ma il commento di chi sarà??
Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli
-
pas
- Senior

Re: ATTENZIONE!!!! WS SU RAISPORT SATELLITE!!!!!!
incredibile che la rai abbia fatto una cosa del genere..non è da lei... 
-
gettingup
- Rookie

Immagino dai cronisti che commentavano le gare Italiane
, che adesso non ricordo i nomi.
Finalmete il baseball i TV, spero sia un inizio
Finalmete il baseball i TV, spero sia un inizio
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
sono troppo curioso di vedere domani la mlb sulla rai ma vi rendete conto ??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The Dave
- Rookie

Scusate l'Off Topic e la stupidità ma.... Ho QUASI imparato ad usare Imageshack, basti vedere le immagini in firma 
-
Ammasso
- Senior

Tu volevi che cliccando sull'immagine si potesse vedere l'immagine nella sua dimensione reale?The Dave wrote: Scusate l'Off Topic e la stupidità ma.... Ho QUASI imparato ad usare Imageshack, basti vedere le immagini in firma![]()

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
The Dave
- Rookie

Non sarebbe una brutta idea, dammi il tuo contatto MSN, o parliamo per MP, se no spammiamo e siamo ampliamente off-topic.Ammasso wrote: Tu volevi che cliccando sull'immagine si potesse vedere l'immagine nella sua dimensione reale?
-
Ammasso
- Senior

Mandato PM, fine OTThe Dave wrote: Non sarebbe una brutta idea, dammi il tuo contatto MSN, o parliamo per MP, se no spammiamo e siamo ampliamente off-topic.
In topic, io non posso vedere Raisportsat, ma per fortuna ho MLBTV. Comunque ho predisposto anche la registrazione mediante Vcast, sperando che non sfori le tre ore :D

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
- Big Lebowski
- Newbie

Sarò idiota io ma non l'ho mai capita sta cosa degli ascolti, come funziona ? Non serve l'apparecchio (auditel?) per incidere sui dati di ascolto?rene144 wrote: Magari non la guarderò, ma sicuramente lascerò la tv sintonizzata sul canale. Hai visto mai che gli ascolti...
-
rene144
- Pro

Mai capita neanche io, ma in teoria riescono a registrare anche i contatti sui programmi satellitari. Lo trovo assurdo, ma che mi costa lasciare il canale sintonizzato?Big Lebowski wrote: Sarò idiota io ma non l'ho mai capita sta cosa degli ascolti, come funziona ? Non serve l'apparecchio (auditel?) per incidere sui dati di ascolto?
- Big Lebowski
- Newbie

Ah beh, nulla. Lo farò anch'io.
- jishin75
- Rookie

Mi pare che ci sia una specie di feedback che rimbalza sulla palle di quelli di sky a Mailand quando il contatto supera tot minuti.
Non so se RAISPORTSAT sia incluso nei feedback, ma sperare non costa nulla. In linea teorica quelli satellitari sono dati reali, gli altri un pò camuffati.
Un pò come le statistiche tradizionali e le sabermetriche...
Non so se RAISPORTSAT sia incluso nei feedback, ma sperare non costa nulla. In linea teorica quelli satellitari sono dati reali, gli altri un pò camuffati.
Un pò come le statistiche tradizionali e le sabermetriche...
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ok allora mi guardo l'ultima ora dalle 18 alle 19, dato che fin lì lavoro e ne il condensed e ne gli highlights su mlb.tv funzionano... :sbadat:
-
rene144
- Pro

Oddio, patetici. Sbagliano i nomi, confondono ball e strike, c'è il commento originale in sottofondo, la grafica non si sa da dove l'abbiano presa.
Però è un bene per lo sport suppongo. Certo che è terribile. Kaz Matsui giocatore dell'AL?
Vabbè... lasciamo perdere.
Josh Becker
David Ortiz, con l'accento sulla O (leggendo il lineup nella parte bassa del primo). Sto per urlare...
Però è un bene per lo sport suppongo. Certo che è terribile. Kaz Matsui giocatore dell'AL?
Josh Becker
David Ortiz, con l'accento sulla O (leggendo il lineup nella parte bassa del primo). Sto per urlare...
Last edited by rene144 on 25/10/2007, 16:11, edited 1 time in total.
- Rasheed
- Pro

in che senso matsui giocatore dell'AL?dell'american league?rene144 wrote: Oddio, patetici. Sbagliano i nomi, confondono ball e strike, c'è il commento originale in sottofondo, la grafica non si sa da dove l'abbiano presa.
Josh Becker![]()
mamma mia che prodotto...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
rene144
- Pro

Hanno detto che è di 1.76, "piuttosto basso per l'American League".Rasheed wrote: in che senso matsui giocatore dell'AL?dell'american league?
mamma mia che prodotto...
No, davvero, atroci. Lascerò il canale per far fare ascolti alti, ma è incredibile che non abbiano neanche un giornalista singolo appena presentabile per commentare il baseball. Non un genio, ma uno che non faccia strafalcioni ogni 2 minuti di orologio.