sono due personaggi messi lì per caso, due personaggi che non hanno visto mezzo inning in vita loro. Allora perché fanno queste telecronache da schifo? E' una cosa che non riesco a capire. Aiutatemi voi!
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

ragazzi,al negozio dove lavoro dobbiamo farevgli ordini di prodotti alimentari per il natale  considerando le cestesuggerirò al mio manager,le do del tu,che siamo noi a comandare il gioco    LET'S  GO  COLORADO  ROCKIES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  e domani sentiamo il TRIO  qunado posto me c'è affolamento,mi attribuisco uno STRIKE
The Dave
Rookie
Rookie

Post by The Dave »

giorgio wrote: ragazzi,al negozio dove lavoro dobbiamo farevgli ordini di prodotti alimentari per il natale  considerando le cestesuggerirò al mio manager,le do del tu,che siamo noi a comandare il gioco    LET'S  GO  COLORADO  ROCKIES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  e domani sentiamo il TRIO   qunado posto me c'è affolamento,mi attribuisco uno STRIKE
Con la "c" di cioccolato mi raccomando  :lol2:
Image Image Image
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

era arrugginiti dall' ultima telecronaca.

Sbagliare a Pronunciare i nomi ci può anche stare, basti ascoltare un cronista americano che pronuncia un cognome Italiano, ma dire stronza come "dall 11 settembre non si canta più "Take me out to the ballgame" l'inno del baseball, queste son cose assurde. Mah..
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Mi sono letto tutte le pagine di questo topic. Domani sicuramente guardo raisport sat :notworthy:

Qui abbiamo abbondantemente oltrepassato la storia, siamo alla leggenda ormai :truzzo:

P.S. Chiusore è una perla da conservare a lungo :stralol:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
The Dave
Rookie
Rookie

Post by The Dave »

Mi basti che non offendino Pedroia poi facciano quello che vogliono...
Image Image Image
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Ul perla che mi è venuta in mente. :notworthy:

Ma Sammy Sosa ha giocato le PS contro gli Yankees :shocking: se si quando?
e in quel occosione il pubblico gli getto un tappo di sughero
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

imbarazzanti a dir poco. volevo preparare un bel post ma poi sono venuto qui e vedo che avete già provveduto ampiamente.  :notworthy:

capisco che il baseball non è proprio lo sport nazionale, ma almeno uno che sappia leggere i nomi inglesi...
cioè, non sapevo di tifare per la squadra in cui giocano Mike TAIMLIN, David ÒRTIS (parente di Jacopo...), Kevin IUCHÌLIS, Mike LAUELL, e soprattutto COCO CRIPS (per chi non lo sapesse i Crips sono questi)

L'unico pitcher buono degli yankees è mussina??? allora stanno peggio di quanto pensassi  :lmao:
Imbarazzanti poi quando inquadrato Delcarmen nel bullpen aspettavano che venisse visualizzato il nome, poi De Luca ha sviato con un "...e QUESTO deve essere il prossimo lanciatore...". Patetico lo scambio Okajima/Matsuzaka, la discussione tecnicissima sul confronto AL/NL (praticamente sono diverse perché nella NL non c'è il DH, non lo sapevo  :lmao:) e lo scambio acceso su Bonds (quasi venivano alle mani). Poi Ortiz "demoniaco" è quasi una bestemmia...come dire che l'ovetto kinder è amaro  :fischia:

Mangini sembrava capirci almeno un po' (e a tratti mi è sembrato che si trattenesse per non correggere De Luca) anche se poi nemmeno ha riconosciuto Beckett di spalle - il foglietto coi nomi e i numeri no eh? Il tutto puzzava di dilettantismo, di gente schiaffata lì per punizione. Io non li conosco, ma se mi dite che Mangini è un intenditore, beh, almeno mi sembra palese che segue l'MLB sulla Gazzetta da svariati anni.

Noi ci lamentiamo di Buck e McCarver, ma questi sono veramente una parodia di una barzelletta su un circo. Almeno sono abbastanza ridicoli da risultare divertenti  :D
Last edited by Shinryu on 25/10/2007, 20:34, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Maledetti!!! Me le avete già citate tutte! A questo punto ho dei dubbi su una di quelle che mi ha fatto più sganasciare e non ho registrato niente... :lol2:
Forse non ero abbastanza attento e ho capito male.
Verso metà partita o un po' oltre: inquadratura del bullpen con Okajima e Gagné che si guardano la partita.
La prima voce, come avete già notato, interviene scambiando Okajima per Matsuzaka(l'ha fatto almeno due volte) e strorpiando anche il nome, ma uno degli altri due dice qualcosa tipo: " quello con gli occhiali(Gagné) deve essere l'allenatore dei lanciatori...". Ha scambiato Gagnè per un allenatore... :shocking:
Comunque vince per distacco: " Babe, soprannominato così perchè quando era giovane giocava a Boston". :lmao:
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

e pensati che hanno lavorato su riprese eccezionali   erano registrati?l'hanno vista per la prima volta o sapevano il risultato?dopo morrrrrrito agli EUROPEI allo schifo non c'è limite    non riusciranno ad annientare il BASEBALL
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

non ricordo bene, ma mi pare che hanno detto "una volta gagné era un discreto lanciatore" o qualcosa di simile...  :stralol:
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Io non li conosco, ma se mi dite che Mangini è un intenditore, beh, almeno mi sembra palese che segue l'MLB sulla Gazzetta da svariati anni.
So che può sembrare assurdo. Ma Mangini di baseball ne capisce e non poco. Ecco alcuni siti su cui si parla di Giancarlo Mangini

Clicca

In Italia il primo campionato (di softball) si disputa nel 1969 e a vincerlo è la squadra di Torino. L’Italia avvia fin da subito un’attività internazionale, affidando la nazionale a Giancarlo Mangini. Nel 1974 le azzurre, guidate da Tino Soldi e Donna Lo Piano, partecipano al Mondiale nel Connecticut.

Clicca
Ricordiamo che questa sera, prima del playball, il notissimo giornalista Giancarlo Mangini (noto anche come vignettista con lo pseudonimo "El Cubano") riceverà l'ambito premio "Gene Casatelli" ideato da Gualtiero Rosini ed assegnato mediante un referendum sul sito www.premiocasatelli.it volto a premiare il miglior giornalista italiano di baseball.
Giancarlo Mangini, dopo una lunga carriera di giocatore nelle fila del Milano (ha smesso nel 1971 a quarant'anni) è stato consigliere federale, ma la sua fama attualmente è legata alle telecronache di baseball:

E oltre a questo è spesso stato in Giappone e a Cuba per vedere il baseball. Per tanti anni, Mangini e Lucchini hanno commentato il baseball italiano sulla RAI EGREGIAMENTE. Non sono due messi lì per caso?
Ma perché questo schifo?
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Locked